Catania - La Valletta è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Catania per La Valletta alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sicilia per Malta.

A bordo nave

Catania - La Valletta Operatori navali

    • 8 itinerari settimanali 4 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerario settimanale 7 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Catania per La Valletta

  • "Tanta gentilezza"

    Cortesia e gentilezza dell' equipaggio davvero speciale, mi hanno aiutata con o bagagli dato che erano molti e viaggiavo anche con il mio cane. Sono stata davvero bene. Unico consiglio, aprire una linea WiFi per i viaggiatori poiché chi come me si sposta da un altro Paese non ha possibilità di comunicare senza l' uso di internet.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Catania

La città di Catania possiede il secondo porto più grande della Sicilia, data la sua posizione, uno degli unici due che permettono collegamenti navali con l’isola di Malta (l’altro è Pozzallo). Catania è inoltre una delle quattro città Siciliane ad avere connessioni marittime con la Campania (gli altri sono Palermo, Trapani e Messina); dal suo scalo partono traghetti diretti verso Napoli con frequenza usualmente giornaliera. L’area portuale si trova di passaggio sulla strada statale ss114 ed è poco distante dalla stazione dei treni (poco più di un kilometro) e dal centro città. Un giro turistico di Catania dovrebbe sicuramente includere piazza del Duomo, la Cattedrale, il teatro Bellini e via Etnea.


Guida di La Valletta

La Valletta è la capitale di Malta e patrimonio mondiale ed è praticamente un museo a cielo aperto. La città è una esperienza viva di architettura barocca, un monumento donato dai Cavalieri di San Giovanni quasi cinque secoli fa. Nel corso degli anni, La Valletta ha accolto imperatori, capi di stato, artisti e poeti, ed è oggi sede permanente del governo maltese. La città ha un certo numero di caffè pittoreschi e wine bar, ed è oggi una delle principali attrazioni turistiche di Malta, tra cui la maestosa cattedrale San Giovanni. Ospita anche una serie di eventi culturali, dal teatro in lingua inglese, ai concerti di importanti cantanti lirici.