Traghetto da Bar per Bari

La rotta Bar Bari collega il Montenegro con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Jadrolinija. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Bar Bari e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Bar - Bari Operatori navali

  • Jadrolinija
    • 2 itinerari settimanali 7 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Bar Bari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bar Bari è con un auto e 2 passeggeri.

Bar Guida

Bar è una città costiera nel sud del Montenegro ed è un importante porto marittimo. Uno dei più antichi monumenti della zona e il più antico edificio religioso cristiano in Montenegro è la chiesa di Triconch Bar, che risale al VI secolo, i cui resti si trovano nel centro della città. E’ dove stato creato nella seconda metà del 12 ° secolo la "Cronaca del Prete di Duklja" ("Ljetopis popa Dukljanina"). E' la più importante opera medievale della letteratura e della storia della regione. Oltre ad essere il principale porto del Montenegro, Bar e i suoi dintorni sono anche un importante destinazione turistica. La Bar di oggi è una città moderna, costruita quasi interamente dopo la seconda guerra mondiale, con gli edifici moderni, ampi viali e parcheggi.
Il Montenegro si trova a sud-est dell’Europa e ha una costa sul mare Adriatico a sud-ovest e confina con la Croazia ad ovest, la Bosnia-Erzegovina a nord-ovest, la Serbia a nord-est, il Kosovo a est e l'Albania al a sud-est.
Servizi di traghetto da Bar generalmente viaggiano a Bari in Italia.

Bari Guida

Bari è una grande città portuale situata sulla costa adriatica ed è la capitale della Puglia. La città non è una destinazione turistica importante, ma ha alcuni luoghi di interesse ed è ben posizionata per esplorare questa parte affascinante d'Italia. Il Centro storico di Bari si trova su un un promontorio che si affaccia sul Mar Adriatico. Questa zona è stata costruita molti anni fai, ma la maggior parte dei reperti archeologici sono sepolti sotto il gruppo di stretti vicoli che si trovano a Bari Vecchia. Tra il cuore del centro storico e il litorale si trova la più famosa chiesa di Bari, la Basilica di San Nicola la quale è dedicata al santo stesso e fu costruita per ospitare i suoi resti, che ancora si trovano nella cripta.Nella parte principale della chiesa ci sono diversi monumenti di rilievo, tra cui un elaborato baldacchino di pietra sopra l'altare e il trono vescovile in marmo, conosciuta come la Cattedra di Elia, databile intorno al 11 ° secolo. Dal porto di Bari, partono i traghetti verso Durazzo, Igoumenista, Cefalonia, Corfù, Patrasso, Kotor e Dubrovnik.