Iraklio - Pireo è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Iraklio per Pireo alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Creta per Atene.

Iraklio - Pireo Operatori navali

    • 11 itinerari settimanali 7 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerario settimanale 16 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 10 itinerari settimanali 8 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Iraklio per Pireo

  • "Nave ragionevole, cabina rumorosa"

    Siamo andati da Heraklion ad Atene, a bordo della Knossos Palace. La cabina era ragionevole, ma aveva un odore un pò fastidioso di diesel ed era veramente rumorosa rispetto ad un'altra che avevamo a bordo della nave Festos Palace.

    'Knossos Palace' travelled on Knossos Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in traghetto"

    Ottima nave - non sembrava nemmeno si muovesse. Un sacco di spazio nelle cabine doppie, e ampia doccia. Ben equipaggiata, non abbiamo provato il cibo. Altamente raccomandata. AAAA+++++++++

    'Festos Palace' travelled on Festos Palace

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Iraklio

Heraklion è la città più grande e la capitale dell'isola greca di Creta ed è una delle più grandi città della Grecia. Knossos è il più importante sito archeologico dell'isola, e si trova a circa 5 km a sud est della città. E 'stato il palazzo del re Minosse e secondo la mitologia, patria del Minotauro. Il palazzo fu costruito intorno al 1900 aC, sui resti di un insediamento neolitico.

L'enorme Museo Archeologico, ricavato da una vecchia centrale elettrica, in un angolo della centralissima Piazza Eleftherias, raccoglie molti dei reperti di Cnosso, Archanes, Festo, Zakros e molti altri siti archeologici a Creta. Il museo ripercorre un periodo storico che inizia diverse migliaia di anni fa arrivando fino ai nostri giorni. Mette in mostra opera importanti come il disco di Festo, sculture classiche greche e romane, affreschi, gioielli e ceramiche.

Heraklion è un importante porto per trasporto di merci e passeggeri. I viaggiatori possono prendere i traghetti e le barche da Heraklion per arrivare a Santorini, Ios, Paros, Mykonos e Rodi. Ci sono anche diversi traghetti giornalieri per il Pireo, il porto di Atene sulla Grecia continentale.


Guida di Pireo

Il Pireo è un importante porto greco e uno dei più grandi in tutto il Mediterraneo. E 'una città importante e spesso considerata come un sobborgo di Atene, dalla quale si trova a pochi minuti di distanza. Pireo è diventato a dir poco molto importante per la rete dei traghetti che viaggiano in tutto il Mar Egeo. Molti visitatori che si recano qui troveranno che la zona più attraente della città si trova attorno al suo quarto est, a fianco sia il porto di Mikrolimano e la Zea Marina. Questo quartiere situato sul litorale è pieno di ristoranti, bar e locali notturni, ed è stato notevolmente migliorato per le recenti Olimpiadi di Atene, con la creazione di una bella passeggiata di fronte al porto, circondata da alberi e passando tra le mura medievali della città, che offrono una panoramica e reperti storici sul ricco passato della città.