La rotta Ibiza Formentera collega Ibiza con Formentera ed al momento è gestita da 4 compagnie di navigazione. Balearia effettua 25 corse Giorno, Trasmapi 27 corse Giorno, Aquabus 3 corse Giorno & Il servizio Mediterranea Pitiusa è disponibile fino a 24 volte Giorno.
Pertanto, con una scelta di 79 corse a Giorno disponibili sulla rotta Ibiza Formentera tra Ibiza e Formentera e con 4 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.
Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ibiza Formentera è con un auto e 1 passeggero.
"mi sono trovata benissimo"
mi sono trovata benissimo
'Emine' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera con Aquabus
Leggi tutto Chiudi"ottimo trasferimento ibiza - formentera"
ci siamo trovati benissimo. Puntale e se hai prenotato on-line hai la precedenza al momento del check-in . Personale gentile. Possibilità di noleggiare la moto per Formentera
'Nicolò' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera con Aquabus
Leggi tutto Chiudi"Come da attese "
Siamo arrivati un po' prima all'andata e ci hanno fatto imbarcare sul traghetto prima. Biglietto in due minuti, partenza puntuale e 30 minuti a tratta. Tutto perfetto
'Giovanni' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera con Trasmapi
Leggi tutto Chiudi"Ottimo viaggio a Formenter"
Tutto perfetto, il viaggio è stato piacevole e divertente. I orario con l'orario previsto. Ottimo rapporto qualità - prezzo! Lo riprenderò di sicuro!
'Manuela' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera con Aquabus
Leggi tutto ChiudiIbiza è un'isola situata nel Mar Mediterraneo nelle Isole Baleari spagnole. L'isola è circa 80 km della costa di Valencia, sulla costa orientale della Spagna continentale. Le isole principali sono Ibiza, Santa Eularia des Riu e Sant Antoni de Portmany. La città di Ibiza, con il suo porto, è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una destinazione popolare per i turisti.I visitatori troveranno edifici rinascimentali la chiesa di Santo Domingo, le case dei proprietari terrieri, la cattedrale, la casa del Curia, il Museo Archeologico, il Castello, il Museo d'Arte Moderna di e la necropoli punica del Puig des Molins.
L'isola ha guadagnato una reputazione per la sua scena dei club estivi per cui molti turisti si recano sull'isola per la vita notturna e la musica. Tuttavia la città offre molto di più oltre che all'intrattenimento notturno. Inoltre gran parte dell 'isola è stata dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO che protegge la sua bellezza.
I traghetti operano da Ibiza a Barcellona, Maiorca, Dénia, Palma, Valencia e Formentera.
Formentera è conosciuta come l'ultimo paradiso del Mediterraneo perché ha saputo coniugare il turismo con la tutela dell'ambiente. L'isola fa parte delle Isole Baleari in Spagna ed è lunga circa 20 km, si trova a circa 6 km a sud di Ibiza. Formentera è raggiungibile solo in barca da Ibiza, questa inaccessibilità la rende un luogo tranquillo dove si può fuggire dallo stress e sovraffollamento. I visitatori possono godere dell'isola con un giro in bicicletta o nuotando nei suoi 20 km di spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. Il segreto dell'esistenza di un mare cristallino e lunghe spiagge a Formentera, che la differenziano dal resto del Mediterraneo, è la prateria che circonda l'isola, un impianto di trattamento naturale che pulisce l'acqua e rende possibile la sabbia venga depositata sulla costa. Si tratta di una vera e propria giungla sottomarina, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1999.
Ibiza dista circa 30 minuti in traghetto.