COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Cadice - Santa Cruz de Tenerife è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Cadice per Santa Cruz de Tenerife alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Tenerife.

A bordo nave

Cadice - Santa Cruz de Tenerife Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 49 ore
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Cadice per Santa Cruz de Tenerife

  • "viaggio piacevole"

    Impegna 48 ore a causa delle due lunghissime soste che fa in altre due isole delle canarie ed essendo un traghetto non ci si può aspettare che sia una crociera ..... però basta portarsi qualcosa da fare, la nave è pulita, il personale cortese, il cibo accettabile, cucinati bene. Il wifi funziona un pò a singhiozzo ma diciamo che è sufficiente per qualche risposta su whatsapp o qualche giro su Facebook, di più non si riesce. I bagni puliti, nell'insieme un viaggio piacevole su una buona struttura.

    'Albayzin' travelled on Albayzin

    Leggi tutto Chiudi
  • "Trasferimento a Tenerife"

    Dalla partenza a Cadiz, all’arrivo a Tenerife ho trovato tutto perfetto, orari rispettati in pieno,disbrigo delle pratiche d’imbarco velocissime con tanto di gentilezza, a bordo,dalla reception all’ultimo dei marinai professionalità e gentilezza,cabine pulite e confortevoli,servizi funzionanti, che dire un’esperIenza che rifarò molto volentieri,la consiglierò a tutti.

    'Albayzin' travelled on Albayzin

    Leggi tutto Chiudi
  • "Piacevole sorpresa "

    Prima traversata con transmediterranea davvero positiva. Cura dei dettagli e attenzione ai passeggeri per far trascorrere al meglio il viaggio

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "buon viaggio"

    Ottimo viaggio. Nave un po datata fuori, ma rimodernata dentro. Molto pulita. Comoda. Personale giovane e tollerante ai comportamenti dei passeggeri. Pasti self service di buona qualità inclusi nel biglietto. Puntuale.

    'Albayzin' travelled on Albayzin

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Cadice Santa Cruz de Tenerife

La rotta Cadice Santa Cruz de Tenerife collega la Spagna con Tenerife. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Trasmediterranea. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 49 ore.

La durata di navigazione della rotta Cadice Santa Cruz de Tenerife e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Cadice

Cadice è una città portuale situata nel sud-ovest della Spagna ed è la capitale della provincia di Cadice. La città è stata sede della Marina Militare spagnola dal XVIII secolo ed è la più antica città abitata in Spagna e una delle più antiche dell’Europa sud-occidentale. I visitatori della città possono godere di una vista mozzafiato e di molti monumenti storici in tutta la città. La città è famosa per l'antichità dei suoi quartieri tra cui El Populo, La Vina e Santa Maria.
Uno dei monumenti più famosi della città è la cattedrale che si trova sul luogo in cui sorgeva la vecchia cattedrale, completata nel 1260, che bruciò nel 1596. La cattedrale attuale, che è in gran parte costruito in stile barocco, fu iniziata nel 1776 ed è stata completata dopo 116 anni.
Il porto è usato per la pesca, la vela e per il traffico sia commercialeche turistico, inoltre comprende servizi di riparazione navale. Il porto di Cadice, con la baia Reina Victori, con una largheraezza di 220 metri e una profondita di 10metri è sia un porto turistico che commerciale. Dal porto partorno traghetti per Arrecife, Las Palmas e Santa Cruz de Tenerife.


Guida di Santa Cruz de Tenerife

Santa Cruz de Tenerife è una bella città portuale situata sull'isola di Tenerife, la più grande delle isole occidentali dell'arcipelago delle Canarie. Attorno al suo importante porto ci sono ampi viali, piazze e aree verdi, come anche alcuni begli esempi di architettura modernista. La storia della città risale a poco più di quattrocento anni. Nonostante Alonso Fernández de Lugo sbarco su questa costa nel 1494, la città non ha cominciato a sviluppare fino a un secolo più tardi, il suo porto è il motore della crescita che ha reso la città la seconda più popolata delle Canarie. Nel centro della città, vicino al mare, si interscambiano molte delle strade più trafficate e le piazze della capitale, come la Plaza de la Candelaria. Situato sul luogo in cui sorgeva l'ex fortezza di San Cristóbal,c'è il monumento al trionfo della Candelaria, una scultura in stile neoclassico in marmo di Carrara e attribuito all'italiano Pasquale Bocciardo. Questa enclave è dominata dalla facciata del XVIII secolo del palazzo alla Carta, uno splendido esempio di barocco con elementi neoclassici.

Dal porto della città ci sono servizi di traghetto in partenza per la Spagna continentale e le altre isole Canarie.