Traghetto da Porto Vecchio per Golfo Aranci

La rotta Porto Vecchio Golfo Aranci collega la Corsica con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Corsica Sardinia Ferries. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Porto Vecchio Golfo Aranci e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Porto Vecchio - Golfo Aranci Operatori navali

  • Corsica Sardinia Ferries
    • 1 itinerario settimanale 2 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Porto Vecchio Golfo Aranci

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Porto Vecchio Golfo Aranci è con un auto e 2 passeggeri.

Porto Vecchio Guida

Porto Vecchio è una città nel dipartimento della Corse-du-Sud della Francia sull'isola di Corsica. La città si trova a circa 65 km ad est di Sartene. Porto Vecchio incarna la reputazione della Corsica come "l'isola di bellezza e dei contrasti". Conosciuto come il "Saint-Tropez" della Corsica, Porto Vecchio è diventata una località turistica molto di moda (particolarmente popolare tra gli italiani), dove i visitatori potranno rilassarsi o far festa tutta la notte. E' possibile sfuggire alle folle estive, in una baia a distanza o lungo un sentiero di montagna, e godersi la pace e la tranquillità in questo incantevole paesaggio e variegato. Una delle tante attrazioni di Porto Vecchio è la sua vicinanza al Alta Rocca regione montuosa della Corsica. A pochi minuti di macchina, si può godere di una vista mozzafiato della costa. Ci sono opportunità per l'escursionismo, l'arrampicata su roccia, la pesca, l'equitazione, le escursioni sui quad, picnic sul fiume o nuotate nelle acque cristalline.

I traghetti dal porto della città partono per Marsiglia e Tolone in Francia.

Golfo Aranci Guida

Golfo Aranci è un comune di 2475 abitanti nel nord est della Sardegna, a circa 15 km di distanza da Olbia. Il suo porto si offre come scalo alternativo ad Olbia ed è una delle porte d’accesso all’ingente traffico marittimo verso la Gallura, la subregione sarda di cui fa parte. Il suo centro si trova poco distante da Porto Rotondo e da molte delle zone più turistiche dell’isola e la zona costiera che lo delimita è particolarmente apprezzata per le sue spiagge: Spiaggia Bianca, Cala Sabina e Cala Sassari sono le più famose. La zona è inoltre molto buona per praticare sport acquatici ed è base operativa di diverse scuole che organizzano corsi e affittano attrezzatura a chiunque voglia dedicarsi a immersioni, snorkeling o semplicemente voglia fare un giro in barca. Golfo Aranci è connesso tramite traghetto con Livorno, Piombino, Nizza, Porto Vecchio e Tolone.