Genova - Palermo Operatori navali

date7 itinerari settimanali
clock21 ore di navigazione
Recensioni Traghetto da Genova per Palermo
Leggi le recensioni più recenti.
Di seguito le più recenti recensioni dei clienti sul porto di Genova Palermo, visita la nostra pagina traghetti.

"meglio evitare il week end"

Recensito il 14 agosto 2014 da Anonimo

E' andato tutto benissimo ma la prossima volta cercherò di non partire nel week end perché la nave meno affollata significa più servizi (per esempio la sala film viene utilizzata per le poltrone notturne)e più spazi disponibili (il bar di prua, con relativi divani, era chiuso al pubblico)

'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Genova Palermo con Grandi Navi Veloci con la Fantastic

"un bel viaggio"

Recensito il 12 agosto 2014 da Gilles

il viaggio si è svolto bene, all'andata partenza con un'ora di ritardo ma siamo arrivati in orario a Palermo. Al ritorno partenza alla nove ma abbiamo aspettato un'ora per entrare nel porto di Genova perché c'era troppo traffico.L'andata era molto più gioisa perché la piscina aperta ha permesso di concentrare la gente e quindi di fare incontri.Il personale era più presente nella nave e più simpatico al ritorno; sorridente e allegro pero la cabina era più pulita all'andata.

'Gilles' ha viaggiato sulla rotta Genova Palermo con Grandi Navi Veloci con la La Suprema

"Al solito!"

Recensito il 08 agosto 2014 da Nunziato

Purtroppo anche qui la situazione riflette l'immagine dell'Italia che va a rotoli! Poco personale dunque servizio zero. Siamo arrivati entriamo in cabina lenzuola macchiate, mancano le tovaglie (come sempre) e quando vado a chiedere mi dicono che ne hanno solo una dunque doccia in quattro con 2 tovaglie, lavandino sporco sopra e soprattutto sotto, doccia sporca. Ristorante da evitare si mangia uno schifo, prezzi da rapina tipo un the freddo 33cl 3 euro, senza parlare del resto. Io penso che se ci sarebbe un vero manager in questa compagnia, che cambierebbe tutto il sistema di vendita in queste navi con prezzi e menu di qualità, con prezzi abbordabili, la gente non porterebbe più le bibite ed i panini da fuori, perché, così facendo la gente mangia in cabina e sporca di più dando più lavoro al personale già ridotto al minimo e che lavorano 16 ore al giorno. Grimaldi riflettete un po' sulle idee dei vostri clienti!

'Nunziato' ha viaggiato sulla rotta Genova Palermo con Grandi Navi Veloci con la Fantastic

"Un viaggio vacanza"

Recensito il 06 agosto 2014 da Carmelo

Nave comoda e ambiente accogliente. Il viaggio Genova-Palermo si trasforma in una breve vacanza. Il tempo trascorre in modo piacevole, allietato da un gradevole staff di animazione per i bambini ed anche per gli adulti. Punto di forza rimane la possibilità di far viaggiare anche i propri cani in modo civile.

'Carmelo' ha viaggiato sulla rotta Genova Palermo con Grandi Navi Veloci con la Fantastic

Traghetto da Genova per Palermo

In questa pagina troverai tutto ciò che è necessario sapere sulle traversate da Genova per Palermo. Utilizzando il nostro motore di ricerca puoi controllare in tempo reale prezzi, disponibilità e prenotare traghetti da Genova per Palermo o confrontare questa rotta e trovare porti alternativi a Genova e Palermo. Ottenere un prezzo per una traversata e fare una prenotazione non è mai stato così semplice! Devi solo selezionare la tratta Genova Palermo dal menu qui di fianco, il numero di passeggeri e iniziare la ricerca! Per i biglietti dei traghetti commerciali, visita la nostra pagina Genova Palermo Traghetto Servizio Merci.

Genova Palermo Guida Traghetti

La rotta Genova Palermo collega l'Italia con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grandi Navi Veloci. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 21 ore.

La durata di navigazione della rotta Genova Palermo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Genova per Palermo alternativi

Civitavecchia - Palermo con Grandi Navi Veloci - 1 itinerario settimanale / 14 ore di navigazione
Napoli - Palermo con Grandi Navi Veloci - 10 itinerari settimanali / 10 ore 30 minuti di navigazione
Napoli - Palermo con Tirrenia - 7 itinerari settimanali / 10 ore 15 minuti di navigazione
Napoli - Catania con TTT Lines - 7 itinerari settimanali / 11 ore 30 minuti di navigazione
Napoli - Trapani con Ustica Lines - 1 itinerario settimanale / 7 ore di navigazione
Salerno - Palermo con Grimaldi Lines - 2 itinerari settimanali / 10 ore 30 minuti di navigazione
Salerno - Messina con Caronte & Tourist - 14 itinerari settimanali / 9 ore di navigazione
Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Sicilia.
© Direct Ferries Ltd