COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Douglas - Liverpool Birkenhead è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Douglas per Liverpool Birkenhead alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Isola di Mann per l'Inghilterra.

A bordo nave

Douglas - Liverpool Birkenhead Operatori navali

    • 2 itinerari settimanali 4 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Douglas Liverpool Birkenhead

La rotta Douglas Liverpool Birkenhead collega l'Isola di Mann con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Steam Packet. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Douglas Liverpool Birkenhead e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Douglas

Douglas sull'Isola di Man è la capitale dell’isola. La città si trova alla foce del fiume Douglas, che fa parte del porto della città e porto commerciale. La città si trova anche in una baia, baia di Douglas, che circa i due miglia di lunghezza. La città è il principale centro commerciale sull'isola per affari, finanza, servizi legali, trasporti, shopping, l'intrattenimento e la spedizione.
La città ha una serie di attrazioni tra cui la Torre Rifugio che è un piccolo castello costruito su Conister Rock sulla baia di Douglas come un santuario per i naufraghi. C'è anche un tram trainato da cavalli che corre lungo la passeggiata dal Terminal alla ferrovia elettrica Manx e treni a vapore che percorrono le 15 miglia dalla stazione ferroviaria di Douglas a Port Erin, nel sud dell'isola. Per gli appassionati di automobilismo, l'Isola di Man ospita l’annuale gara motociclistica TT.
Il porto di Douglas è il porto principale, con servizi che collegano l'isola con le isole britanniche e con la terraferma irlandese. Il terminal dei traghetti si trova di fronte al mare, lungo la Promenade centrale, proprio nel cuore della città.


Guida di Liverpool Birkenhead

La città di Birkenhead si trova sulla penisola di Wirral nel nord-ovest dell'Inghilterra. La città si trova di fronte a Liverpool, sulla riva occidentale del Mersey . La storia della città è fortemente legata al mare, attraverso il suo porto e la costruzione di navi. William Laird, e suo figlio John, erano influenti nella progettazione della città. Le parti sono state disposte a mò di griglia in ferro come Edimburgo New Town con un'architettura simile, questa griglia è stata incentrata su Piazza Hamilton che è stata eretta nel 1826. A poca distanza da Hamilton Square ci sono altri due punti di riferimento importanti: l'ingresso del Queensway Tunnel principale e il terminal dei traghetti di Woodside. I traghetti operano collegamenti per Dublino , per Belfast e per tutto l'estuario del Mersey a Liverpool.