Patrasso
Brindisi
Traghetti per l'Italia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Patrasso - Brindisi

Traghetto da Patras per Brindisi

La rotta Patrasso Brindisi collega la Grecia con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 16 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Patrasso Brindisi e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Qual è la durata del traghetto da Patrasso a Brindisi?

Il tempo di traversata in traghetto da Patrasso a Brindisi è di circa 16h 30m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.

Quali compagnie di navigazione operano tra Patrasso e Brindisi?

Esiste 1 compagnia che viaggia da Patrasso a Brindisi
  • Grimaldi Lines

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Patrasso a Brindisi?

Puoi prenotarer i traghetti da Patrasso a Brindisi attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

Recensioni sui Traghetto da Patrasso per Brindisi

  • "Ottimo viaggio "

    La traversata è stata molto buona!

    'Catania' travelled on Catania

    Leggi tutto Chiudi
  • "QUALCHE GIORNO DI RELAX"

    Viaggio tranquillo, tutto il personale sempre molto disponibile e gentile, soprattutto il ragazzo del bar Loris, pronto sempre a soddisfare ogni esigenza del cliente.

    'Catania' travelled on Catania

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio a Tunis con vettura"

    Tutto bene Tanta gente alla biglietteria e diversi gruppi familiari che chiedevano di cambiare posto per viaggiare assieme, ma alla fine ce l’abbamo fatta Partiti in orario, arrivati in anticipo Bravi e grazie

    'Catania' travelled on Catania

    Leggi tutto Chiudi
  • "Servizio perfetto"

    Personale qualificato

    'Catania' travelled on Catania

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Patrasso

Patrasso è una città greca, la capitale della regione della Grecia occidentale, nel Peloponneso nord. La città si trova a circa 215 km ad ovest di Atene ed è costruito ai piedi del monte Panachaikon, che si affaccia sul golfo di Patrasso. La città è a volte indicato come la porta verso l'Occidente ed è un centro commerciale per la regione con il suo porto che gioca un ruolo importante negli scambi della Grecia con l'Italia e il resto d'Europa. Ogni anno a febbraio la città ospita uno dei carnevali più grandi e più colorati d'Europa; caratteristiche notevoli del Carnevale di Patrasso sono i suoi carri allegorici.

Le Isole Ionie, tra cui Corfù, sono molto vicine come anche la costa italiana, facilmente raggiungibili in traghetto. Il porto è molto vicino al centro di Patrasso, dove si trovano molti negozi, ristoranti e alberghi, le strutture all'interno del porto stesso sono abbastanza limitate. Ci sono diverse compagnie che effettuano le tratte da Patrasso sia per la Grecia che per l' Italia.


Guida di Brindisi

La città portuale di Brindisi si trova sulla costa adriatica della Puglia. Grazie al suo grande porto naturale, la città è sempre stata, e continua ad essere, uno dei porti più importanti d'Italia. Oggi è il punto di partenza importante per i traghetti diretti in Grecia e nei Balcani, ma durante l'era greca e in particolare in quella romana e nel Medioevo, era usato per altri scopi. Ci sono molte cose da fare e da vedere in città per esempio visitare il Castello Svevo (o Castello Grande) e il Castello Aragonese. Il primo è stato costruito da Federico II e ha una pianta trapezoidale con massicce torri quadrate. Quest'ultimo è stato costruito dal re Ferdinando I di Napoli, alla fine del 15 ° secolo, sull'isola di S. Andrea che si affaccia sul porto, da dove partono i traghetti che effetuano collegamenti per Paxi, Corfù, Igoumenitsa, Zante e Patrasso.


Onboard the ferries

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci