Oslo - Frederikshavn è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Norvegia per la Danimarca.

A bordo nave

Oslo - Frederikshavn Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 11 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Oslo per Frederikshavn

  • " Viaggio in Norvegia"

    Ottima esperienza , puntuale puliita

    'Stena Saga' travelled on Stena Saga

    Leggi tutto Chiudi
  • "traversata Oslo-Fredrikshavn"

    viaggio sereno, ottima colazione

    'Stena Saga' travelled on Stena Saga

    Leggi tutto Chiudi
  • "nave stena"

    una bella nave ,con ottime cabine,confortevoli e pulite. colazione ok e abbondante. veloce e puntale!!!

    'Stena Saga' travelled on Stena Saga

    Leggi tutto Chiudi
  • "Di notte verso Frederikshavn"

    ottima traversata. Ho prenotato un posto letto in una cabina quadrupla condivisa ma alla fine non c'era nessun altro. Wifi gratis e ben funzionante.

    'Stena Saga' travelled on Stena Saga

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Oslo

Oslo è la capitale della Norvegia, che occupa un arco di terra alla fine settentrionale del fiordo di Oslo, che è quasi diviso in due dalla penisola Nesodden di fronte alla città a sud. Il resto della città è circondata da colline e montagne con circa 40 isole situate entro i confini della città. Oslo è una città compatta ed è facile muoversi con i mezzi pubblici. E 'anche possibile noleggiare biciclette in tutto il centro della città. Oslo ha un ampio e vario numero di attrazioni culturali, tra cui alcuni edifici contenenti opere d'arte di Edvard Munch e vari altri artisti internazionali, ma anche diversi artisti norvegesi. Il governo ha recentemente investito grandi quantità di denaro in installazioni culturali, strutture, edifici e festival nella città.

Il grande porto di Oslo collega la città alla Danimarca e Germania. Nei Terminals sono sono disponibili un bar e una piccola sala d'attesa per le partenze. I Bar e I ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze del terminal. Ci sono servizi giornalieri per Copenhagen in Danimarca, con un tempo di percorrenza di circa 16 ore, Kiel, in Germania, con un tempo di attraversamento di circa 19 ore e 30 minuti, Hirtshals in Danimarca (10 ore di traversata) e Frederikshavn in Danimarca (8 ore e 30 minuti di tempo che attraversano).


Guida di Frederikshavn

Situato sulla costa nord-orientale della penisola dello Jutland, nel nord della Danimarca, Frederikshavn è una città nota per la pesca e per il suo porto, che offre collegamenti in traghetto per la Svezia e la Norvegia. Il nome della città si traduce in "porto di Frederik". Ci sono molte cose da vedere e da fare in città tra cui l Palm Beach, con le sue 100 palme, il Museo Bangsbo, Museo d'Arte Frederikshavn, il Frederikshavn Shipyard Historical Society, il Festival Tordenskiold e la biennale Lighting Festival.

I tempi di viaggio per la Norvegia vanno dalle 9 alle 12 ore e in Svezia dalle 2 alle 3 ore e 15 minuti. Ci sono anche traghetti per Laeso, un'isola in mezzo al Kattegat (tempo di percorrenza di 90 minuti) e al piccolo arcipelago Hirsholmene, che si trova nel Kattegat a circa 7 km a nord est di Frederikshavn.