Traghetti Livorno Golfo Aranci

I traghetti Livorno Golfo Aranci collegano la Toscana con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Sardinia Ferries. La corsa viene effettuata fino a 15 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 6 ore e 25 minuti.

La durata di navigazione della rotta Livorno Golfo Aranci e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Livorno - Golfo Aranci Operatori navali

  • Corsica Sardinia Ferries
    • 15 itinerari settimanali 6 ore 25 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Livorno Golfo Aranci

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Livorno Golfo Aranci è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Livorno per Golfo Aranci

  • "Tuttu molto bello"

    ottimo servizio puntualità e pulizia

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Livorno golfo aranci top"

    Viaggio in orario precisi,nave pulita e ottima cucina

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nave accogliente"

    Nave pulita e personale gentile!!!

    'Angelica' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in Sardegna "

    La nave è molto bella pulita e tenuta bene l'unica cosa che abbiamo avuto è stato avere la cabina per il pernottamento notturno vicino al motore della nave non abbiamo dormito niente

    'Filippo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Porto Traghetti di Livorno

Il porto traghetti di Livorno è situato tra il Mar Ligure e il Mar Tirreno ed è il primo porto della regione Toscana. Lo scalo è situato proprio in centro città, vicino alle attrazioni turistiche principali. Il check in è previsto 30 minuti prima della partenza se siete sprovvisti di un vostro mezzo; altrimenti il check in è previsto 90 minuti prima. Gli uffici di Moby Lines e Corsi Ferries si trovano proprio dentro il porto. L’indirizzo è: Imbarchi Stazione Marittima, Via Donegani, 57100 Livorno LI.

Porto Traghetti di Golfo Aranci

Il porto traghetti di Golfo Aranci si trova a poca distanza da quello di Olbia e da accesso alla stessa area territoriale. L’indirizzo del porto è Stazione Marittima, SP82, 07020 Golfo Aranci OT, mentre la distanza dalla città olbiese è di circa 20 Km, percorrendo SS125 e SP16. Il porto si trova in prossimità di diversi ristoranti e pizzerie e da accesso, come quello olbiese, alla zona della costa Smeralda. Il centro città dista circa 1 km, mentre la stazione ferroviaria ferma proprio in prossimità del porto.

A bordo dei traghetti Livorno Golfo Aranci

Le navi che viaggiano sulla tratta Livorno Golfo Aranci offrono un’ampia dotazione di bordo con ogni genere di comodità; dalla zona relax alla piscina. Le dotazioni di bordo cambiano a seconda della nave, tuttavia, la tratta viene percorsa da compagnie navali che propongono i più alti standard. È concesso l’imbarco di animali a bordo nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa, nonché l’imbarco di camper, auto, moto, biciclette. I traghetti Livorno Golfo Aranci sono gestiti dalla compagnia Corsica Sardinia Ferries