Traghetto da Dubrovnik per Bari

La rotta Dubrovnik Bari collega la Croazia con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Jadrolinija. La corsa viene effettuata fino a 4 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Dubrovnik Bari e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Dubrovnik per Bari alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Croazia per l'Italia.

Dubrovnik - Bari Operatori navali

  • Jadrolinija
    • 4 itinerari settimanali 7 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Dubrovnik Bari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Dubrovnik Bari è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Dubrovnik per Bari

  • "Tornando in Italia"

    Sono molto caotici l'imbarco e lo sbarco. Pochi ascensori che stanno proprio accanto alle uniche scale d'uscita. Le cabine pulitissime e comode.

    'Juan ' ha viaggiato sulla rotta Dubrovnik Bari con Jadrolinija

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio non piacevole"

    purtroppo viaggiare con una nave antidiluviana non è il massimo...... se poi ci si mette la cabina angusta senza bagno, i bagni esterni otturati e quelli utilizzabili poco puliti, l'ammasso di persone a dormire nei corridoi (ma hanno contato quante persone hanno imbarcato?) allora il viaggio ti appare da incubo!! non c'è paragone con la snav che mi ha portato in croazia; ma purtroppo è l'unica linea navale che da dubrovnik ti porta in italia...

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Dubrovnik Bari con Jadrolinija

    Leggi tutto Chiudi
  • "Non male "

    ero molto spaventata del viaggio perché mi è capitato in passato di soffrire di mal di mare. Invece questa volta mi sono trovata bene, non sono stata male. Abbiamo preso una cabina con lavello. Il Lettino era comodo, le coperte pulite, ho dormito abbastanza bene. Il ristorante era di un livello medio. La colazione buona. Il personale molto disponibile. La partenza è stata puntuale e siamo arrivati a destinazione in anticipo.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Dubrovnik Bari con Jadrolinija

    Leggi tutto Chiudi
  • "poltrone scomode e freddo insostenibile"

    Non prenotate le poltrone. Costano di più, sono scomodissime e, soprattutto, l'aria condizionata è insostenibile. Fuori c'erano 30 gradi e dentro sembrava di stare al polo nord. Tutti si lamentavano. Mi avevano avvisato di questa cosa ma non credevo a questo livello. Abbiamo passato la notte su una panchina fuori per trovare una temperatura accettabile. Tutto il resto (puntualità, personale, pulizia) ok

    'Gaetano' ha viaggiato sulla rotta Dubrovnik Bari con Jadrolinija

    Leggi tutto Chiudi

Dubrovnik Guida

Dubrovnik è una città della Croazia situata sul mare Adriatico nella regione della Dalmazia. La città è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una delle mete più visitate del Mediterraneo. Caratteristica della città sono le sue mura che corrono per quasi 2 km intorno alla città. Le pareti sono tra i 4-6 metri di spessore, ma sono molto più sottili sul lato del mare. Il sistema di torri e torrette avevano lo scopo di proteggere la città. Le mura di Dubrovnik sono stati anche un luogo popolare per le riprese Del Il Trono di Spade, le mura sono state usate come luogo per le riprese per la città immaginaria di Kings Landing. La cattedrale barocca di Dubrovinik è stata costruita nel XVIII secolo e ospita una impressionante Tesoro con le reliquie di San Biagio.
Il porto di Dubrovnik si trova nella zona della baia di Gruz Kantafig a circa 3 km dal centro storico. Tutti i traghetti da e per Dubrovnik arrivano e partono da qui. Destinazioni servite dal porto comprendono Bari, Rijeka, Split, Stari Grad, Korcula e Mijet.

Bari Guida

Bari è una grande città portuale situata sulla costa adriatica ed è la capitale della Puglia. La città non è una destinazione turistica importante, ma ha alcuni luoghi di interesse ed è ben posizionata per esplorare questa parte affascinante d'Italia. Il Centro storico di Bari si trova su un un promontorio che si affaccia sul Mar Adriatico. Questa zona è stata costruita molti anni fai, ma la maggior parte dei reperti archeologici sono sepolti sotto il gruppo di stretti vicoli che si trovano a Bari Vecchia. Tra il cuore del centro storico e il litorale si trova la più famosa chiesa di Bari, la Basilica di San Nicola la quale è dedicata al santo stesso e fu costruita per ospitare i suoi resti, che ancora si trovano nella cripta.Nella parte principale della chiesa ci sono diversi monumenti di rilievo, tra cui un elaborato baldacchino di pietra sopra l'altare e il trono vescovile in marmo, conosciuta come la Cattedra di Elia, databile intorno al 11 ° secolo. Dal porto di Bari, partono i traghetti verso Durazzo, Igoumenista, Cefalonia, Corfù, Patrasso, Kotor e Dubrovnik.