Confronta i traghetti da la Spagna per Formentera
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su la Spagna

La Spagna è un continente situato sulla Penisola Iberica, confina con il Portogallo ad ovest, con la Francia a nord-est e le sue coste sud ed est sono bagnate dal Mar Mediterraneo.

Il meraviglioso clima della Spagna, la sua posizione geografica, le belle coste ed i paesaggi diversi hanno reso la Spagna una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo.

La sua capitale è Madrid, le sue caratteristiche strade tortuose conducono tutte verso il centro città, Barcellona non ha bisogno di presentazioni, il Paese Basco si trova invece nel nord della Spagna, e inoltre la famosa mecca nella Costa Del Sol.

Trattandosi di un paese con migliaia di costa e numerosi gruppi di isole come le Canarie e le Balearie, viaggiare via mare è una cultura profondamente radicata nel paese. I traghetti più moderni d'Europa e le ben conosciute compagnie navali offrono servizi dalla Spagna verso Regno Unito, Italia, e Nord Africa, come ovviamente tutte le tratte verso le Isole Canarie, le Isole Baleari e numerosi collegamenti interni.

Informazioni su Formentera

Formentera è l’isola più piccola e più tranquilla delle quattro isole Baleari (Ibiza, Minorca e Maiorca) e si trova al largo della costa orientale della Spagna,a circa 6 km a sud di Ibiza.

Con le sue spiagge di sabbia bianca e le acque turchesi,Formentera è un paradiso per gli amanti della spiaggia.Il clima è tipicamente mediterraneo dunque anche per questo è una popolare meta turistica sopratutto tra giugno e settembre,anche se è comunque meno affollata rispetto alla vicina Ibiza.

Sull'isola non vi è nessun aeroporto,l'unico modo per raggiungere Formentera è in traghetto, sia da Ibiza sia dall Spagna continentale.

Ibiza è molto vicina e da qui vi sono traversate durante tutto l'anno per La Savina,nel nord di Formentera.In alta stagione,le tratte sono piu’ frequenti,ogni 30 minuti e sono effettuate da Balearia e Trasmapi.

Se siete in viaggio dalla Spagna verso Formentera allora vi consigliamo di partire da Denia.La traversata è relativamente breve,dura circa 3 ore ed è attiva da aprile a settembre.L'opzione alternativa è quella di viaggiare da Barcellona,Valencia o Denia verso Ibiza e poi optare per il collegamento tra Ibiza e Formentera.

Traghetti da la Spagna per Formentera

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci