Traghetti Mahon Palma

La rotta Mahon Palma collega Minorca con Maiorca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Trasmediterranea. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Mahon Palma e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Mahon - Palma Operatori navali

  • Trasmediterranea
    • 2 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Mahon Palma

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Mahon Palma è con un auto e 2 passeggeri.

Mahon Guida

Mahon è la capitale di Minorca, un'isola spagnola che fa parte delle Isole Baleari. La città è situata sulla costa orientale ed è anche il porto principale e si estende 7 miglia nell'entroterra. La storica città offre ai visitatori un bel mix di vecchia e nuova architettura con i suoi palazzi e musei oltre a un impressionante e fiorente porto naturale. Il centro effettivo di Mahon è Placa de S'Esplanada. Placa de S'Esplanada è il posto migliore per osservare la gente del posto seduti in uno dei caffè che circondano la piazza. Quando si arriva su Carrer d'Isabella II si gode di una vista spettacolare sul porto. Si può anche passeggiare lungo la strada tra eleganti case georgiane che si affacciano sul porto e alla fine della strada è situato il Museu de Menorca, il più grande museo dell'isola che copre passato archeologico dell'isola insieme ad una collezione di belle arti.

Il porto di Mahon effettua partenze tutto l'anno con collegamenti per Barcellona e Valencia. È inoltre possibile prendere il traghetto per Palma e per Alcudia, Maiorca e Ibiza. I traghetti funzionano anche da e verso Ciutadella nei mesi estivi.

Palma Guida

Palma è la capitale dell'isola di Maiorca.Palma ha una popolazione di circa 300.000 e molti leader importanti del passato hanno lasciato il segno costruendo imponenti edifici, tra cui la meravigliosa Cattedrale Le Seu. Con strette, strade pulite, tranquilli cortili, un porto e molti edifici storici restaurati, è sempre piacevole fare una passeggiata per la città. Troverete anche Passeig d'es Nato ossia un un ampio viale che costituisce la via principale di Palma.. Una delle vie più belle è il Passeig d'es Born dove ci sono molti negozi, ristoranti e caffetterie. Le mura monumentali della città di Maiorca sono state costruite sul sito dove prima erano situate mura medievali e gallerie che proteggevano la città dagli invasori.Dal porto i traghetti offrono collegamneti per Ibiza, Barcellona, Valencia e Denia.