Sorrento
Castellammare di Stabia
Traghetti per l'Italia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Sorrento-Castellammare di Stabia è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Consigli e informazioni per Sorrento-Castellammare di Stabia

Ultime offerte per Sorrento-Castellammare di Stabia

Traghetti Sorrento Castellammare di Stabia

La rotta Sorrento Castellammare di Stabia collega l'Italia con l'Italia ed al momento è gestita da 4 compagnie di navigazione. SNAV effettua 6 corse settimana, Alilauro 7 corse settimana, Seremar 7 corse settimana & Il servizio NLG è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 27 corse a settimana disponibili sulla rotta Sorrento Castellammare di Stabia tra l'Italia e l'Italia e con 4 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Guida di Sorrento

Sorrento è un comune italiano situato in Camania nel sud Italia. La città si affaccia sul Golfo di Napoli e ha molti vedute spettacolari della città di Napoli, il Vesuvio e l'isola di Capri. Sorrento è meta di turisti ed è facilmente raggiungibile da Napoli e Pompei in quanto si trova all'estremità sud-orientale della linea ferroviaria Circumvesuviana. Inoltre, la Costiera Amalfitana, che collega Sorrento ad Amalfi, è una strada stretta che si snoda lungo le alte scogliere sopra il Mar Tirreno. La strada è stato originariamente costruito dai Romani e segue la costa per circa 80 km. La strada in sé è anche una grande attrazione turistica per il paesaggio mozzafiato.

Non ci sono un sacco di veri "luoghi" della città, e molte persone usano Sorrento come base da cui partire per esplorare la regione. Tuttavia, in città si trova la trecentesca Chiesa di San Francesco, che dispone di un elegante chiostro fiorito, e un piccolo giardino accanto alla chiesa, che offrono un po 'di tranquillità con una splendida vista sul Golfo di Napoli. A sud di Corso Italia c'è una cattedrale medievale e il Museo Correale, nei pressi della stazione.

Dal porto della città, puoi prendere il traghetto per Capri, Napoli e di Castellammare di Stabia.


Guida di Castellammare di Stabia

Situato nella provincia di Napoli, Stabia si trova sul Golfo di Napoli a circa 30 km a sud est da Napoli. La città si trova vicino alla antica città romana di Stabiae che fu distrutta dall’eruzione del Vesuvio nel 79 DC. Gli scavi che hanno riportato alla luce ville romane conservate dalla eruzione del Vesuvio, sono attualmente in corso. Gli antichi reperti archeologici di Stabiae, insieme con l'affascinante architettura, le numerose chiese, e le meravigliose opere d'arte del centro storico fanno di Castellammare di Stabia un luogo perfetto per una vacanza rilassante per chi ama un po 'di escursioni culturali e splendide spiagge.

Attualmente il porto viene utilizzato da imbarcazioni commerciali, turistiche e da pesca. Ci sono anche i cantieri navali ed è il terzo porto più grande in Campania dopo Napoli e Salerno. I traghetti effettuano tratte per Capri e Sorrento.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci