la Polonia

Come prenotare i traghetti dalla Polonia per la Svezia

Esistono 4 rotte attive tra la Polonia e la Svezia che ti offrono un totale di 72 corse a settimana. Stena Line effettua 1 rotta, Da Gdynia per Karlskrona che viene effettuata 3 volte al giorno. TT Line effettua 1 rotta, Da Swinoujscie per Trelleborg che viene effettuata 9 volte a settimana. Polferries effettua 2 rotte, Da Swinoujscie per Ystad viene effettuata 3 volte al giorno & Da Danzica per Nynashamn circa 7 volte a settimana. Unity Line effettua 1 rotta, Da Swinoujscie per Ystad che viene effettuata 14 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Polonia per la Svezia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Polonia e Svezia

Clicca per la mappa

Traghetti da la Polonia per la Svezia

Informazioni sulla Polonia:

La Polonia è un paese dell'Europa centrale con una costa settentrionale della lunghezza di circa 440 km sul Mar Baltico, che confina con 7 paesi diversi.

I visitatori approdano nelle coste della Polonia per scoprire il suo ricco patrimonio culturale, che comprende numerosi musei i quali raccontano la storia della seconda guerra mondiale e dell'Unione Sovietica. Vi sono numerosi ed interessanti luoghi storici e splendidi paesaggi da essere visti, e in particolar modo da visitare sono i castelli medievali e le fortezze dai mattoni rossi che sono presenti in tutto il paese.

La capitale, Varsavia, offre un mix di storia e modernità, con i suoi ristoranti di alta cucina,i bar ed esempi di architettura contemporanea che affiancano spesso pittoreschi edifici gotici.

La Polonia possiede un paio di porti lungo la sua costa che forniscono traghetti frequenti attraverso il Mar Baltico. Le partenze sono operate da un vasto numero di compagnie di traghetti, e ciò rende la Polonia un buon punto di partenza per la Scandinavia.

Informazioni sulla Svezia:

La Svezia è uno stato scandinavo del Nord Europa, confina ad occidente con la Norvegia e sul lato nord orientale con la Finlandia.

Si tratta di uno degli stati leader per quanto riguarda la qualità della vita, la Svezia è una nazione bellissima sotto qualsiasi punto di vista. La varietà dei suoi paesaggi è uno dei suoi più grandi patrimoni, dal rado ed innevato nord, abitato dalla popolazione indigena Sami, alla regione centrale picchiettata da numerosi laghi, all'energetica e alla moda capitale di Stoccolma nel sud.

Una lunga storia vichinga ha lasciato la sua impronta; in tutto il paese è possibile trovare antiche pietre runiche, tutte con una propria affascinante storia da raccontare, mentre le città medievali e i castelli lungo la costa danno un ulteriore tocco di mistero.

I traghetti per la Svezia sono un'opzione molto utilizzata dai turisti, grazie anche dall'alto numero di corse offerte da diversi stati nel nord Europa e in Scandinavia, il tutto gestito da un'ampia scelta di eccellenti compagnie di traghetti.