Traghetti Livorno Golfo Aranci

I traghetti Livorno Golfo Aranci collegano la Toscana con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Sardinia Ferries. La corsa viene effettuata fino a 15 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 6 ore e 25 minuti.

La durata di navigazione della rotta Livorno Golfo Aranci e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Livorno - Golfo Aranci Operatori navali

Tariffe medie Livorno Golfo Aranci

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Livorno Golfo Aranci è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Livorno per Golfo Aranci

  • "Tuttu molto bello"

    ottimo servizio puntualità e pulizia

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Livorno golfo aranci top"

    Viaggio in orario precisi,nave pulita e ottima cucina

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nave accogliente"

    Nave pulita e personale gentile!!!

    'Angelica' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in Sardegna "

    La nave è molto bella pulita e tenuta bene l'unica cosa che abbiamo avuto è stato avere la cabina per il pernottamento notturno vicino al motore della nave non abbiamo dormito niente

    'Filippo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Golfo Aranci con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Prezzo del biglietto Corsica Sardinia Ferries Livorno Golfo Aranci

l principale operatore navale che opera su questa traversata è Corsica Ferries & Sardinia Ferries. Il costo del biglietto del traghetti Corsica Sardinia Ferries dal porto di Livorno al Golfo degli Aranci varia a seconda del periodo di prenotazione (alta o bassa stagione) e dal tipo di biglietto (ad esempio passaggio ponte). Il prezzo medio del biglietto per questa tratta si aggira attorno ai 140 €, tuttavia i prezzi possono raggiungere 102€ prenotando il biglietto a Novembere.

Usando il motore di ricerca presente sul nostro sito potrete controllare le offerte online e rotte alternative per i traghetti Livorno Golfo Aranci. Ad esempio, visto che il porto di Olbia si trova vicino al Golfo degli Aranci, la tratta Livorno Olbia potrebbe essere una valida alternativa per chi volesse raggiungere la Sardegna settentrionale. Consigliamo inoltre di prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Golfo degli Aranci Livorno utilizzanfo il nostro sito web.

Prenotando online con Direct Ferries potrete infatti usufruire di tutte le offerte presenti sul nostro sito e vi assicurerete la migliore tariffa per il vostro viaggio.

Tempo di percorrenza del traghetti Livorno Golfo Aranci

La traversata Livorno Golfo Aranci copre una distanza di 160 miglia marine e presenta 15 collegamenti settimanali attivi tutto l’anno. La durata della traversata Livorno Golfo Aranci è approsimativamente di 8 - 10 ore di navigazione. Durante l’alta stagione (da Aprile a Settembre), i traghetti viaggiano sia con corse diurne che notturne, aggiungendo un totale di 3 partenze diurne settimanali e raggiungendono il Golfo degli Aranci in soltanto 6 ore e 30 miuti.

Orari traghetti Livorno Golfo Aranci

Il porto di Livorno è situato tra il Mar Ligure e il Mar Tirreno ed è il primo porto della regione Toscana. I passeggeri che dovranno imbarcarsi sulla nave drovannno dirigersi presso Imbarchi Stazione Marittima, Via Donegani, 57100 Livorno LI.

I traghetti Livorno Golfo Aranci presentano diversi orari di partenza durante l’arco della giornata. Il primo traghetto parte tra le 8.00 e le 9.00 del mattino, successivamente la seconda partenza avviene alle 15.30 e infine la partenza notturna avviene tra le 21.00 e le 23.00 di sera.

Per i passeggeri che dovessero imbarcare l’auto o altri veicoli (camper, auto, moto, biciclette, etc), il check in sulla nave è previsto 90 minuti prima della partenza. Altrimenti, per chi viaggiasse a piedi, l’orario di check in per l’imbarco sul traghetto è 30 minuti prima.

A bordo dei traghetti Livorno Golfo Aranci

Le navi che viaggiano sulla tratta Livorno Golfo Aranci offrono svariati servizi di bordo con ogni genere di comodità; dalla zona relax alla piscina. I servizi a bordo variano a seconda della nave, tuttavia, la tratta viene percorsa da compagnie navali che propongono i più alti standard.

I passeggeri che hanno prenotano il biglietto per passaggio ponte, potranno usufruiri degli spazi presenti sulla nave e sedersi dove preferiscono, accomodandosi sulle poltrone dei saloni e delle aree comuni.

Per coloro che viaggiassero con animali domestici a seguito, l’imbarco a bordo è concesso nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa. Tuttavia quest’ultimi non sono amessi nei soloni pubblici della nave, ma potranno passeggiare sui ponti esterni o allogiare negli spazi predisposti.