Traghetti Larvik Hirtshals

La rotta Larvik Hirtshals collega la Norvegia con la Danimarca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Color Line. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Larvik Hirtshals e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Larvik - Hirtshals Operatori navali

  • Color Line
    • 14 itinerari settimanali 3 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Larvik Hirtshals

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Larvik Hirtshals è con un auto e 2 passeggeri.

Larvik Guida

Larvik è una città situata nella contea di Vestfold in Norvegia e si trova a circa 105 chilometri a sud-ovest di Oslo. Larvik fa risalire la sua storia al 1671, quando fu fondata da Ulrik Fredrik Gyldenlove che fu il primo conte di Laurvig. Larvik è sede della tenuta di Treschow, che è attualmente proprietà di Mille-Marie Treschow "la donna più ricca della Norvegia". La tenuta Treschow è stata creata nel 1820 quando l'ultimo conte di Laurvig ha dichiarato bancarotta. Ci sono molte cose da fare e da vedere a Larvik, tra cui la Galleria Winther, Larvik Art Association, le sculture dell'età di bronzo a Haugen, l'area sepolcrale di Brunla, la chiesa di Berg e il Museo Rurale Hedrum.
Larvik ha un collegamento in traghetto giornaliero per Hirtshals in Danimarca. Il check-in apre 2 ore prima della partenza e tutti i passeggeri devono essere al check-in entro e non oltre 1 ora prima della partenza.

Hirtshals Guida

Situato nella parte superiore della penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale, Hirtshals è una città e porto sulla costa dell'isola di Vendsyssel-Thy. La città è stata sviluppata intorno al porto artificiale che è stato costruito tra il 1919 e il 1931. Nel 1925, la linea ferroviaria Hjørring-Hirtshals aprì per collegare il porto di Hirtshals con la rete ferroviaria danese. Nel 1966, il porto è stato ampliato ed è diventato uno dei più grandi porti per la pesca in Danimarca. La pesca svolge un ruolo importante per la città ei suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive.Con i suoi collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshal vantano un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Una popolare attrazione turistica della città è il Nordsoen Oceanario ed è uno dei più grandi acquari d'Europa. L'acquario ospita più di 70 specie diverse nella sua collezione. Dal porto, i ci sono collegamneti per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.