Bar - Bari è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dal Montenegro per l'Italia.

Bar - Bari Operatori navali

    • 2 itinerari settimanali 7 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Bar per Bari

  • "Viaggio senza problemi"

    Arredamento delle cabine medio. C'era tutto il necessario, ma si potrebbero migliorare alcune cose.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bella esperienza"

    Bellissima traversata. Servizi efficienti. Circa un'ora il ritardo alla partenza ed all'arrivo. Piatti al self service cucinati al momento

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata Bar Bari"

    Viaggio praticamente perfetto fatta eccezione per il ritardo di 1h e 30' alla partenza (e all'arrivo).

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Bar

Bar è una città costiera nel sud del Montenegro ed è un importante porto marittimo. Uno dei più antichi monumenti della zona e il più antico edificio religioso cristiano in Montenegro è la chiesa di Triconch Bar, che risale al VI secolo, i cui resti si trovano nel centro della città. E’ dove stato creato nella seconda metà del 12 ° secolo la "Cronaca del Prete di Duklja" ("Ljetopis popa Dukljanina"). E' la più importante opera medievale della letteratura e della storia della regione. Oltre ad essere il principale porto del Montenegro, Bar e i suoi dintorni sono anche un importante destinazione turistica. La Bar di oggi è una città moderna, costruita quasi interamente dopo la seconda guerra mondiale, con gli edifici moderni, ampi viali e parcheggi.
Il Montenegro si trova a sud-est dell’Europa e ha una costa sul mare Adriatico a sud-ovest e confina con la Croazia ad ovest, la Bosnia-Erzegovina a nord-ovest, la Serbia a nord-est, il Kosovo a est e l'Albania al a sud-est.
Servizi di traghetto da Bar generalmente viaggiano a Bari in Italia.


Guida di Bari

Bari, capitale della Puglia, è una città con più di 325000 abitanti che si affaccia sul mare adriatico. Nel centro sud d’Italia riveste grande importanza portuale ed economica, dovuta in parte alla sua posizione geografica, che la rende punto di partenza ideale per il traffico marittimo diretto verso l’est Europa. Dal punto di vista culturale, paesaggistico e turistico la città ha tanto da offrire: c’è un area centrale dinamica e moderna con negozi, ristoranti, hotel, e un lungomare che offre la possibilità di passeggiare, rilassarsi e godere della vista sul paesaggio e sul mare. La parte più antica della città, chiamata “Bari Vecchia”, è un opera d’arte di per se, così come lo è la tradizione culinaria, una delle più apprezzate del centro sud Italia. Bari è collegata tramite traghetto con Durazzo, Bar, Dubrovnik, Igoumenitsa, Corfù, Sami, Zante e Patrasso.