Traghetti Livorno Golfo Aranci

I traghetti Livorno Golfo Aranci collegano la Toscana con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Sardinia Ferries. La corsa viene effettuata fino a 15 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 6 ore e 25 minuti.

La durata di navigazione della rotta Livorno Golfo Aranci e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Livorno - Golfo Aranci Operatori navali

Tariffe medie Livorno Golfo Aranci

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Livorno Golfo Aranci è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Livorno per Golfo Aranci

  • "Ferry a/r Sardinia Ferries per Sardegna"

    Ottimo servizio e anche particolarmente economico se rapportato con altre esperienze

    'Luigi' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio vacanza "

    Siamo stati molto contenti della scelta per la prima volta con Mega Express Corsica ferries, puntualità nell'orario, pulizia su tutta la nave, ottima la ristorazione, molto ben tenuta, personale gentile e sicuramente per il prossimo viaggio, sarà di nuovo con questa compagnia.

    'Stefano' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Livorno golfo aranci"

    Traversata perfetta Orari rispettati Educazione e disponibilità del personale

    'Catia' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "La compagnia più dog friendly che c'è"

    Abbiamo acquistato last minute e al prezzo scontato del 30% un biglietto per la Sardegna con destinazione Supramonte. Se hai un cane e vuoi attraversare il Tirreno senza far soffrire Fido allora scegli la Sardinia Ferries, la compagnia più dog friendly che ci sia. Cabina pet friendly con due letti e bagno interno, due adulti, cane ed auto 82 euro, l'importante è scegliere la tratta diurna fuori stagione e la cabina ve la tirano dietro. Tutte le aree comuni interne ed esterne sono accessibili col cane, ristorante incluso. Imbarco a Livorno alle 11, pranzo e pisolino e non ti accorgi neanche del viaggio. Al porto di Livorno, un security check point sceglie delle auto a campione per controllare il bagaglio come in aeroporto. Ovviamente noi abbiamo la faccia da campione. Nota curiosa: strofinano su auto e bagaglio una cartina che, una volta infilata nell'apposito strumento di rilevazione, segnala o meno le tracce di esplosivo. Otto ore di mare grosso, con passeggeri di color verdognolo stesi ovunque. E poi l'adrenalinica traversata dello Stretto di Bonifacio, con le inquietanti nuvole e le onde alte. Attracco di emergenza a Olbia anziché a Golfo Aranci per mare eccessivamente mosso. Un'ora di ritardo ma comprensibile viste le condizioni del mare

    'OggiEsco.com' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Prezzi traghetto Livorno Golfo Aranci

l principale operatore navale che opera su questa traversata è Corsica Ferries & Sardinia Ferries. Il costo del biglietto del traghetti Livorno Golfo degli Aranci varia a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione) e dal tipo di biglietto (ad esempio passaggio ponte). Il prezzo medio del biglietto per questa tratta si aggira attorno ai 140 €, tuttavia i prezzi possono raggiungere 102€ prenotando il biglietto a Novembere.

Usando il motore di ricerca presente sul nostro sito potrete controllare le offerte online e rotte alternative per il traghetto Livorno Golfo Aranci. Ad esempio, il porto di Olbia si trova vicino al Golfo degli Aranci, di conseguenza il traghetto Livorno Olbia è una valida alternativa per chi volesse raggiungere la Sardegna settentrionale. Inoltre, cliccando sul link seguente potrete prenotare di prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Golfo Aranci Livorno.

Durata traghetto Livorno Golfo Aranci

La rotta Livorno Golfo Aranci copre una distanza di 160 miglia marine e presenta 15 collegamenti settimanali attivi tutto l’anno. La durata della traversata dei traghetti Livorno Golfo Aranci è approsimativamente di 8 - 10 ore di navigazione. Durante l’alta stagione (da Aprile a Settembre), i traghetti viaggiano sia con corse diurne che notturne, aggiungendo un totale di 3 partenze diurne settimanali e raggiungendono il Golfo degli Aranci in soltanto 6 ore e 30 miuti.

Orari traghetti Livorno Golfo Aranci

Il porto di Livorno è situato tra il Mar Ligure e il Mar Tirreno ed è il principale porto della Toscana. I passeggeri che dovranno imbarcarsi sui traghetti Livorno Golfo Aranci drovannno dirigersi presso Imbarchi Stazione Marittima, Via Donegani, 57100 Livorno LI.

Il primo traghetto parte tra le 8.00 e le 9.00 del mattino, la seconda partenza avviene alle 15.30 ed infine l’ultima partenza notturna avviene tra le 21.00 e le 23.00 di sera. Ricordiamo inoltre che i passeggeri che dovessero imbarcare l’auto o altri veicoli (camper, auto, moto, biciclette, etc), dovranno effettuare il check-in sulla nave 90 minuti prima della partenza. Per chi viaggiasse a piedi inviece, l’orario di check-in sul traghetto è 30 minuti prima.

A bordo dei traghetti Livorno Golfo Aranci

Le navi che viaggiano sulla tratta Livorno Golfo Aranci offrono svariati servizi di bordo con ogni genere di comodità; dalla zona relax alla piscina. I servizi a bordo variano a seconda della nave, tuttavia la tratta viene percorsa da compagnie navali che offrono i più alti standard.

I passeggeri che viaggiano con un biglietto per passaggio ponte, potranno usufruire degli spazi presenti sulla nave per sedersi e riposarsi dove preferiscono, ad esempio accomodandosi sulle poltrone dei saloni e delle aree comuni.

Per coloro che viaggiassero con animali domestici a seguito, l’imbarco a bordo è concesso nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa. Tuttavia quest’ultimi non sono amessi nei soloni pubblici della nave, ma potranno passeggiare sui ponti esterni o allogiare negli spazi predisposti.