Gestita da Minoan Lines sulla rotta Iraklio Pireo
Il traghetto della Minoan Lines "knossos Palace", costruito nel 2000, ha una capacità di 2500 passeggeri e può contenere fino a 700 veicoli. Tra i servizi a bordo potrai trovare un'area gioco per i bambini, uno shopping centre, slot machines, Wi-Fi, una piscina, un cinema ed una discoteca.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Knossos Palace il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
Il 100% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Un viaggio tranquillo su una nave di lusso"
Il viaggio è andato molto bene iniziando dalla biglietteria molto efficiente alla traversata fatta con una nave veloce veramente efficiente e bene attrezzata. Consiglio certamente questa compagnia (Minoan Line). L’unica pecca era che nella prenotazione mancava il gate dal quale partiva il traghetto, cosa che al Pireo, porto molto grande ha causato qualche problema
Recensito il da Maurizio che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Knossos Palace
"ottimo viaggio"
Non sceglierei altra.compagnia per viaggiare, ci siamo trovati.benissimo con Minoan Lines, abbiamo avuto.un disguido e lo staff é stato.gentilissimo.....grazie
Recensito il da silvia che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Knossos Palace
"Nave ragionevole, cabina rumorosa"
Siamo andati da Heraklion ad Atene, a bordo della Knossos Palace. La cabina era ragionevole, ma aveva un odore un pò fastidioso di diesel ed era veramente rumorosa rispetto ad un'altra che avevamo a bordo della nave Festos Palace.
Recensito il da John che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Knossos Palace
"La Minoan Lines, la nave Knossos Palace."
Fondamentalmente posso dire che mi sono trovato bene sulla nave nelle due traversate dal Pireo a Creta e viceversa. Un neo se proprio lo vogliamo trovare, la mancanza di un medico a bordo. L'ho chiesto perchè mio figlio al mare si è ferito sotto un piede su una pietra e volevo che fosse disinfettato.
Recensito il da Alfredo che ha viaggiato con Minoan Lines, a bordo della nave Knossos Palace