Ciutadella
Alcudia
Traghetti per Maiorca
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Ciutadella - Alcudia è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Ciutadella - Alcudia

Ultime offerte per Ciutadella - Alcudia

Traghetti Ciutadella Alcudia

La rotta Ciutadella Alcudia collega Minorca con Maiorca ed al momento è gestita da 5 compagnie di navigazione. Balearia effettua 3 corse Giorno, Trasmediterranea 12 corse settimana, Corsica Ferries 1 corse settimana, FRS 3 corse Giorno & Il servizio Menorca Lines è disponibile fino a 17 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 11 corse a Giorno disponibili sulla rotta Ciutadella Alcudia tra Minorca e Maiorca e con 5 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Traghetto rotte alternative

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Minorca per Maiorca.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni sui Traghetto da Ciutadella per Alcudia

  • "Buona traghettato verso Maiorca"

    Il traghetto è partito in anticipo di 10 minuti e così è arrivato ad Alcudia. Il viaggio è stato rapido e piacevole, le poltrone sono comode.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Finalmente nave puntuale"

    Deluso da Acciona e Balearia (sono rimasto a terra perché partite 45/60 minuti prima dell'orario pur sapendo che mancavano clienti prenotati e buone condizioni mare). Non si sono scusate nemmeno al mio reclamo. Finalmente una compagnia seria. Traghetto partito in orario seppur praticamente vuoto.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ciutadella alcudia."

    Ottimo viaggio, nave pulita e personale cordiale e competente.

    'Martin i Soler' travelled on Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi
  • "Da Minorca a Maiorca in agosto "

    Ho utilizzato Direct Ferries per il mio spostamento da un'isola all'altra il 28/08/2017. Ho acquistato i biglietti on line, così come on line ho effettuato il check in. Comodissimo. Una volta al porto, ho solo ritirato i biglietti al banco e mi sono diretta sulla nave. Comoda, veloce, puntualissima. Se proprio dovessi fare un appunto, mancano i controlli di sicurezza, che, di questi tempi, dovrebbero esserci ed essere più che minuziosi.

    'Martin i Soler' travelled on Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Ciutadella

Ciutadella de Menorca è una città situata nella parte occidentale dell 'isola delle Baleari di Minorca in Spagna. La città è l'antica capitale dell'isola e ha un patrimonio storico archeologico, sotto forma di megaliti, come i "taulas", il Talaiot e la Navetas. Il quartiere storico chiamato "Es Born" è circondato da belle strade medievali piene di palazzi, chiese e fortezze. Il municipio di Ciutadella si trova nell’ex palazzo del governatore arabo e è anche stato usato come palazzo reale sotto la Corona d'Aragona e di nuovo come il palazzo del governatore fino a quando il britannico trasferì la capitale alla città orientale di Mahon nel 1722 . Vicino alla città ci sono molte baie pittoresche e spiagge esplorare.
Nonostante il fatto che non sia più la capitale di Minorca, Ciutadella è rimasta il centro religioso dell'isola. La festa di San Giovanni, il suo santo patrono, si svolge ogni anno il 23 e 24 giugno. La Cattedrale di Minorca, si trova nel centro storico di Ciutadella ed è stata costruita nel 1287 sulle fondamenta di una vecchia moschea..


Guida di Alcudia

La città di Alcudia, appartenente alle Baleari, è la destinazione turistica principale dell'isola di Maiorca. Il centro storico possiede un muro del XIV° secolo a cui è possibile accedere e seguire quasi tutto il paese. I resti della città romana di Pollentia, appena fuori dalle mura medievali, si trovano di fronte alla Chiesa di San Jaume. A nord della città è presente un'arena risalente al XIX secolo. Il centro storico, tutte le domeniche e martedì, ospita un mercato e all'interno delle mura è possibile trovare diversi ristoranti e bistrot famosi per la buona cucina casalinga. La maggior parte dei ristoranti si trovano intorno al porto turistico.

Per raggiungere Alcudia, è necessario prendere un traghetto da Barcellona, Denia o Valencia. Il tempo di percorrenza è di circa 7 ore, ma questo si riduce a 3 ore se si prende un aliscafo. E 'generalmente più economico raggiungere l'isola con il traghetto che con l'aereo.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci