Zeus Palace
Gestita da Grimaldi Lines
Zeus Palace
Gestita da Grimaldi Lines
Gestita da Grimaldi Lines sulla rotta Livorno Palermo
Zeus Palace è stato recentemente ristrutturato. Questo traghetto passeggeri dispone di numerosi servizi che renderanno il vostro viaggio ancora più piacevole con una scelta tra più di 200 cabine ben equipaggiate, poltrone, un bar, discoteca, ristorante à la carte e self-service, un negozio, una piscina con bar, centro benessere e area gioco per bambini.
Zeus Palace offre cabine con servizi interni e aria condizionata, con una scelta tra cabine interne ed esterne con vista sul mare. La nave offre anche cabine esterne superior. Le cabine superior hanno una quadratura più ampia e spaziosa, sono dotate di letto matrimoniale, divano e oblò; oltre ai servizi di base garantiti in tutte le tipologie di cabine (servizi interni con doccia, telefono, prese di corrente e articoli da bagno), hanno anche TV e mini-bar. I passeggeri che non desiderano viaggiare in cabina avranno a disposizione sedili reclinabili che potranno prenotare in anticipo.
A bordo potrete scegliere tra un fantastico menu disponibile nel ristorante à la carte o in alternativa potrete scegliere tra innumerevoli portate nel ristorante self service. Zeus Palace offre anche una vasta scelta di bars incluso il bar della piscina!
Il negozio a bordo della nave Zeus Palace vi offrirà la possibilità di acquistare prodotti di marca e articoli per il viaggio.
Oltre agli altri servizi, troverete anche una piscina - aperta quando il tempo lo permette - e una sala massaggi.
I bambini troveranno molti spunti per l'intrattenimento sulle navi Grimaldi Lines. Zeus Palace dispone di un'area dedicata ai bambini che li terrà occupati durante la navigazione.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Zeus Palace il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 68% dei nostri clienti consiglia questa nave
"viaggio un poì movimentato ma del resto non posso lamentarmi."
bravi tutti.
"Scarsa sufficienza"
Il viaggio è andato bene, ma senza molti sforzi si potrebbe fare molto di più per rendere la nave accogliente e rispondente alle esigenze del viaggiatore. Per esempio con sedie o poltrone vicine alle prese elettriche anzichè prese elettriche sparse nei corridoi dove la gente deve lasciare il proprio cellulare per la ricarica. E' anche assurdo che Internet sia a pagamento. E ci sono altre cose che basterebbe un po' più di attenzione alle esigenze dei clienti per farvi fronte senza troppi problemi. Ma la cosa più assurda e indecente è lo sbarco a Livorno, i passeggeri senza auto sbarcano in un posto dove non c'è assolutamente nulla, deserto, per cui sono costretti a chiamare un taxi. Uno sbarco di una compagnia come la Grimaldi (ma anche di qualsiasi compagnia) deve non dovrebbe prevedere la vicinanza a una fermata dei mezzi pubblici,, un bar o qualcosa di simile, una postazione taxi, ecc.
"Totul ok"
Totul ok
"Cabina tratta Savona p torres"
Cabina un po’ datata ma spaziosa e con tutti i servizi funzionanti
"Viaggio di piacere "
La prenotazione del biglietto è stato semplice e veloce , il viaggio è stato tutto sommato comodo tranne i servizi igienici erano vecchi e sporchi
"La cuccetta un disastro.."
Purtroppo la cuccetta molto sporca. Letto con un solo lenzuolo . Assente il personale addetto alla zona cabine....
"Viaggio Porto Torres - Savona"
Motonave spaziosa e accogliente, peccato che prenotando due giorni prima non erano più disponibili le cuccette; unico problema ma molto grave è che tutti i bagni non funzionavano ed erano intasati.
"Porto Torres-Savona, il viaggio peggiore"
Buongiorno, la nave è molto bella e il personale gentile, al bar sono bravissimi e si fanno in quattro per servire i viaggiatori….ma perché allora i bagni sono intasati di pipì e popo’ già alla partenza, ci sono le mosche nei bagni, i distributori di sapone e di disinfettante anti Covid sono incredibilmente vuoti, perché viene dato un solo annuncio della obbligatorietà della maschera , e nessuno viene a controllare, nella serata la brava cantante Patrizia intrattiene i passeggeri, ma poi al mattino la persona che annuncia l’arrivo in porto a Savona non solo parla all’intetfono in italiano stentato ed approssimativo,troppo veloce nella parlata partenopea ed assolutamente ilare e maccheronica comunicazioni lingua inglese , molte persone italiane e straniere sono scoppiate a ridere per l’annuncio sgangherato è incomprensibile persino a noi italiani….insomma le nave era molto bella ma sporca, maltenuta, con i cessi otturato fin dalla partenza e senza distinzione tra maschi e femmine, la vostra rivista patinata e con gran vanto di approccio green per la captazione di microplastiche e bla e bla e bla….per non parlare del caos al momento di scendere a Savona, con il povero personale che si faceva in quattro per fare scendere le persone…..insomma c’è ancora tanto da fare per migliorare il sevizio, basterebbero cessi puliti, in ordine è un po’ di organizzazione….. ah , ultima nota, dalle 4 alle 7 c’era una sola volenterosa persona al bar che si spaccava in quattro per servire tutte le persone, c’etano 20 persone in coda e lui era da solo, e poi perché quelle finte firme FALSE, nei bagni che attestavano il controllo dell’efficienza dei bagni , che invece erano inservibili e zozzi (ho dovuto accompagnate mia moglie nel bagno degli uomini perché quello per le donne era INTASATO !!!!!
"Accampamento sfollati di guerra"
Viaggio notturno insonne. Poltrone scomodissime e ovunque ( sala giochi bambini, corridoi, divanetti e tutti gli spazi comuni) gente sdraiata a dormire su materassini o buttati per terra. Nessuno della nave si è visto per tutta la notte per fare rispettare un minimo di regole di civiltà o per pulire i servizi igienici .
"Viaggio Savona porto tortes"
Viaggio perfetto! Unico neo la scarsa pulizia dei servizi. Da curare meglio.
"Viaggio di ritorno "
Bagni indecenti, puliteli ogni tanto!!!!! Per il resto nulla da dire
"Viaggio "
Buona organizzazione
"Viaggio andata e ritorno per la Sardegna"
Organizzazione e cortesia
"Esperienza deludente "
Un tempo Grimaldi Lines era forse sinonimo di viaggiare in qualità, ora certamente non più. Viaggiato con Grimaldi Palace andata e ritorno, brutta esperienza. Bagni con rubinetteria guasta, a metà del viaggio gli scarichi erano bloccati e tutti i bagni intasati. Manutenzione/pulizia praticamente inesistente. Poltrone appena accettabili, costi esorbitanti anche solo per un gelato al bar da rivedere totalmente l'organizzazione
"Viaggio di ritorna dalla sardegna"
Positiva
"Partenza e rientro "
Andata ci siamo trovati molto bene,,al rientro la cabina non era pulita bene ....
"Savona porto torres"
Ottimo il viaggio personale gentilissimo
"Viaggio Savona porto torres"
Medio
"back from sardegna "
un plauso particolare al personale del bar, in particolare al ragazzo più giovane (non conosco il nome ma se lui legge 60 centesimi capisce): in generale direi tutto bene e la cabina era meglio di quanto mi aspettassi; anche tempi e procedure di imbarco, insomma tutto quanto. unica eccezione è che nel 2022 non dovrebbe essere necessario spiegare alla gente che è inaccettabile e volgare che si portino da casa i materassini gonfiabili per dormire nei corridoi e sotto le scale con anche i bambini. ma sono le persone ad essere incivili.
"migliorabile"
Purtroppo mi aspettavo di più. Innanzitutto ho viaggiato di giorno ma la piscina era vuota e non agibile. Non molto pulito, area videogiochi non funzionante, 1 bar chiuso e nel negozietto neppure i giornali.
"Esperienza pessima"
Cabina con lenzuola sporche piene di peli di animali , neri, usati ! In giro per la nave gente ovunque che ha arredato corridoi spazi dove ci sono anche le uscire di sicurezza, animali Messi insieme alle persone, ristoranti sporchissimi con cibo scadente… per non parlare dei bagni… intasati puzza sporcizia che fa avere delle malattie. Conviene fare un bel giro dall’Asl per vedere quanto ci mettono per CHIUDERE questa azienda. Ho fatto anche delle foto che presto pubblicherò .
"Viaggio Savona porto torres"
Tutto bene ma pochi bagni agibili, e quelli poco puliti, non c era sapone per le mani, e uno con molta acqua per terra
"A dormire, ho dormito"
Avrei preferito un po' di pulizia in più. C'era odore di urina adulta già nei garage... I bagni erano inqualificabili e al bar c'era un odore strano. Il personale si è insultato un po' questa mattina. Capisco lo stress. La puntualità è stata impeccabile
"Sbaraglio totale"
Nave molto sporca, cabine che sembrano delle celle, piccolissime e parecchio sporche! Posti a sedere pochi
"Viaggio "
Buon giorno vorrei precisare che in Sardegna vado spesso le ho provate tutte le navi ma devo dire con rammarico è visto il periodo di covid che abbiamo passato devo dire che la nave Grimaldi è veramente sporca
"Traghetto Porto Torres - Savona "
Pulizia della nave indegna. Bagni otturati e sporchi già alla partenza
"preavviso sbarco"
Non essendo la prima volta che navigo con Voi, ed essendo periodo Covid, non mi sembra il caso di obbligare a liberare le cabine 2 ore prima dello sbarco, inoltre nei luoghi affollati buona cosa l'obbligo della mascherina.
"Si può fare di più "
Ciò che colpisce immediatamente è la scarsa pulizia della nave. Inoltre non si capisce per quale ragione di consenta a chi paga solo il passaggio ponte di sistemarsi ovunque, per terra, sdraiati con sacco a pelo, sulle poltrone dei bar, persino nella sala poltrone sdraiati nel corridoio! Per il resto la nave è stata abbastanza puntuale. Troppo cara la ristorazione.
"Ottima organizzazione "
Ho acquistato i biglietti on line da Savona per Porto Torres. È stato semplicissimo. Al porto tutto organizzato benissimo e il viaggio con Grimaldi Lines perfetto.
"Viaggio con Grimaldi Lines"
Personale cortese e disponibile. Pulizia impeccabile. Il viaggio di ritorno è stato funestato solo dall'over booking delle cabine. Ma la cosa più "sconveniente" è che, a bordo, tali cabine siano state messe in vendita con pagamento esclusivo in contate! Non avendo la liquidità disponibile sufficiente, ho dovuto passare la notte in poltrona.
"Nave partita 20minuti prima"
Ho dovuto fare i biglietti Tirrenia e partire alle 22:30 Grimaldi partirà alle 8:45
"Ottimo viaggio"
Piacevole viaggio, colazione buona, stanze pulite e molto carine, servizio benessere con la signora Dominique molto apprezzato
"pessima puntualità.. impossibile programmare viaggio"
Causa mare mosso invece di arrivare alle 18 siamo arrivati alle 22:30. Ho perso la prenotazione del B&B perché con le 4 ore di ritardo arriverò oltre la mezzanotte nella città di destinazione. Ma poi dico il mare mosso è stato di notte e metà mattinata, ma dopo quand'è calmato la velocità della nave è rimasta uguale, non ha fatto nulla per recuperare il ritardo accumulato! Pessima nottata, cassetti che si aprivano e chiudevano da soli.. nei corridoi pannelli aperti e liberi di sbattere con la serratura rotta. Poi ho trovato la macchina segnata da sportellate delle altre auto parcheggiate a fianco.
"Ottimo viaggio "
Il viaggio é trascorso bene anche i servizi erano ottimi
"viaggio pessimo "