Alcudia - Mahon è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Alcudia per Mahon alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Maiorca per Minorca.

Alcudia - Mahon Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 3 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Alcudia

Alcudia è una città spagnola nelle Isole Baleari. E' il più importante centro turistico del nord dell'isola di Mallorca ed con il più grande resort per famiglie. La maggior parte degli hotel sono situati nel Port d'Alcúdia e Platja d'Alcúdia lungo i 14km di spiaggia che si estende sino a Can Picafort. Il centro storico di Alcudia è ben conservato con antiche case datate nel 13° secolo ed è inoltre circondato da mura medievali. La città antica è situata a circa 2 miglia dal porto.
I tutisti che vogliono viaggiare ad Alcudia in auto o camper, possono prendere il traghetto che opera giornalmente da Barcellona, Denia e Valenzia per Mallorca. Nei mesi estivi c'è anche un traghetto diretto da Barcellona ad alcudia con la compagnia Balearia. La traversata dura generalmente 7 ora, ma con il traghetto veloce bastano sole 3 ore. E' generalmente più economico raggiungere l'isola in traghetto che in aereo.


Guida di Mahon

Mahon (nota anche come Maó) è la capitale dell'isola di Minorca che fa parte delle Isole Baleari. La storica capitale offre ai visitatori la splendida combinazione di vecchia e nuova architettura. La dualità unica della città, ricca di storia, la si ritrova nei suoi edifici e musei oltre a ad avere un impressionante e fiorente porto naturale. Mahon è uno dei pochi porti al mondo con acque profonde naturali che si estende per diversi chilometri nell'entroterra. E' sicuramente da visitare il Museu de Menorca, il più grande museo dell'isola che copre il passato archeologico dell'isole insieme ad una collezione di belle arti; la distilleria di Gin Xoriguer del XVIII secolo, sorge sul porto di fronte Moll de Ponent da dove è possibile ammirare gli enormi alambicchi di rame. Il prodotto finito si può degustare in loco e acquistare presso il negozio della distilleria; Inoltre una gita in barca intorno al porto, che è uno dei modi migliori per vedere e fotografare il porto.

Porto dei traghetti di Mahon ha partenze tutto l'anno che collegano con la città di Barcellona e Valencia sulla terraferma spagnola. È inoltre possibile prendere il traghetto per Palma e per Alcudia, Maiorca e Ibiza. I traghetti funzionano anche da e verso Ciutadella nei mesi estivi.