Stavanger - Hirtshals è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Norvegia per la Danimarca.

Stavanger - Hirtshals Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 11 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Stavanger

Stavanger è una città in Norvegia che si trova sulla penisola di Stavanger nel sud-ovest della Norvegia. La città risale circa agli inizi del XII secolo, l'anno in cui la cattedrale della città è stata completata, anche se il centro della città è in gran parte case del XVIII e XIX secolo. Il centro della città è, quindi, riuscito a mantenere il fascino di piccola città. La città ha diversi musei e collezioni sia locali che nazionali. Museo più visitato della città è il Museo del petrolio norvegese che è stato aperto nel 1998 ed è l'unico museo del petrolio in Europa. Il più antico museo della città è Missjonmuseet, fondato nel 1864, ed è situato al piano terra dell'edificio di facoltà presso MHS. Il museo ha circa 5.000 reperti costituiti da diversi oggetti di interesse etnografico e storico dai vari campi di studio. Stavanger è ancheil punto di accesso ai fiordi norvegesi, di cui una delle attrazioni più popolari è Pulpit Rock. Più di 200.000 persone visita questa rupe ogni anno.

Situato al di fuori di Stavanger, il porto della città ha traghetti per Hirtshals in Danimarca. I traghetti locali vanno a Tau e Kvitsøy, mentre le barche passeggeri veloci vanno in molti villaggi e isole, tra cui da Stavanger a Haugesund e Sauda.


Guida di Hirtshals

Situato nella parte superiore della penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale, Hirtshals è una città e porto sulla costa dell'isola di Vendsyssel-Thy. La città è stata sviluppata intorno al porto artificiale che è stato costruito tra il 1919 e il 1931. Nel 1925, la linea ferroviaria Hjørring-Hirtshals aprì per collegare il porto di Hirtshals con la rete ferroviaria danese. Nel 1966, il porto è stato ampliato ed è diventato uno dei più grandi porti per la pesca in Danimarca. La pesca svolge un ruolo importante per la città ei suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive.Con i suoi collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshal vantano un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Una popolare attrazione turistica della città è il Nordsoen Oceanario ed è uno dei più grandi acquari d'Europa. L'acquario ospita più di 70 specie diverse nella sua collezione. Dal porto, i ci sono collegamneti per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.