"Barcellona - Civitavecchia"
Convintissima di trovare un ottimo servizio dalle recensioni lette, invece siamo rimasti scontentissimi.
In primis: la nave era un cantiere a "cielo aperto". Lavori in corso e va bene, ma nel prezzo del biglietto i servizi contemplati erano alcuni inesistenti ed altri incompleti.
La SPA inusufruibile con tanto di operai al suo intento. (Poracci, non é colpa loro)
In secundis: il servizio ristorante sul ponte pessimo, perché tra scolaresche di vario tipo e di varie età, oltre ai "normo" passeggeri, il cameriere era solo in mezzo a na mandria di scalmanati ed inoltre, non c'era quello che il "menù" offriva, vale a dire: due varietà di "panini" e scordiamoci le patatine fritte, elencate anch'esse nel menù, perché mancava la friggitrice....
Nei negozi all'interno non ho potuto comperare più di due pacchetti di sigarette. Regola della nave. La navigazione era di 20 ore! Un fumatore accanito si sarebbe fumato i tovaglioli!
Wi-Fi inesistente. Nemmeno a pagarlo. Problemi... Così mi é stato riferito.
La carta della toilette..... La prossima volta me la porto? Scrivetelo, sarebbe buona cosa!
Una buona regola sarebbe il rispetto per chi vorrebbe dormire ed invece branchi di bimbiminkia a piede libero a far casino nei corridoi, con i professori al loro cospetto. Capisco l'eccitazione adolescenziale, ma se uno si prenota na cabina é per riposare, non per il borderline!
La colazione poi, non ne parliamo. Non si é potuto prendere solo la pancetta perché era contata con le uovaaaaaaaaa.
Ma se a qualcuno le uova schifano?
Personale gentilissimo e disponibile! Anche se il cameriere nel ristorante principale, girava per i tavoli a togliere l'immondizia con il sacchetto che sgocciolava il pattume sulla moquette..... Olèèèèèèèè!
Un consiglio.... il pianista OH MIO DIO! Avrei dovuto prender uova e pancetta a colazione, così le avrei usate in altro modo!
Forse é stato solo un caso, sicuramente lo é, ma ragazzi.... La prossima volta non mettete in mare una nave con i lavori in corso ed i ragazzini 'mbriachi!
Cari saluti
Recensito il da Luana che ha viaggiato con Grimaldi Lines, a bordo della nave Cruise Barcelona
Leggi tutto
Chiudi