Confronta i traghetti da le Isole Ionie per Creta
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su le Isole Ionie

Le sette isole greche di Zacinto, Itaca, Corfù, Cefalonia, Leucade, Passo e Cerigo fanno parte dell'arcipelago delle Isole Ionie, e sono sparpagliate lungo la costa sud-ovest della Grecia continentale.

Ogni isola offre caratteristiche diverse, tutte sono una fantastica destinazione turistica per ogni tipo di persona. Alcune vantano di un'architettura in meraviglioso stile parigino e di prelibatezze culinarie, mentre altre ospitano alcune delle più belle spiagge e più alte montagne.

Ottime opportunità di snorkling ed immersioni sono offerte su tutte le isole Ionie, le acque cristalline pullulano di pesci colorati e tartarughe marine, facilmente avvistabili. Sulle isole è inoltre possibile visitare superbi musei, ed edifici nascosti nell'entroterra nei quali è possibile ammirare l'affascinante cultura storica delle isole.

Le opzioni per raggiungere le isole non scarseggiano, numerose corse e rotte sono disbonibili sia a livello nazionale che internazionale. Con un'ampia gamma di compagnie navali fra cui scegliere, non potrebbe essere più semplice raggiungere queste bellissime isole greche.

Informazioni su Creta

Creta è l’isola più grande e popolata della Grecia,situata nel Mar Mediterraneo,a sud est della terraferma.

Nota per i suoi splendidi paesaggi che includono valli fertili,splendide spiagge,le famose Montagne Bianche,i porti e i pittoreschi villaggi,Creta vanta bellissimi fondali marini.

Persistono numerosi tradizioni antiche che sono tutt’oggi fondamentali per la cultura cretese,tra queste vi è la festivita’ della Pasqua,il famoso strumento a corda chiamato 'lyra' e le spettacolari danze locali.Alcuni abitanti del luogo sostengono addirittura che Creta potrebbe essere proprio un paese a se’ per il suo stile di vita unico.

Vi sono numerose tratte nazionali effettuate da traghetti in partenza dalla terraferma e dagli arcipelaghi del Mar Egeo che approdano nei cinque porti cretesi sulla costa nord,tra cui quello della capitale,Heraklion. Queste traversate hanno tempi di percorrenza diversi e sono operate da più operatori navali,dunque c'è ampia scelta per raggiungere Creta con il traghetto.

Traghetti da le Isole Ionie per Creta

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci