Kythira
Kissamos
Traghetti per Creta
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Kythira - Kissamos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Kythira - Kissamos

Ultime offerte per Kythira - Kissamos

Traghetti Kythira Kissamos

La rotta Kythira Kissamos collega le Isole Ionie con Creta. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: SeaJets. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore e 50 minuti.

La durata di navigazione della rotta Kythira Kissamos e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Isole Ionie per Creta.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Guida di Kythira

Kythira, situata tra il Peloponneso e Creta, di fronte all'estrema punta sud orientale della penisola del Peloponneso, è un'isola greca conosciuta anche come "l'isola dei dolci segreti".

Kythira è destinazione di eccezionale bellezza naturale, splendide spiagge e molte attrazioni turistiche.

Tra le migliori spiagge dell'isola troviamo Fyri Ammos alla quale è stata assegnata, grazie alle sue acque cristalline, la bandiera blu; Kapsali con una doppia baia che domina il castello di Chora; Paleopolis la più grande dell'isola e la spiaggetta di Chalkos.

Il meraviglioso castello bizantino di Paleochora, il castello veneziano di Chora e Mylopotamos, così come il più grande ponte in pietra della Grecia "Katuoni", mostrano la varia e lunga storia dell'isola che ha subito l'influenza di diverse civiltà e culture.

Kythira è anche famosa per la produzione del miele di timo e le coltivazioni di frutta ed ortaggi.


Guida di Kissamos

Kissamos, anche conosciuta come Castelli, è un piccolo comune situato sul versante nord occidentale dell'isola di Creta. La città è anche un porto ed un centro di pesca, che offre regolari collegamenti di traghetto dal Peloponneso via Kythira.

A prima vista, Kissamos non sembra un posto dove ci sia molto da fare, ma la realtà è ben diversa. La città è circondata da bellissimi paesaggi e gode di un clima eccellente, con giornate di sole durante la maggior parte dell'anno. Questo paese è stato costruito lungo una bellissima spiaggia sabbiosa, dove una volta sorgeva la città antica. Con il suo porto pittoresco, i negozi, le diverse caffetterie sul lungomare, la cultura e la sua vivace atmosfera, questo piccolo paese costituisce un interessante meta.

Tuttavia, Kissamos non è ancora una popolare destinazione turistica. Il suo sviluppo è principalmente basato sulla produzione di vino ed olio, così come sull'industria agricola.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci