Salerno
Cagliari
Traghetti per la Sardegna
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Traghetto da Salerno per Cagliari

La rotta dei traghetti Salerno Cagliari collega la penisola italiana con la Sardegna ed è offerta 3 volte a settimana dall'operatore navale: Grimaldi Lines. La durata di navigazione e la frequenza per la tratta Salerno Cagliari possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Quali compagnie di navigazione operano tra Salerno e Cagliari?

    Esiste 0 compagnia che viaggia da Salerno a Cagliari
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Salerno a Cagliari?

    Puoi prenotarer i traghetti da Salerno a Cagliari attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Salerno a Cagliari?

    No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Salerno a Cagliari?

    No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Salerno a Cagliari?

    No, gli animali domestici non sono ammessi a bordo dei traghetti.

Guida di Salerno

Il porto di Salerno si offre come scalo alternativo a quello di Napoli, da cui dista poco più di 50 km. Dallo scalo salernitano partono traghetti che viaggiano in direzione di Palermo, Messina, Tunisi, Positano, Amalfi e Capri. Il porto si trova in prossimità della strada statale ss18 e delle autostrade A3 e A45 ed è vicino ad un ampio parcheggio, alla stazione dei treni e a diversi hotel. Salerno è situata proprio a ridosso della costiera Amalfitana, una delle zone più turistiche d’Italia, e offre un centro città molto apprezzato dai turisti: c’è un’ampia zona pedonale con architetture medievali e un lungomare una volta considerato uno dei migliori d’Italia. Meritano inoltre una visita il Duomo e il giardino di Minerva.


Guida di Cagliari

Cagliari è una delle perle della Sardegna, situata sulla parte sud dell’isola, meno famosa sicuramente di quella nord, da’ la possibilità, data la sua posizione, di visitare, oltre alle bellezze del centro storico di Cagliari, alcune tra le spiagge più famose e quotate della Sardegna. La Sardegna si presta ad essere facilmente esplorata se si ha a disposizione un mezzo di trasporto proprio, i centri noleggio, tuttavia, non mancano; numerose sono inoltre le aree di campeggio. Per arrivare all’altro capo dell’isola, in zona Olbia, servono circa 3 ore di automobile, tramite autostrada E25, con il treno si impiegano 4 ore. I kilometri, prendendo come punto di partenza il porto, sono in tutto 265. Le navi che transitano attraverso lo scalo cagliaritano provengono da Civitavecchia, Napoli e Palermo. Il porto si trova a pochi minuti a piedi dal centro città.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci