Palma
Mahon
Traghetti per Minorca
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Palma - Mahon è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Palma - Mahon

Ultime offerte per Palma - Mahon

Traghetto da Maiorca (Palma) per Minorca (Mahon)

La rotta Palma Mahon collega Maiorca con Minorca ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Trasmediterranea offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 5 ore e 30 minuti mentre Il servizio Trasmed GLE viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 5 ore e 30 minuti.

Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto rotte alternative

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Maiorca per Minorca.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Palma a Mahon è di circa 5h 30m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Palma a Mahon può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Palma a Mahon è 128 €.
  • Sono disponibili 2 compagnie che viaggiano da Palma a Mahon. Qui l’elenco
    • Trasmediterranea
    • Trasmed GLE
  • Puoi prenotarer i traghetti da Palma a Mahon attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Palma a Mahon con
    • Trasmediterranea
    • Trasmed GLE
  • Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Palma a Mahon con
    • Trasmediterranea
    • Trasmed GLE
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • Trasmediterranea
  • La distanza tra Palma e Mahon è di circa 100 miglia.

Guida di Palma

Palma è la capitale delle Isole Baleari e si trova sulla costa sud dell'isola spagnola di Maiorca. La città si trova sulla baia di Palma a nord e ad ovest della città si trova la Serra de Tramuntana, una grande catena montuosa dell'isola che è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La città può tracciare la sua storia all'epoca romana, in quando era un accampamento romano. La città è stata anche sotto l'influenza dell'impero bizantino, i Mori e, infine, Giacomo I d'Aragona.

Oggi, la città è una destinazione turistica importante. Attrazioni della città sono La Seu, la cattedrale della città che è stato originariamente costruito dove sorgeva prima una moschea. La costruzione della cattedrale iniziò nel 1229 e fu completata nel 1601. Dominato dalla cattedrale, a sud, è il Parc de la Mar (Parco del Mare) e tra i due ci sono le mura della città. Qui i visitatori possono rilassarsi sotto il grande baldacchino blu e giallo che ombreggia su una fila di panche di legno.

Il porto di Palma si trova sul lato sud-occidentale della città e offre una splendida vista sulla cattedrale. Il vivace porto è ben collegato con le principali strade che portano fuori dalla città. Destinazioni disponibili dal porto sono Ibiza, Mahon, Barcellona, Valencia e Denia.


Guida di Mahon

Mahon (nota anche come Maó) è la capitale dell'isola di Minorca che fa parte delle Isole Baleari. La storica capitale offre ai visitatori la splendida combinazione di vecchia e nuova architettura. La dualità unica della città, ricca di storia, la si ritrova nei suoi edifici e musei oltre a ad avere un impressionante e fiorente porto naturale. Mahon è uno dei pochi porti al mondo con acque profonde naturali che si estende per diversi chilometri nell'entroterra. E' sicuramente da visitare il Museu de Menorca, il più grande museo dell'isola che copre il passato archeologico dell'isole insieme ad una collezione di belle arti; la distilleria di Gin Xoriguer del XVIII secolo, sorge sul porto di fronte Moll de Ponent da dove è possibile ammirare gli enormi alambicchi di rame. Il prodotto finito si può degustare in loco e acquistare presso il negozio della distilleria; Inoltre una gita in barca intorno al porto, che è uno dei modi migliori per vedere e fotografare il porto.

Porto dei traghetti di Mahon ha partenze tutto l'anno che collegano con la città di Barcellona e Valencia sulla terraferma spagnola. È inoltre possibile prendere il traghetto per Palma e per Alcudia, Maiorca e Ibiza. I traghetti funzionano anche da e verso Ciutadella nei mesi estivi.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci