Mahon – Palma
Traghetti per Maiorca
Mahon – Palma
Traghetti per Maiorca
La rotta Mahon Palma collega Minorca con Maiorca ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Trasmediterranea offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 5 ore e 30 minuti mentre Il servizio Trasmed GLE viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 5 ore e 30 minuti.
Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.
Più rotte di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Il porto dei traghetti di Mahon è situato nella zona est di Minorca nelle isole Baleari, geograficamente opposte alle Ciutadella, che è l'altro principale porto dell'isola. Da Mahon puoi viaggiare verso l'isola di Maiorca, e puoi anche collegarti con i porti spagnoli di Barcelona e Valencia. In questo splendido luogo si trova Il Cami de Cavalls "Strada dei Cavalli" in Catalano è un incantevole sentiero, ben tenuto con una buona segnaletica. Ed è un ottimo modo di scoprire l'isola di Minorca.
Palma è il principale porto dei traghetti dell'isola di Maiorca, nelle isole Baleari. Il porto dei traghetti di Palma prevede collegamenti sia con la Spagna (Barcelona, Denia e Valencia) che con le isole di Minorca e Ibiza. Come porto più trafficato delle isole Baleari, Palma è piena di hotel caratteristici e bei resort per accogliere i suoi visitatori. La città è ben collegata al resto dell'isola grazie alle autostrade "Autovia Via de cintura" e "l'autopista del Poniente" che prevedono un accesso diretto al porto.