Traghetti Oslo Copenhagen

La rotta Oslo Copenhagen collega la Norvegia con la Danimarca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 17 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Oslo Copenhagen e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Oslo - Copenhagen Operatori navali

  • DFDS Seaways
    • 7 itinerari settimanali 17 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Oslo Copenhagen

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Oslo Copenhagen è con un auto e 1 passeggero.

Recensioni Traghetto da Oslo per Copenhagen

  • "Tutto ottimo"

    E' stato tutto ottimo. Nave bellissima. Tutto organizzato bene.

    'Nicola' ha viaggiato sulla rotta Oslo Copenhagen, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Crown Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottimo"

    ottimo in tutto bellissima cena a bufett occhio al bere molto caro

    'Pasquale' ha viaggiato sulla rotta Oslo Copenhagen, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Pearl Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Magica minicrociera!"

    Magica minicrociera, soprattutto se si ha la fortuna di imbarcarsi con il bel tempo: dall'ultimo piano della nave si può godere di un bellissimo panorama del fiordo di Oslo stando seduti su un comodo divano, magari bevendo un drink e ascoltando musica dal vivo. Fantastico! Ottima la scelta dei ristoranti, la pulizia della nave, la puntualità e l'organizzazione in generale. Mancano gli intrattenimenti serali/notturni, peccato!

    'Sabina' ha viaggiato sulla rotta Oslo Copenhagen, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Crown Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio"

    Tutto veramente ottimo!!!!!!!

    'Daniele' ha viaggiato sulla rotta Oslo Copenhagen, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Pearl Seaways

    Leggi tutto Chiudi

Oslo Guida

Oslo è la capitale della Norvegia, che occupa un arco di terra alla fine settentrionale del fiordo di Oslo, che è quasi diviso in due dalla penisola Nesodden di fronte alla città a sud. Il resto della città è circondata da colline e montagne con circa 40 isole situate entro i confini della città. Oslo è una città compatta ed è facile muoversi con i mezzi pubblici. E 'anche possibile noleggiare biciclette in tutto il centro della città. Oslo ha un ampio e vario numero di attrazioni culturali, tra cui alcuni edifici contenenti opere d'arte di Edvard Munch e vari altri artisti internazionali, ma anche diversi artisti norvegesi. Il governo ha recentemente investito grandi quantità di denaro in installazioni culturali, strutture, edifici e festival nella città.

Il grande porto di Oslo collega la città alla Danimarca e Germania. Nei Terminals sono sono disponibili un bar e una piccola sala d'attesa per le partenze. I Bar e I ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze del terminal. Ci sono servizi giornalieri per Copenhagen in Danimarca, con un tempo di percorrenza di circa 16 ore, Kiel, in Germania, con un tempo di attraversamento di circa 19 ore e 30 minuti, Hirtshals in Danimarca (10 ore di traversata) e Frederikshavn in Danimarca (8 ore e 30 minuti di tempo che attraversano).

Copenhagen Guida

Situata sulla costa orientale dell'isola di Sjælland, Copenaghen è la capitale della Danimarca e si trova a circa 42 km a nord ovest di Malmö in Svezia e a circa 165 km a nord est di Odense. La città si estende su parti dell'isola di Amager e contiene anche l'enclave di Frederiksberg, un comune a sé stante. Dall'inizio del nuovo millennio, Copenaghen ha visto un forte sviluppo urbano e culturale, facilitato dagli investimenti nelle sue istituzioni e le infrastrutture. La città è il centro culturale, economico e di governo della Danimarca ed è uno dei maggiori centri finanziari del Nord Europa con la borsa di Copenhagen. Nel 2012, Copenhagen è stata la terza città più ricche del mondo in termini di retribuzione lorda, passando dal primo posto nel 2009. Con il completamento del Ponte di Øresund, un progetto stradale, ferroviario e tunnel, l'area metropolitana di Copenhagen è diventato sempre più integrato con la provincia svedese di Scania e la sua città più grande, Malmo, conosciuta come la regione di Oresund.

I servizi di traghetto dal porto della città partono per Svezia, Norvegia e Polonia.