Traghetti Kos Patmos

La rotta Kos Patmos collega il Dodecaneso con il Dodecaneso ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Blue Star Ferries offre collegamenti 5 volte a settimana con corse di una durata di circa 2 ore e 35 minuti mentre Il servizio Dodekanisos Seaways viene offerto fino a 10 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora 40 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 15 corse settimana per la rotta Kos Patmos tra il Dodecaneso e il Dodecaneso. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Kos - Patmos Operatori navali

  • Blue Star Ferries
    • 5 itinerari settimanali 2 ore 35 min
    • Ricerca tariffa
  • Dodekanisos Seaways
    • 10 itinerari settimanali 1 ora 40 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Kos Patmos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Kos Patmos è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Kos per Patmos

  • "viva la Grecia!"

    Tutto perfetto ed efficiente! Servizio ottimo e personale gentile! Bella esperienza che ripeterò di sicuro e consiglio a tutti. ServizioClienti on line veloce ed elastico anche nei cambi biglietto.

    'Maria Cristina' ha viaggiato sulla rotta Kos Patmos con Dodekanisos Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto ok"

    viaggio andata e ritoreno Kos Patmos, con due compagnie diverse. Tutto bene in entrambe le tratte.

    'Ettore' ha viaggiato sulla rotta Kos Patmos con Blue Star Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Kos Patmos"

    Tutto ottimo:servizi,qualità ristorazione, pulizia nave, personale e puntualità

    'Nicola' ha viaggiato sulla rotta Kos Patmos con Dodekanisos Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Trasferta incantevole!"

    Doveva essere solo una trasferta ma è stata una piacevolissima occasione per scoprire in tutta comodità le meraviglie dell'Egeo. Prenotazione on line semplice e veloce, personale di terra disponibile ed efficiente per il ritiro del biglietto, attesa in zona all'aperto confortevole e protetta, imbarco rapido con modalità di ritiro e consegna dei bagagli efficientissime, comfort e pulizia a bordo......cosa volere di più? È stata una mini crociera, un viaggio nel viaggio, e se prenotate on line il prezzo è ancora più vantaggioso.

    'Laura' ha viaggiato sulla rotta Kos Patmos con Dodekanisos Seaways

    Leggi tutto Chiudi

Kos Guida

Kos è un'isola greca situata nel gruppo di isole del Dodecaneso. Kos si trova a 4 km dalla costa di Bodrum in Turchia e misure a circa 40 km di lunghezza e 8 km di larghezza. Oltre alla città e al porto principale, chiamato anche Kos, i principali paesi di Kos sono Kardamena, Kefalos, Tingaki, Antimachia, Mastihari, Marmari e Pyli. Quelli più piccoli sono Zia, Zipari, Platani, Lagoudi e Asfendiou. Kos è una meta turistica molto popolare e la città di Kos dispone di un centro vivace, ricco di ristoranti, negozi, bar e club. I visitatori potranno trovare praticamente tutto, dalla pelliccia alla ceramica, prodotti in pelle, gioielli e da scarpe e vestiti ai libri, souvenir e articoli da spiaggia. La maggior parte dei villaggi turistici balneari offrono anche vari piccoli negozi, vendita di prodotti principalmente fatti a mano, come intrecci, ceramiche e ricami, così come i prodotti tipici locali, come il miele di timo, dolci, erbe, spezie e vino.
Ci sono servizi giornalieri tra Kos e Pireo insieme a servizi tra Kos e il resto del Dodecaneso, le isole del nord est della Egeo e la Turchia. Il viaggio in traghetto convenzionale può richiedere fino a 13 ore, a seconda delle scali intermedi, mentre il viaggio con una barca ad alta velocità può durare da 5 a 8 ore.

Patmos Guida

L'isola greca di Patmos fa parte del gruppo di isole del Dodecaneso e si trova nel Mar Egeo, al largo della costa occidentale della Turchia. Non appena si arriva a Patmos diventa subito evidente che questa isola ha davvero qualcosa di speciale da offrire ai visitatori. La vivace città portuale a Patmos si chiama Skala e una serie di attrazioni turistiche si trovano al centro o nelle vicinanze alla città. A nord di Sakala, è situata Meloi Beach è completamente ombreggiata da alberi ed è molto carina. Il Monastero di San Giovanni, nel villaggio di Hora, è anche di interesse per molti visitatori e la Grotta dell'Apocalisse che si ritiene essere stata la grotta sacra dove San Ioannis udì la voce di Dio e scrisse l'Apocalisse. Nella grotta, i turisti possono ammirare la croce incisa da San Ioannis, così come le tre piccole crepe sulla roccia attraverso le quali uscì la voce di Dio.