Traghetti Ibiza Formentera

La traversata dei traghetti Ibiza Formentera collega due delle più importanti isole presenti nell’arcipelago delle Isole Baleari. Questa traversata al momento è gestita da 4 compagnie di navigazione: Balearia, Trasmapi, Aquabus e Mediterranea Pitiusa.

Ricordiamo inoltre che su questa tratta i passeggeri avranno a disposizione fino a 87 collegamenti giornalieri per raggiungere Formentera.

Ibiza - Formentera Operatori navali

Tariffe medie Ibiza Formentera

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ibiza Formentera è con un auto e 1 passeggero.

Recensioni Traghetto da Ibiza per Formentera

  • "Ottimo servizio"

    Traghetto Balearia puntuale e veloce, inoltre abbiamo potuto prendere il traghetto prima del previsto senza pagare il cambio di biglietto. Il servizio di direct ferries ci ha permesso di comparare tante possibilità e trovare quella perfetta per noi al miglior prezzo.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera con Balearia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Puntuali ed efficienti"

    Ottimo servizio: rapido ed efficiente. Il personale è stato gentilissimo ed il mio viaggio piuttosto comodo. Il traghetto che ho preso (tratta Ibiza-Formentera) era rapido, con posti molto comodi, ma soprattutto puntualissimo. Consiglio vivamente.

    'Tommaso' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera con Mediterranea Pitiusa

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio x Formentera "

    Tutto bene

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera con Balearia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    Navi pulite e confortevoli...il viaggio è stato piacevole...

    'Maurizio' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera con Balearia

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Ibiza Formentera Orari

La traversata dei traghetti da Ibiza per Formentera è attiva tutto l’anno e i passeggeri avranno a disposizione fino a 87 traversate a settimana per raggiungere Formentera. I traghetti viaggiano durante tutto l’arco della giornata con la prima partenza alle 7:00 del mattino e l’ultima alle ore 23:00 di sera.

Il porto di Ibiza e il porto di Formentera distano circa 10 miglia marine l’uno dall’altro e la traversata viene completata in 30 minuti di navigazione. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sul traghetto da Ibiza a Formentera è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Costo traghetto Ibiza Formentera

Il costo del traghetto Ibiza Formentera varia a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione). Il prezzo medio del biglietto si aggira attorno ai 70€, con prezzi che possono raggiungere 85€ viaggiando ad Agosto con Trasmapi.

Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere Formentera, ad esempio la traversata dei traghetti Denia Formentera può essere una valida alternativa. Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le tariffe per raggiungere Formentera e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Formentera Ibiza al miglior prezzo sul mercato.

Traghetto Ibiza Formentera offerte

Formentera è uno dei principali porti di approdo della Spagna. Di conseguenza le partenze dei traghetti vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Ibiza Formentera messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Ibiza Formentera. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo del traghetto Ibiza Formentera

Data la popolarità della rotta del traghetto Ibiza Formentera, all'interno delle imbarcazioni i passeggeri potranno trovare bar, caffetterie, aree Wi-Fi e solarium. I più piccoli potranno invece svagarsi nelle aree gioco. I passeggeri potranno inoltre viaggiare con animali domestici a seguito, nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.