Traghetti per Isole Canarie
Traghetti da 19 porti e 50 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per Isole Canarie

Ultime offerte per Isole Canarie

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isole Canarie

Le Isole Canarie sono dodici isole vulcaniche ad est della costa nord occidentale dell'Africa e sono conosciute per essere un’attrativa per il loro clima subtropicale, le spiagge e le bellezze e la storia molto interessanti . Ciascuna di queste isole rappresenta una popolare destinazione turistica, e Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria e Lanzarote, sono le più note a livello internazionale.

Tenerife e Gran Canaria sono rispettivamente la seconda e la e la terza isola più grande della Spagna, sono le capitali di questo territorio autonomo e ospitano più di due milioni di abitanti.

Prevalentemente di lingua spagnola, la popolazione è una miscela di cattolici soprattutto romani e migranti, molti dalla Spagna continentale.

Tenerife ha due aeroporti e quattro porti , e ogni isola possiede un aeroporto e un porto. Gran Canaria ha l'aeroporto e il porto più grandi , ma Tenerife è l’ hub più trafficato . Vi sono sia tram interurbani che bus locali in tutte le isole maggiori.

Anche se la maggior parte dei collegamenti con i traghetti delle Canarie si effettuano tra le isole stesse, si può arrivare dalla Spagna continentale anche dai porti di Cadice e Huelva nel sud-ovest, che collegano le isole di Gran Canaria, Lanzarote e Las Palmas. I collegamenti dalla Spagna continentale alle Canarie sono lunghi, ma le navi sono generalmente confortevoli il che rende il viaggio abbastanza piacevole.

Recensioni Isole Canarie

  • "Perfetta, ma noiosa...."

    Abbiamo fatto la traversata Cadiz-Tenerife, la nave è stata impeccabile in tutto, mangiare niente male, servizi igienici sempre puliti ed equipaggio simpatico ed alla mano. Unica nota dolente, NON C'E' NULLA DA FARE....quella che abbiamo prso noi aveva solo un piccolo bar (interno) ed un negozietto di 4 metri quadri in cui vendevano caramelle gommose! Per assurdo, la tratta di Civitavecchia-Barcellona è stata decisamente più interessante con molte attrattive in più, peccato per la piscina ancora vuota, ma almeno c'era, nella tratta di Cadiz nemmeno l'ombra... Per il resto 49 ore lunghe per chi ha intenzione di riposarsi esageratamente ;)

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio cadiz-arrecife"

    mi sono trovato molto bene

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio di un week end"

    Questo è stato il primo viaggio con fred holsen e devo dire che àè stato bello incontrare facce sorridenti alla biglietteria. La nave era immacolata e molto comoda. Le signore all'entrata e all'uscita sono state molto gentili e sorridenti. L'unica cosa, dovrebbe essere più chiaro dove ritirare la carta d'imbarco, c'erano infatti circa 16 persone che hanno provato ad imbarcarci, ma sono state rimandate alla biglietteria per il check in per avere la carta d'imbarco.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Gran confort"

    Assolutamente da consigliare per organizzazione e confort del viaggio.

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Isole Canarie: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci