Traghetti Brindisi
Traghetti Brindisi
Il porto di Brindisisi trova lungo la costa occidentale della Puglia. I traghetti da Brindisi viaggiano tutto l’anno collegandolo alla Grecia (in particolare ai porti di Corfù e Igoumenitsa) e all'Albania. I traghetti in partenza da Brindisi sono gestiti da Grimaldi Lines Starlines .
Costa Morena, Felino, BR 43035 Brindisi
Brindisi - Igoumenitsa con Grimaldi Lines
Brindisi - Valona con Starlines
Più rotte di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
I traghetti in partenza da Brindisi permettono di raggiungere comodamente diverse destinazioni, come Grecia, l'Albania e le Isole Ionie. La frequenza e gli orari possono cambiare in base al periodo dell’anno, ma il nostro motore di ricerca è sempre aggiornato e saprà darvi tutte le informazioni in tempo reale.
Durata: 8 hours
Prezzo medio: 354€*
Durata: 7 hours 30 minutes
Prezzo medio: 327€*
La durata del traghetto da Brindisi varia a seconda della rotta, del tipo di nave o delle condizioni meteorologiche. La durata del viaggio piu veloce è di 7 ore 30 minuti, una perfetta alternativa all'aereo per chi sta organizando una vacanza dall'Italia alla Grecia o in Albania.
Il prezzo dei traghetti da Brindisi può variare in base a diversi fattori, come il periodo dell’anno, la popolarità della tratta e le specifiche della vostra prenotazione. Il nostro motore di ricerca vi permette di visualizzare subito i prezzi del momento. Consigliamo di prenotare in anticipo per assicurarvi i prezzi migliori.
I prezzi variano a seconda del numero di passeggeri, del tipo di veicolo, del percorso e degli orari di navigazione. I prezzi sono calcolati in base alle ricerche effettuate negli ultimi 30 giorni e sono esclusi i costi di servizio, data dell'ultimo aggiornamento
Le regole per viaggiare a bordo dei traghetti da Brindisi varia a seconda della rotta e della compagnia (a volte anche della singola nave). Per questo motivo, il modo migliore per assicurarsi di avere tutte le informazioni corrette e più aggiornate è consultare la pagina del traghetto che vi interessa oppure effettuare una ricerca sul nostro sito. In questo modo potrete verificare subito:
Brindisi è una città portuale della Puglia, un mix di storia, spiagge e tradizioni locale. Il Lungomare Regina Margherita è un punto panoramico da non perdere se visitate la città per la prima volta; non sono da meno il Castello Svevo e il Castello Alfonsino, simboli della città, la Cattedrale di San Giovanni Battista e le Colonne Romane (punto finale della Via Appia). Spostandosi nel Quartiere delle Sciabiche, il borgo marinaro, troverete invece il Museo Archeologico Ribezzo. Le spiagge più vicine sono Punta Penne o Torre Guaceto, riserva naturale. I piatti locali sono famosi in tutto il mondo come molte ricette pugliesi: spiccano le famose orecchiette e naturalmente il pesce fresco. Per gli amanti del vino, questa e la casa del Negroamaro e del Primitivo, i due rossi per eccellenza della Puglia.
Il porto di Brindisi è suddiviso in tre aree: Porto Medio, Porto Interno e Porto esterno, tutti molto trafficati sia per quanto riguarda i passeggeri che il commercio. E noto anche come “Porta d’Oriente”, ad indicare il suo ruolo fondamentale di snodo commerciale che ha ricoperto sin dall'antichità e che continua ancora oggi.
Come arrivare al porto di Brindisi a piedi
Come arrivare al porto di Brindisi in auto
Come arrivare al porto di Brindisi in autobus
Come arrivare al porto di Brindisi in treno
Come arrivare al porto di Brindisi dall'aeroporto
Alloggi a Brindisi
Brindisi Indirizzo del porto di Port (Terminal Traghetti)