Douglas
Liverpool
Traghetti per l'Inghilterra
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Douglas - Liverpool è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Douglas - Liverpool

Ultime offerte per Douglas - Liverpool

Traghetti Douglas Liverpool

La rotta Douglas Liverpool collega l'Isola di Mann con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Steam Packet. La corsa viene effettuata fino a 12 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Douglas Liverpool e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Douglas per Liverpool alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Isola di Mann per l'Inghilterra.
Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Guida di Douglas

Douglas sull'Isola di Man è la capitale dell’isola. La città si trova alla foce del fiume Douglas, che fa parte del porto della città e porto commerciale. La città si trova anche in una baia, baia di Douglas, che circa i due miglia di lunghezza. La città è il principale centro commerciale sull'isola per affari, finanza, servizi legali, trasporti, shopping, l'intrattenimento e la spedizione.
La città ha una serie di attrazioni tra cui la Torre Rifugio che è un piccolo castello costruito su Conister Rock sulla baia di Douglas come un santuario per i naufraghi. C'è anche un tram trainato da cavalli che corre lungo la passeggiata dal Terminal alla ferrovia elettrica Manx e treni a vapore che percorrono le 15 miglia dalla stazione ferroviaria di Douglas a Port Erin, nel sud dell'isola. Per gli appassionati di automobilismo, l'Isola di Man ospita l’annuale gara motociclistica TT.
Il porto di Douglas è il porto principale, con servizi che collegano l'isola con le isole britanniche e con la terraferma irlandese. Il terminal dei traghetti si trova di fronte al mare, lungo la Promenade centrale, proprio nel cuore della città.


Guida di Liverpool

Liverpool è una città situata nella parte orientale del Mersey nel nord-ovest dell'Inghilterra. A diverse zone del centro della città è statoassegnato lo status di patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2004. Liverpool è anche la sede di due squadre di calcio della Premier League, Liverpool e Everton . le partite tra i due sono conosciute come il derby del Merseyside.Le Ferrovie,transatlantici, tram urbani e treni elettrici sono stati tutti pionieri a Liverpool del trasporto di massa. Tra il 1829 e il 1836 furono costruite le prime ferrovie , tra il 1950 e il 1951 partì la prima linea di elicotteri da Liverpool e Cardiff. Il porto di Liverpool è uno dei più grandi porti della Gran Bretagna, che fornisce collegamenti tra il Mare d'Irlanda a Belfast, Dublino e l'Isola di Man. I servizi sono forniti da diverse aziende, tra cui Man Steam Packet Company, P & O Ferries e Stena Line. Nel 2007 è stato inaugurato un nuovo terminal , che si trova accanto al Pier Head nel centro della città.


A bordo nave

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci