Traghetti Roscoff Cork

La rotta Roscoff Cork collega la Francia con l'Irlanda. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 14 ore.

La durata di navigazione della rotta Roscoff Cork e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Roscoff - Cork Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 1 itinerario settimanale 14 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Roscoff Cork

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Roscoff Cork è con un auto e 2 passeggeri.

Roscoff Guida

Roscoff è una città portuale situata nella regione della Bretagna, nel nord-ovest della Francia ed è una introduzione idilliaca per il fascino rustico della Bretagna. La città è nota per la sua meravigliosa architettura ed è stata etichettata come "Petite Cité de caractère de Bretagne" (la piccola città di carattere). Roscoff offre interessanti edifici in granito del 16 ° secolo situati vicino la costa, le strade sono piene di ristoranti fantastici che servono ottimo cibo, e affascinanti gallerie d'arte e piccoli negozi di souvenir. La città è specializzata in piatti di pesce e crêpes tradizionali che potrete gustare in una delle tante creperie lungo la strada. In alternativa potrete godere della famosa talassoterapia una terapia di ringiovanimento rilassante dove viene utilizzata l' acqua del mare.

Il porto è operativo dal 1973 e nel terminal non ci sono molti servizi , I passeggeri troveranno solo un piccolo negozio e vari distributori automatici. I traghetti partono per Rosslare e per Cork in Irlanda i tempi di percorrenza sono rispettivamente circa 17 ore e 13 ore. La vicina Île de Batz, chiamata Enez Vaz in bretone, è una piccola isola che può essere sempre raggiunta dal porto.

Cork Guida

Cork è una città situata nel sud-ovest dell'Irlanda, in provincia di Munster, è la seconda città più grande in Irlanda e la terza più popolosa dell'isola d'Irlanda. La città sorge sulle rive del fiume Lee, che divide in due canali, all'estremità occidentale della città. La città stessa, si siede sull'isola creata nella sezione del fiume Lee dove si divide.

L'architettura di Cork è un misto tra notevoli edifici medievali e moderni, anche se l'unico edificio notevole residuo del Medioevo è l'Abbazia Red. La città ha anche due cattedrali. Cattedrale di St Mary, spesso definito come la Cattedrale del Nord, è la cattedrale cattolica della città, iniziata nel 1808. La sua caratteristica torre è stato aggiunto nel 1860. Cattedrale di St Fin Barre è di fede protestante, ed è forse il più famosa delle due, ed è costruita sulle fondamenta di una precedente cattedrale. I lavori iniziarono nel 1862 e si conclusero nel 1879 sotto la direzione dell'architetto William Burges.