Trasmapi

Grazie al numero di traghetti, corse e clienti, Trasmapi è considerata la compagnia di navigazione per eccellenza per il trasporto di passeggeri tra Ibiza e Formentera.

Con una flotta moderna composta da cinque traghetti, Trasmapi ti offre una scelta di fino a 8 collegamenti giornalieri tra le isole Baleari, con una frequenza di più di 20 collegamenti giornalieri durante la stagione estiva. Questi traghetti hanno una capacità che varia tra i 250 ed i 450 passeggeri ed alcuni di essi possono trasportare anche veicoli.

I traghetti Trasmapi viaggiano per 17Kms dal porto di Ibiza, nella parte meridionale dell'isola, a quello di La Savina, sul versante settentrionale di Formentera.

Tutte le navi sono dotate di aria condizionata ed offrono un viaggio confortevole grazie alle poltrone interne. Inoltre, se desideri, potrai accedere al ponte esterno per goderti il sole ed il panorama.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Trasmapi, tariffe e prenotare i biglietti Trasmapi. Dove è possibile compariamo Trasmapi con altri operatori navali.

Tutte le rotte Trasmapi

Recensioni clienti Trasmapi

  • "Buon servizio "

    Puntuale e veloce

    Leggi tutto Chiudi
  • "Confortevole viaggio "

    Viaggiato comodamente e in orario

    Leggi tutto Chiudi
  • "Formentera"

    Puntualità e organizzazione

    Leggi tutto Chiudi
  • "Come da attese "

    Siamo arrivati un po' prima all'andata e ci hanno fatto imbarcare sul traghetto prima. Biglietto in due minuti, partenza puntuale e 30 minuti a tratta. Tutto perfetto

    Leggi tutto Chiudi