Liverpool - Douglas è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Liverpool per Douglas alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per l'Isola di Mann.

A bordo nave

Liverpool - Douglas Operatori navali

    • 12 itinerari settimanali 2 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Liverpool per Douglas

  • "Liverpool - IOM"

    nave pulita e confortevole. Partenza puntuale e staff molto gentile. Molto costoso mangiare e bere a bordo e la qualità del cibo non era all'altezza del prezzo.

    'Manannan' travelled on Manannan

    Leggi tutto Chiudi
  • "Manager "

    Ottimo

    'Ben My Chree' travelled on Ben My Chree

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima esperienza"

    Amerai questa esperienza. La nave era pulita, il personale gentile e il viaggio si è svolto come previsto.

    'Manannan' travelled on Manannan

    Leggi tutto Chiudi
  • "Visita ai parenti"

    Questa era la soluzione più economica per arrivare a IOM per due persono con auto al seguito. (Invece di volare e lasciare l'auto al parcheggio a pagamento). La nave è sempre partita e arrivata in orario. Il cibo a bordo era buono ma un pò costoso. Imbarco e sbarco facili e veloci. Ho utilizzato precedentemente questo servizio e lo userò sicuramente anche in futuro.

    'Manannan' travelled on Manannan

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Liverpool

La città di Liverpool si trova nel nord-ovest d'Inghilterra nel Merseyside, sul lato orientale del estuario Mersey. La città è ricca di storia,e la vicinanza al mare ha contribuito alla sua variegata popolazione, con vasta gamma di popoli, culture e religioni, in particolare dall'Irlanda. La città ha celebrato il suo 800° anniversario nel 2007 e anche nello stesso anno è stata la capitale europea della cultura insieme a Stavanger in Norvegia. Grazie al suo legame con i Beatles e altri gruppi di epoca Merseybeat, la città è stata etichettata la "Capitale Mondiale del Pop" dal Guinness World Records. Alcune zone della città sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2004.

Entrambe le rive del fiume Mersey sono utilizzati dal porto di Liverpool, che è uno dei principali porti della Gran Bretagna. I terminal dei traghetti passeggeri si trovano sul lato del fiume. I terminali offrono servizi limitati, ma sufficienti, come distributori automatici di bevande e snack. Super Seacat Fast Ferries offre due partenze giornaliere per Irlanda, con un tempo di percorrenza di circa 3 ore e 45 minuti. Ci sono anche due tratte al giorno per Dublino con un tempo di attraversamento di circa otto ore, cinque partenze al giorno per Douglas sull'Isola di Man con un tempo di percorrenza di 2 ore minuti e30 e due traversate al giorno per Belfast in Irlanda del Nord con un tempo di percorrenza di circa otto ore.


Guida di Douglas

Situata sulla costa orientale dell'isola, Douglas è lla città più grande di Isle of Man e offre una vasta gamma di attrazioni. I visitatori della città possono fare una gita l sul tram o a cavallo, e ammirare la vista mozzafiato sul mare. Per i turisti interessati ad esplorare il patrimonio dell'isola, Douglas è un ottimo punto di partenza, cè un percorso che fa da guida intorno ad alcuni dei luoghi più importanti iniziando col Museo Manx, una visita alla Great Union Camera Obscura su Douglas Head. Per gli appassionati di motori non può mancare una visita alla Tribuna TT dove si ha la possibilità di vedere il punto di partenza e di arrivo delle moto che virano l'estenuante 37 ¾ miglio Mountain Course. La Società Steam Packet opera servizi di collegamento per l'Isola di Man da Heysham, Liverpool, Dublino e Belfast. I passeggeri possono scegliere tra il traghetto tradizionale, il Ben-my-Chree, che opera tutto l'anno da Birkenhead, Heysham, Dublino e Belfast o il traghetto veloce, Manannan, che corre tra marzo e novembre da Liverpool, Dublino e Belfast. A bordo i viaggiatori troveranno negozi, bar, nonché la classe executive lounge, se si vuole viaggiare in classe luxury. Gli animali domestici sono ammessi su alcuni servizi di traghetto.