Cruise Roma
Gestita da Grimaldi Lines
Cruise Roma
Gestita da Grimaldi Lines
Gestita da Grimaldi Lines sulle rotte Barcellona Civitavecchia, Barcellona Porto Torres & Civitavecchia Porto Torres
La nave Cruise Roma e la sua gemella Barcellona sono navi di nuova concezione che offrono servizi che normalmente si trovano solamente a bordo delle grandi navi da crociera. Offrono infatti una vasta scelta di sistemazioni in cabina, ristoranti e bars, una piscina, un casino, un centro di bellezza, zona videogames, area giochi per i bambini e una boutique.
La nave Cruise Barcelona include 411 cabine con servizi interni e aria condizionata, una scelta di cabine interne ed esterne con vista sul mare e circa 70 lussuose suites. Se preferisci non viaggiare in cabina ci sono a disposizione 150 sedili reclinabili.
La nave Cruise Roma offre diverse opzioni di ristorazione. Scegli un favoloso menu nel ristorante à la carte o scegli un'alternativa più informale nella caffetteria self-service. Per uno spuntino veloce c'è anche un fast food. Dopo cena potrai sorseggiare alcuni cocktails nel bar Smaila e come conclusione della serata potrai spendere alcune ore nella discoteca della nave. Durante i mesi estivi potrai anche goderti un aperitivo nel bar della piscina.
La nave offre un negozio boutique che vende prodotti di marca, dolciumi e prodotti da viaggio.
La nave Cruise Roma include anche una piscina con terrazza, un casino con tavoli da black jack e roulette, un centro benessere con una sauna, bagno turco, idromassaggio, area relax, sale massaggi, trattamenti di bellezza, solarium e una palestra. C'è anche la possibilità di usare internet negli appositi internet cafe.
I bambini troveranno molti spunti per l'intrattenimento sulle navi Grimaldi Lines. Cruise Roma dispone di un'area dedicata ai bambini che li terrà occupati durante la navigazione. C'è inoltre un angolo videogames per gli adolescenti.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Cruise Roma il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 48% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Poca voglia di lavorare e scarsa professionalità "
Operazione di imbarco lunghe, 2 dei 3 ristoranti erano chiusi, l’altro stava per chiudere tutto questo a 10min dalla partenza. Sul sito il ristorante doveva chiudere a 00:30. Colazione in camera inclusa nella tariffa ma mai consegna, alla mia richiesta mi è stato risposto che dovevano rifare la camera per la prossima tratta e che la colazione aveva un costo aggiuntivo al bar. Personale poco professionale e sbrigativo. Bisognerebbe puntare di più sul cliente
"Pessima esperienza"
Premetto che ho riservato i posti in poltrona e mi sono stati assegnati i posti 856 e 857 al nostro ingresso nella nave nessuno ci sapeva indicare dov’era la sala poltrone.Quando finalmente ho trovato la reception il signore alla mia domanda dove fosse la sala poltrone e i nostri posti,la risposta è stata, non guardate i numeri sedetevi in quella sala. La sala era maleodorante e sporchissima,poltrone sporche pavimento anche peggio.I bagni indecentemente aporchi,sena sapone e con poca carta igienica.Ogni bagno della nave era sprovvisto di sapone e carta igienica.Poi ho visto che c’erano altre 2 sale poltrone ma chiuse a chiave,e una delle sale vorrispondeva alle nostre poltrone riservate.Ho chiesto perchè non potevamo accedere e mi è stato risposto che le direttive da Napoli erano di aprire solo una sala e quindi ci siamo ritrovate io e mia mamma che ha da poco subito un operazione all’anca a stare nella sala con gente sporchissima e si poteva vedere dai piedi e dall’odore. Qui di pessima esperienza,tutta la nave era sporca, solo il piano 10 quello della ristorazione era leggermente meglio, ma nei bagni solito problema,che dire un esperienza da dimenticare, era meglio farla per strada.Comunque anche gli altei passeggeri si lamentavano e quando uscivo a fumare un paio di dipendenti che ho visto più volte mi deridevano, signora che problema c’è perchè quella faccia? 😡poi sono passati a pulire i bagni,cioè a far finta di pulire i bagni, hanno solo firmato nell’apposito foglio,ma tutto è rimasto intatto,cioè indecentemente sporco. Aspetto una vostra risposta in merito e chiedo anche perchè dal aito ho prenotato le poltrone se poi mi fanno sedere dove gli pare?
"Deluso. Mi aspettavo di più "
Basandomi sulla esperienza vissuta sulla nave da Civitavecchia a Barcellona, mi ha deluso un po’. Soprattutto la insufficiente educazione del personale di bordo e la scarsa disponibilità, la wi-fi assente, la assoluta mancanza di assistenza durante le oltre due ore di ritardo nell’arrivo a Civitavecchia (mare agitato e vento) senza la possibilità di mangiare qualcosa.
"Grimaldi ok"
Viaggio fantastico rilassante. Arrivati rilassati in cabina. Nave in perfetto orario....in futuro credo mi serviro nuovamente di questa compagnia.....
"Mai più. Viaggio da dimenticare"
Personale scostante, scarsa igiene, ritardi non comunicati, cabine fatiscenti. Prezzi a bordo esorbitanti. Una birra piccola euro 4,50
"Viaggio ....una garanzia"
Rotta super collaudata e nave che viaggia in tutta sicurezza.
"Mai piu"
Viaggio da incubo sia in andata che al ritorno. Nave sporca e sovraffollate. Abbiamo preso 2 biglietti con auto + cabina + e pasti . La cena dell'andata non l'abbiamo potuta fare perché il ristorante era chiuso, e dopo tanti solleciti tramite email (unico modo) per richiedere il ricorso, ad oggi non abbiamo ricevuto risp. Comunque un viaggio disumano . Persone che dormivano ovunque come accampati . Nave con un cattivo odore e livello di pulizia molto basso, quasi inesistente . Mai più
"Quasi impossible de dîner"
Malgré que j'aie payé mon repas par avance, il m'a été impossible de manger à bord car trop de monde et embouteillage devant la caféterie du bateau. Mon avoir en repas je n'ai pas pu non plus l'utiliser au bar car ils n'acceptaient pas mon bon repas....
"Troppa confusione a Civitavecchia "
Primo viaggio con Grimaldi, devo riconoscere che la nave è enorme e molto confortevole, ma nn eccelle né il pulizia generale né per organizzazione di imbarco e sbarco soprattutto nel porto di Civitavecchia. Da rivedere se possibile questi punti.
"Non ci siamo…"
Partiamo dal sequestro di persona in banchina di 2 ore sotto il sole. Arriva la nave, scarica e imbarchiamo. Consegnata subito la cabina nulla da dire e personale gentilissimo. La cabina per niente pulita mancava la carta igienica che abbiamo dovuto chiedere!! La nave parte con mezz’ora di ritardo ma è del tutto normale.. orario previsto di arrivo le 20, alle 18 avvisano più volte dall’interfono di lasciare le cabine per poi lasciarci buttati in mezzo a centinaia di persone sui ponti e le varie parti della nave sino quasi alle ore 9.30!! Per poi scendere verso i garage e rimanere bloccati per le scale perché la porta del garage numero 3 non era stata ancora aperta!!! Più che un viaggio un’agonia e soprattutto avendo la bambina non è stata una cosa comoda!!! Mi dispiace
" Qualità /prezzi "
Mancava solo un po’ di più informazioni per quanto riguarda il percorso del viaggio
"viaggio porto torres civitavecchia"
nave in ritardo di 3 ore, nave vecchia, organizzazione da rivedere, pulizie....
"Bella nave ma servizi non efficienti "
Bella nave ma servizi non efficienti
"meglio in auto "
nave vecchia, ristorazione pessima sia in termini di cibo/bevande che in termini du gestione delle code ed orari, cabine con continue mancanza (asciugamani, lenzuola, ecc)
"ensomma...."
Come pulizia non ci siamo... i bagni un disastro, la nave pero' puntuale
"Cabina molto molto sporca. Nave sporca in generale."
La cabina (Junior Suite) molto molto sporca. Non è possibile pagare un servizio e ritrovarsi in una sporcizia tale.. Nave sporca in generale. Dovrebbero curare di più questo aspetto.
"Personale a terra a Ibiza inqualificabile "
Abbiamo prenotato con Grimaldi 4 tratte- le Ultime due non abbiamo potuto effettuarle in quanto il Personale a terra di transmed ci ha mandato a fare il check in e nel Frattempo la nave ha chiuso le porte. Sono anche incinta ma nessuno si è lasciato intenerire. Ho dovuto guidare 17 ore per tornare a casa, credo che farò causa alla compagnia.
"Un esperienza da non ripetere"
Il tutto è iniziato con un ritardo in partenza di 2 ore e 15 minuti! Inaccettabile! A bordo ci hanno offerto un caffè e una bottiglietta d'acqua per il disturbo, non contando che a Porto Torres il traghetto ha tardato un'altra ora. Siamo arrivati a Civitavecchia alle 24, quasi con 4 ore di ritardo e senza cena, anche per i bambini a bordo. Inoltre i bagni erano impraticabili, estremamente sporchi, non sono stati mai puliti e inoltre ho visto più persone con cani che facevano fare qualsiasi bisogno alle loro bestiole sul ponte. Una vergogna, spero che questa recensione vada alla Grimaldi, la prossima volta, per qualsiasi destinazione eviterò di sceglierla.
"Viaggio "
Pessima
"la grimaldi vergogna di Italia"
poco personale sopra sfruttato contro ogni regola del buonsenso. da apprezzare i lavoratori che si fanno in 4 per sopperire alla mancanza di personale. ambienti sporchi e fatiscenti senza manutenzione, una pessima compagnia di navigazione
"Viaggio Grimaldi in Sardegna"
Nave ottima e confortevole. Pulita
"Assurdo"
La partenza ha avuto un ritardo di quasi due ore. Nave in condizioni pietose per non parlare dell'assenza di aria condizionata nell'area poltrone. Viaggio della speranza. Il ritorno con Cruise Barcellona migliore ma differenza minima. Nave sporca lo stesso e bagni chiusi.
"delusa"
Era la prima volta che viaggiavo con un traghetto Grimaldi Lines e sono rimasta molto delusa. Piuttosto sporco, una parte della colpa è dei passeggeri poco rispettosi della proprietà altrui e una parte è delle pulizie fatte in modo molto superficiale. Buona organizzazione per la parte di imbarco e sbarco, anche se i percorsi da e per i garage non erano molto chiari. Non ho esperienze con altri traghetti, ma se posso, la prossima volta questa compagnia la evito.
"Mario recensione"
Ottimo viaggio ragazzi mi sono trovato benissimo
"Delusione"
Servizio scadente e qualità pessima, purtroppo su tutti gli argomenti... Una delusione totale veramente, mi dispiace dirlo. Nave in ritardo, pulizia nulla, bagni indecorosi, personale abbastanza cordiale unica nota posititva
"Tante, troppe cose da sistemare"
Nave molto sporca, disorganizzazione nello sbarco delle auto, prezzi fi cibo e acqua alle stelle
"ANDATA E RITORNO 23-30/07/2022"
Un incubo, ammassati come pecore, nave sporca. Nessuna attenzione a chi viaggia con bambini (anche molto piccoli). Nave arrivata in ritardo. Nessuna attenzione al covid. Assenza di personale. Gente spiaggata ovunque. Da dimenticare, non viaggerò mai piu su questa nave.
"Reclamasione "
Nessuna organizzazione da parte del personale quando si arriva a bordo un caos totale camere sporchissime troppo piccole e vecchie non consiglio questa compagnia
"A porto Torres con Grimaldi"
Mi avevano avvertito che sarebbe stato migliore il porto di sbarco a Olbia. Meglio fare 280 km in più che prendere la rotta gestita da Grimaldi. I bagni sporchi e intasati fin dalla partenza sia all’andata che al ritorno. I servizi di ristorazione prepagati con i biglietti di viaggio erano di pessima qualità. Il personale della reception non era in grado di gestire le persone che si rivolgevano per avere chiarimenti. Il personale era competente e gentile ma numericamente insufficiente. Solo due bar uno interno e l’altro sul ponte erano gestiti da una sola persona non sufficiente per l’enorme quantità di clienti che richiedevano i servizi. Gli annunci per lo sbarco erano inviati dagli altoparlanti tre ore prima dell’effettivo e completo attracco in porto. Mai più un viaggio con le navi Grimaldi.
"Viaggio negativo"
Siamo partiti da Porto Torres con quasi un’ora di ritardo, abbiamo dovuto aspettare tutti l’arrivo di un signore in divisa per partire🤷♂️. Quindi sono arrivato un’ora dopo il previsto e mi è saltato un impegno importante a Roma. Ho preso una suite, la n.9001 che non era stata spazzata, pavimento della camera, del bagno e tavolo non puliti. Alle 16.00, 4,5 ore prima dell’arrivo, per un forte odore di acetone, solvente, acqua ragia o facsimile, proveniente dal bagno e dal corridoio, siamo stati costretti ad abbandonare la camera per non restare intossicati, non abbiamo trovato nessuno del personale per farlo presente, tutti spariti! Abbiamo terminato il viaggio in piedi, dopo aver pagato una suite, nel corridoio vicino al bar centrale del piano 10. Senza considerare che nel viaggio di andata siamo stati svegliati in piena notte alle ore 4.30, due ore e mezzo prima dell’arrivo, dall’altoparlante che ci invitava a lasciare libere le cabine per prepararsi allo sbarco, invito ripetuto ogni 15 minuti … assurdo. Il peggior viaggio in nave della nostra vita.
"Delusione..."
E stato un viaggio di delusione...nessuno servizio al nivello della propagande che fate...exempio : buongiorno e sorriso non conoscono, impossibile di avere una cabina di giorno ? ...Completo o non n'è avete voglia? Certi posti chiusi i bar e il salotto di gioco, tolgono i lettini della piscina (senza acqua) alle 4 del pomerriggio mentre arriviamo alle 7. Gran parte dei prodotti al listing del bar, non disponibile, solo un unico toast di qualita scadente...poi per scendere al garage, totale mancanza di organizzazione..nessuno responsabile in vista, nel garage faceva almeno 45° era soffocante perché tutti camionisti hanno ascceso il motore con largo anticipo (come è possibile consentirere questo,!..) ..una situazione al limite dello svenimento....mi scuso per eventuale errore, ma la mia madre lingua è il francese. Graziella Gasparini
"Viaggio a Porto Torres "
Dobbiamo dire che questo traghetto è veramente molto carino e comodo, tti i lavoratori Seri e gentili, unica pecca la pulizia (colpa anche delle persone.... ) sperando che migliori in questo, se dovessi fare un altro viaggio lo rifarei con la Grimaldi👍
"Mai più "
Non è la prima volta che viaggio con la Grimaldi. Sempre ho riscontrato le stesse cose. 1. Sporcizia 2. Maleducazione del personale 3. Prezzi esorbitanti 4. Cucina del " ristorante " ...impossibile mangiare
"Sbarco da dimenticare!"
Cabina pulita rispetto a ciò che ho visto fin'ora con la concorrenza, unico neo,zero personale durante lo sbarco nei garage per aiutarci con le manovre di uscita,è stato un casino! Riguardo la ristorazione trovo il personale molto gentile,ma i prezzi esageranti perciò che si mangia!
"Qualità - prezzo"