Traghetti Douglas Liverpool

La rotta Douglas Liverpool collega l'Isola di Mann con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Steam Packet. La corsa viene effettuata fino a 12 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Douglas Liverpool e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Douglas - Liverpool Operatori navali

  • Steam Packet
    • 12 itinerari settimanali 2 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Douglas Liverpool

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Douglas Liverpool è con un auto e 2 passeggeri.

Douglas Guida

Douglas sull'Isola di Man è la capitale dell’isola. La città si trova alla foce del fiume Douglas, che fa parte del porto della città e porto commerciale. La città si trova anche in una baia, baia di Douglas, che circa i due miglia di lunghezza. La città è il principale centro commerciale sull'isola per affari, finanza, servizi legali, trasporti, shopping, l'intrattenimento e la spedizione.
La città ha una serie di attrazioni tra cui la Torre Rifugio che è un piccolo castello costruito su Conister Rock sulla baia di Douglas come un santuario per i naufraghi. C'è anche un tram trainato da cavalli che corre lungo la passeggiata dal Terminal alla ferrovia elettrica Manx e treni a vapore che percorrono le 15 miglia dalla stazione ferroviaria di Douglas a Port Erin, nel sud dell'isola. Per gli appassionati di automobilismo, l'Isola di Man ospita l’annuale gara motociclistica TT.
Il porto di Douglas è il porto principale, con servizi che collegano l'isola con le isole britanniche e con la terraferma irlandese. Il terminal dei traghetti si trova di fronte al mare, lungo la Promenade centrale, proprio nel cuore della città.

Liverpool Guida

Liverpool è una città situata nella parte orientale del Mersey nel nord-ovest dell'Inghilterra. A diverse zone del centro della città è statoassegnato lo status di patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2004. Liverpool è anche la sede di due squadre di calcio della Premier League, Liverpool e Everton . le partite tra i due sono conosciute come il derby del Merseyside.Le Ferrovie,transatlantici, tram urbani e treni elettrici sono stati tutti pionieri a Liverpool del trasporto di massa. Tra il 1829 e il 1836 furono costruite le prime ferrovie , tra il 1950 e il 1951 partì la prima linea di elicotteri da Liverpool e Cardiff. Il porto di Liverpool è uno dei più grandi porti della Gran Bretagna, che fornisce collegamenti tra il Mare d'Irlanda a Belfast, Dublino e l'Isola di Man. I servizi sono forniti da diverse aziende, tra cui Man Steam Packet Company, P & O Ferries e Stena Line. Nel 2007 è stato inaugurato un nuovo terminal , che si trova accanto al Pier Head nel centro della città.