Catania
La Valletta
Traghetti per Malta
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Catania - La Valletta è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Catania - La Valletta

Ultime offerte per Catania - La Valletta

Traghetti Catania La Valletta

La rotta Catania La Valletta collega la Sicilia con Malta. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Virtu Ferries. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Catania La Valletta e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto rotte alternative

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sicilia per Malta.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Catania a La Valletta è di circa 4h 45m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Catania a La Valletta può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Catania a La Valletta è 173 €.
  • Esiste 1 compagnia che viaggia da Catania a La Valletta
    • Virtu Ferries
  • Puoi prenotarer i traghetti da Catania a La Valletta attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Catania a La Valletta con
    • Virtu Ferries
  • No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • Virtu Ferries
  • La distanza tra Catania e La Valletta è di circa 100 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Catania per La Valletta

  • "Tanta gentilezza"

    Cortesia e gentilezza dell' equipaggio davvero speciale, mi hanno aiutata con o bagagli dato che erano molti e viaggiavo anche con il mio cane. Sono stata davvero bene. Unico consiglio, aprire una linea WiFi per i viaggiatori poiché chi come me si sposta da un altro Paese non ha possibilità di comunicare senza l' uso di internet.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottimo viaggio"

    E' stata la prima volta che ho viaggiato con la vostra nave: Mi aspettavo di peggio ed invece ho trovato soddisfacente il servizio fornito.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buona "

    Viaggio tranquillo buona disponibilità.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Catania

La città di Catania possiede il secondo porto più grande della Sicilia, data la sua posizione, uno degli unici due che permettono collegamenti navali con l’isola di Malta (l’altro è Pozzallo). Catania è inoltre una delle quattro città Siciliane ad avere connessioni marittime con la Campania (gli altri sono Palermo, Trapani e Messina); dal suo scalo partono traghetti diretti verso Napoli con frequenza usualmente giornaliera. L’area portuale si trova di passaggio sulla strada statale ss114 ed è poco distante dalla stazione dei treni (poco più di un kilometro) e dal centro città. Un giro turistico di Catania dovrebbe sicuramente includere piazza del Duomo, la Cattedrale, il teatro Bellini e via Etnea.


Guida di La Valletta

La Valletta è la capitale di Malta e patrimonio mondiale ed è praticamente un museo a cielo aperto. La città è una esperienza viva di architettura barocca, un monumento donato dai Cavalieri di San Giovanni quasi cinque secoli fa. Nel corso degli anni, La Valletta ha accolto imperatori, capi di stato, artisti e poeti, ed è oggi sede permanente del governo maltese. La città ha un certo numero di caffè pittoreschi e wine bar, ed è oggi una delle principali attrazioni turistiche di Malta, tra cui la maestosa cattedrale San Giovanni. Ospita anche una serie di eventi culturali, dal teatro in lingua inglese, ai concerti di importanti cantanti lirici.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci