Traghetti Cagliari

Il porto di Cagliari in Sardegna è servito da numerose rotte per Civitavecchia, Napoli, Arbatax & Palermo. Con una scelta di circa 13 itinerari settimanali, il porto di Cagliari collega la Sardegna con Roma, l'Italia, la Sardegna & la Sicilia.

Le durate di navigazione variano da 4 ore e 30 minuti sulla corsa per Arbatax a 14 ore e 30 minuti sulla corsa Napoli.

Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Cagliari.

Servizi in traghetto da Cagliari

  • Tirrenia
    • 7 itinerari settimanali 13 ore
    • Ricerca tariffa
  • Tirrenia
    • 2 itinerari settimanali 14 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Tirrenia
    • 2 itinerari settimanali 4 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Tirrenia
    • 2 itinerari settimanali 12 ore
    • Ricerca tariffa

Guida di Cagliari

Traghetti per Cagliari

Cagliari è una città portuale e capoluogo della Sardegna. Il porto di Cagliari è collegato con i principali porti italiani. Questo porto è raggiungibile tramite traghetti Civitavecchia Cagliari, traghetti Palermo Cagliari e traghetti Napoli Cagliari.

La citta è situata al sud dell'isola, rendendola geograficamente ideale per i collegamenti con traghetti per la Sicilia. Inoltre sono anche disponibili traversate in traghetto per le altre destinazioni Italiane. E' possibile trovare molte offerte per i traghetti Cagliari, specialmente durannte la stagione estiva.
Inoltre, non dimenticatevi di programmare una gita giornaliera per l'isola di San Pietro!

Offerte traghetti per Cagliari

I traghetti per Cagliari operano durante tutto l’anno ed è per questo che le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione. Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte per i traghetti Cagliari.

Per scoprire le ultime offerte dei traghetti per Cagliari consigliamo di usare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

Orari traghetti Cagliari

La Sardegna è una delle destinazioni estive più popolari, i traghetti Cagliari sono vari e partono sia dall’Italia che da altri porti presenti nel Mediterraneo. Per raggiungere Cagliari vengono offerte 13 traversate settimanali dall’Italia operate dalla compagnia di navigazione Tirrenia.

Gli orari dei traghetti per Cagliari possono variare a seconda del porto di imbarco e compagnia di navigazione con cui si desidera viaggiare, di conseguenza per scoprire tutte le informazioni su come raggiungere questo porto consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale.

A bordo dei traghetti Cagliari

I traghetti Cagliari consentono l’imbarco di e veicoli (auto, moto, camper, etc.). Sulla nave sarà inoltre possibile viaggiare con un biglietto passaggio ponte o prenotando una cabina che permette di viaggiare in comodità e riservatezza.

Durante la navigazione i passeggeri potranno accedere alle zone comuni ed usufruire dei servizi presenti sulla nave, tra cui bar, ristoranti, caffetterie, are shopping e cinema.

Come raggiungere il porto di Cagliari

  • Cagliari Indirizzo porto traghetti

    Molo Sanita Stazione Marittima, Porto 09125 Cagliari

  • Alloggi a Cagliari

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Cagliari prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Cagliari per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!