Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Traghetti per Isole Canarie
Traghetti da 50 rotte e 19 porti

Consigli e informazioni per Isole Canarie

Ultime offerte per Isole Canarie

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isole Canarie

Le Isole Canarie sono dodici isole vulcaniche ad est della costa nord occidentale dell'Africa e sono conosciute per essere un’attrativa per il loro clima subtropicale, le spiagge e le bellezze e la storia molto interessanti . Ciascuna di queste isole rappresenta una popolare destinazione turistica, e Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria e Lanzarote, sono le più note a livello internazionale.

Tenerife e Gran Canaria sono rispettivamente la seconda e la e la terza isola più grande della Spagna, sono le capitali di questo territorio autonomo e ospitano più di due milioni di abitanti.

Prevalentemente di lingua spagnola, la popolazione è una miscela di cattolici soprattutto romani e migranti, molti dalla Spagna continentale.

Tenerife ha due aeroporti e quattro porti , e ogni isola possiede un aeroporto e un porto. Gran Canaria ha l'aeroporto e il porto più grandi , ma Tenerife è l’ hub più trafficato . Vi sono sia tram interurbani che bus locali in tutte le isole maggiori.

Anche se la maggior parte dei collegamenti con i traghetti delle Canarie si effettuano tra le isole stesse, si può arrivare dalla Spagna continentale anche dai porti di Cadice e Huelva nel sud-ovest, che collegano le isole di Gran Canaria, Lanzarote e Las Palmas. I collegamenti dalla Spagna continentale alle Canarie sono lunghi, ma le navi sono generalmente confortevoli il che rende il viaggio abbastanza piacevole.

Recensioni Isole Canarie

  • "Cane"

    per me la cosa migliore è stata poter andare a prendere il mio cane dal canile ogni volta che volevo. Grazie a tutto il personale di bordo per la loro gentilezza!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buon servizio"

    Le cabine su questo traghetto sono spaziose e grazie a questo il movimento della nave non si nota, abbiamo cosi potuo dormire molto bene, contando anche che il giorno dopo dovevamo guidare.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Molto buono per le famiglie"

    Questa nave è ottima per i bambini. E' stato bello vedere i bambini divertirsi in un ambiente sicuro, mentre noi abbiamo avuto tutto il tempo per parlare tranquillamente di cosa fare in vacanza. Il ristorante poi offre una grande scelta di cibo per famiglie.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Piscina!!"

    Consiglio vivamente di viaggiare in una nave con piscina!! I ristoranti avevano anche prezzi abbastanza ragionevoli.

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Isole Canarie: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci