Traghetti Kristiansand Hirtshals

La rotta Kristiansand Hirtshals collega la Norvegia con la Danimarca ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Fjord Line offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 2 ore e 15 minuti mentre Il servizio Color Line viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 3 ore 15 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 35 corse settimana per la rotta Kristiansand Hirtshals tra la Norvegia e la Danimarca. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Kristiansand per Hirtshals alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Norvegia per la Danimarca.

Kristiansand - Hirtshals Operatori navali

  • Fjord Line
    • 3 itinerari giornalieri 2 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
  • Color Line
    • 14 itinerari settimanali 3 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Kristiansand Hirtshals

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Kristiansand Hirtshals è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Kristiansand per Hirtshals

  • "Viaggio Kristiansand Hirtshals"

    Ottima impressione per puntualità, confort e rapidità di viaggio.

    'Marco' ha viaggiato sulla rotta Kristiansand Hirtshals con Fjord Line

    Leggi tutto Chiudi
  • "Comodità e puntualità"

    Ottimo, facilità di prenotazione e confort viaggio

    'Marco' ha viaggiato sulla rotta Kristiansand Hirtshals, con Color Line, a bordo del traghetto Superspeed 1

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ritorno dalla Norvegia"

    Ottimo per viaggio ed orari.

    'Carlo Adriano' ha viaggiato sulla rotta Kristiansand Hirtshals con Color Line

    Leggi tutto Chiudi
  • "14 Luglio 2015"

    Traversata veloce e in perfetto orario. Molto buona l'organizzazione di imbarco e sbarco che si sono svolti in tempi abbastanza contenuti. Piacevole la navigazione sulla nave veloce: il mare calmo e la giornata di sole hanno permesso di assaporarne gran parte all'aperto, con vista sui getti delle potenti turbine e la piacevole sensazione di correre sul mare. Due ore e mezza passate in fretta.

    'Gianni' ha viaggiato sulla rotta Kristiansand Hirtshals, con Fjord Line, a bordo del traghetto Fjord Cat

    Leggi tutto Chiudi

Kristiansand Guida

Kristiansand è una città situata nella contea Vest-Agder nella Norvegia meridionale ed è la quinta città più grande della Norvegia. La città prende il nome dal re Cristiano IV, che la fondò nel 1641. Il secondo elemento, "sand" ( sabbia), si riferisce al promontorio di sabbiasu cui è costruita la città. Kristiansand è una destinazione turistica estiva che attira molti visitatori, soprattutto per il suo zoo e il parco divertimenti, situato a est della città. Questa è la seconda attrazione più visitata in Norvegia, dopo Holmenkollen, ha avuto 925.000 visitatori nel 2012. I suoi animali, molti dei quali sono alloggiati in habitat naturali, comprende lupi, tigri, leoni e la lince. Lo zoo è aperto 365 giorni all'anno, mentre il parco divertimenti è aperto solo durante la stagione estiva. Il porto di Kristiansand ha collegamenti in traghetto per la Svezia, la Danimarca e il Regno Unito e gestisce milioni di passeggeri all'anno. Ci sono essenzialmente due itinerari di traghetti che operano da Kristiansand: da Kristiandand a Gothenburg (con partenza e arrivo a Newcastle) e da Kristiansand a Hirtshals. I servizi del terminal dei traghetti sono eccellenti e sono dotati di aria condizionata, telefoni pubblici, e un negozio di generi alimentari. Ci sono anche servizi per disabili.

Hirtshals Guida

Situato nella parte superiore della penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale, Hirtshals è una città e porto sulla costa dell'isola di Vendsyssel-Thy. La città è stata sviluppata intorno al porto artificiale che è stato costruito tra il 1919 e il 1931. Nel 1925, la linea ferroviaria Hjørring-Hirtshals aprì per collegare il porto di Hirtshals con la rete ferroviaria danese. Nel 1966, il porto è stato ampliato ed è diventato uno dei più grandi porti per la pesca in Danimarca. La pesca svolge un ruolo importante per la città ei suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive.Con i suoi collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshal vantano un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Una popolare attrazione turistica della città è il Nordsoen Oceanario ed è uno dei più grandi acquari d'Europa. L'acquario ospita più di 70 specie diverse nella sua collezione. Dal porto, i ci sono collegamneti per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.