Mahon - Alcudia è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Mahon per Alcudia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Minorca per Maiorca.

Mahon - Alcudia Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 3 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Mahon

Mahon è la capitale di Minorca, un'isola spagnola che fa parte delle Isole Baleari. La città è situata sulla costa orientale ed è anche il porto principale e si estende 7 miglia nell'entroterra. La storica città offre ai visitatori un bel mix di vecchia e nuova architettura con i suoi palazzi e musei oltre a un impressionante e fiorente porto naturale. Il centro effettivo di Mahon è Placa de S'Esplanada. Placa de S'Esplanada è il posto migliore per osservare la gente del posto seduti in uno dei caffè che circondano la piazza. Quando si arriva su Carrer d'Isabella II si gode di una vista spettacolare sul porto. Si può anche passeggiare lungo la strada tra eleganti case georgiane che si affacciano sul porto e alla fine della strada è situato il Museu de Menorca, il più grande museo dell'isola che copre passato archeologico dell'isola insieme ad una collezione di belle arti.

Il porto di Mahon effettua partenze tutto l'anno con collegamenti per Barcellona e Valencia. È inoltre possibile prendere il traghetto per Palma e per Alcudia, Maiorca e Ibiza. I traghetti funzionano anche da e verso Ciutadella nei mesi estivi.


Guida di Alcudia

La città di Alcudia, appartenente alle Baleari, è la destinazione turistica principale dell'isola di Maiorca. Il centro storico possiede un muro del XIV° secolo a cui è possibile accedere e seguire quasi tutto il paese. I resti della città romana di Pollentia, appena fuori dalle mura medievali, si trovano di fronte alla Chiesa di San Jaume. A nord della città è presente un'arena risalente al XIX secolo. Il centro storico, tutte le domeniche e martedì, ospita un mercato e all'interno delle mura è possibile trovare diversi ristoranti e bistrot famosi per la buona cucina casalinga. La maggior parte dei ristoranti si trovano intorno al porto turistico.

Per raggiungere Alcudia, è necessario prendere un traghetto da Barcellona, Denia o Valencia. Il tempo di percorrenza è di circa 7 ore, ma questo si riduce a 3 ore se si prende un aliscafo. E 'generalmente più economico raggiungere l'isola con il traghetto che con l'aereo.