Traghetti per Gran Canaria
Traghetti da 9 porti e 8 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per Gran Canaria

Ultime offerte per Gran Canaria

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Gran Canaria

Gran Canaria è una delle principali destinazioni turistiche delle Isole Canarie grazie alle sue eccezionali spiagge e il suo clima caldo secco presente tutto l'anno.

Qui vivono circa 838.000 persone, è la seconda isola più popolata dell'arcipelago dopo la vicina Tenerife , si trova nell'Oceano Atlantico vicino l'Africa ed è senza dubbio un'isola spagnola.

Nonostante Las Palmas abbia di per se’ un’attivitaì’ commerciale abbastanza florida, l'industria principale di Gran Canaria è comunque il turismo e i visitatori sono per lo piu’ inglesi, tedeschi e scandinavi.

Attualmente ci sono 2 traversate dirette dalla Spagna continentale per Gran Canaria navigando dai porti spagnoli meridionali di Cadice e Huelva. A causa della distanza tra il continente e le Canarie, le traversate non sono molto frequenti e sono generalmente di lunga durata. Le navi utilizzate per queste traversate sono di solito di alto livello dunque passerete una gradevole navigazione.

La maggior parte dei traghetti che arrivano a Gran Canaria partono dalle altre isole Canarie.Vi sono traversate da Lanzarote, Fuerteventura, La Palma e Tenerife. La posizione di Gran Canaria tra Tenerife e Fuerteventura la rende facilmente raggiungibile da entrambe le isole.

Ci sono 2 porti attivi in Gran Canaria. Las Palmas è il porto principale di arrivo, si trova nella parte nord est dell'isola ed è dove arrivano i traghetti dalla Spagna e dalle altre isole . Puerto de las Nieves nel villaggio di Agaete e’ un porto davvero pittoresco , si trova nella Gran Canaria nord-ovest e collega Tenerife.

Quello che attrae principalmente di Gran Canaria è il suo clima. Durante i mesi estivi le temperature salgono a circa 30 gradi Celsius e durante l'inverno si sfiorano i 18. Questo clima rende l'isola ideale per le vacanze al mare.Le famiglie in genere si dirigono verso le località nel sud della Gran Canaria, come Maspalomas e Puerto Rico.

Le attrazioni principali di Gran Canaria sono il Parco Zoo Palmitos,il parco acquatico Aqualand e le dune di sabbia di Maspalomas.

Recensioni Gran Canaria

  • "Buona qualità"

    Eccetto per la puntualità all'arrivo, il resto é andato bene.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo catamarano, veloce, pulito, puntuale."

    Compagnia che offre ottimi e puntuali servizi. Ottima l'assistenza di carferries.com.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio comunque positivo"

    Ho viaggiato con mia moglie,auto e cane. Il personale di bordo è stato gentile e disponibile alle nostre richieste. Una segnalazione doverosa va fatta alla situazione che si è venuta a creare in occasione dei pasti,una lunghissima coda si registra già prima dell'apertura della sala ristorante forse anche dovuta alla poca disponibilità di tavoli della sala ristorante,il che ci ha spinto a cenare e pranzare al ristorante con servizio dovendo così pagare due volte il pasto,che era già compreso nel prezzo del biglietto.

    Leggi tutto Chiudi
  • "boat morrojable- las palmas"

    servizio ok. abbastanza puntuale, sicuramente confortevole

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Gran Canaria: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci