Salerno – Cagliari

Traghetti per la Sardegna

Salerno – Cagliari
Siamo spiacenti, il servizio Traghetto da Salerno per Cagliari non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Salerno per Cagliari

Al momento non esiste un traghetto diretto da Salerno per Cagliari. Napoli è però ben collegata alla Sicilia via traghetto. In alternativa potete consultare due delle nostre pagine: quella dei traghetti che partono da Salerno e quella dei traghetti che arrivano a Cagliari. Salerno si trova a soli 50 km da Napoli, pertanto consigliamo di controllare anche i traghetti in partenza dal porto di Napoli.

Se volete ripensare i dettagli del vostro viaggio, date un’occhiata alla nostra pagina con tutti i traghetti per raggiungere la Sardegna dall’Italia continentale oppure cercare 

Su DirectFerries troverete tutte le informazioni necessarie per prenotare il vostro biglietto - dagli orari alle ultime offerte, dai dettagli del viaggio alle guide sulla vostra destinazione.

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Salerno Cagliari Domande frequenti

Guida di Salerno

Il porto di Salerno si offre come scalo alternativo a quello di Napoli, da cui dista poco più di 50 km. Dallo scalo salernitano partono traghetti che viaggiano in direzione di Palermo, Messina, Tunisi, Positano, Amalfi e Capri. Il porto si trova in prossimità della strada statale ss18 e delle autostrade A3 e A45 ed è vicino ad un ampio parcheggio, alla stazione dei treni e a diversi hotel. Salerno è situata proprio a ridosso della costiera Amalfitana, una delle zone più turistiche d’Italia, e offre un centro città molto apprezzato dai turisti: c’è un’ampia zona pedonale con architetture medievali e un lungomare una volta considerato uno dei migliori d’Italia. Meritano inoltre una visita il Duomo e il giardino di Minerva.


Guida di Cagliari

Cagliari è una delle perle della Sardegna, situata sulla parte sud dell’isola, meno famosa sicuramente di quella nord, da’ la possibilità, data la sua posizione, di visitare, oltre alle bellezze del centro storico di Cagliari, alcune tra le spiagge più famose e quotate della Sardegna. La Sardegna si presta ad essere facilmente esplorata se si ha a disposizione un mezzo di trasporto proprio, i centri noleggio, tuttavia, non mancano; numerose sono inoltre le aree di campeggio. Per arrivare all’altro capo dell’isola, in zona Olbia, servono circa 3 ore di automobile, tramite autostrada E25, con il treno si impiegano 4 ore. I kilometri, prendendo come punto di partenza il porto, sono in tutto 265. Le navi che transitano attraverso lo scalo cagliaritano provengono da Civitavecchia, Napoli e Palermo. Il porto si trova a pochi minuti a piedi dal centro città.

Traghetto rotte alternative

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre