COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
"Viaggio Kristiansand Hirtshals"
Ottima impressione per puntualità, confort e rapidità di viaggio.
Leggi tutto Chiudi"Comodità e puntualità"
Ottimo, facilità di prenotazione e confort viaggio
'Superspeed 1' travelled on Superspeed 1
Leggi tutto Chiudi"Tutto perfetto "
La prenotazione è stata comodissima , al momento del check siamo stati piacevolmente sorpresi dall’efficienza e dalla velocità. La traversata è trascorsa tranquilla, tanti posti a sedere disponibili, cibo buono e specialmente la presenza di allergeni chiara e chiaramente comprensibile, per chi ha problemi di allergie alimentari è perfetto.
Leggi tutto Chiudi
La rotta Kristiansand Hirtshals collega la Norvegia con la Danimarca ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Color Line offre collegamenti 14 volte a settimana con corse di una durata di circa 3 ore e 15 minuti mentre Il servizio Fjord Line viene offerto fino a 3 volte al giorno, con una durata di circa 2 ore e 15 minuti.
Pertanto, il servizio offerto è di 35 corse settimana per la rotta Kristiansand Hirtshals tra la Norvegia e la Danimarca. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.
Kristiansand è una città situata nella contea Vest-Agder nella Norvegia meridionale ed è la quinta città più grande della Norvegia. La città prende il nome dal re Cristiano IV, che la fondò nel 1641. Il secondo elemento, "sand" ( sabbia), si riferisce al promontorio di sabbiasu cui è costruita la città. Kristiansand è una destinazione turistica estiva che attira molti visitatori, soprattutto per il suo zoo e il parco divertimenti, situato a est della città. Questa è la seconda attrazione più visitata in Norvegia, dopo Holmenkollen, ha avuto 925.000 visitatori nel 2012. I suoi animali, molti dei quali sono alloggiati in habitat naturali, comprende lupi, tigri, leoni e la lince. Lo zoo è aperto 365 giorni all'anno, mentre il parco divertimenti è aperto solo durante la stagione estiva. Il porto di Kristiansand ha collegamenti in traghetto per la Svezia, la Danimarca e il Regno Unito e gestisce milioni di passeggeri all'anno. Ci sono essenzialmente due itinerari di traghetti che operano da Kristiansand: da Kristiandand a Gothenburg (con partenza e arrivo a Newcastle) e da Kristiansand a Hirtshals. I servizi del terminal dei traghetti sono eccellenti e sono dotati di aria condizionata, telefoni pubblici, e un negozio di generi alimentari. Ci sono anche servizi per disabili.
Situato nella parte superiore della penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale, Hirtshals è una città e porto sulla costa dell'isola di Vendsyssel-Thy. La città è stata sviluppata intorno al porto artificiale che è stato costruito tra il 1919 e il 1931. Nel 1925, la linea ferroviaria Hjørring-Hirtshals aprì per collegare il porto di Hirtshals con la rete ferroviaria danese. Nel 1966, il porto è stato ampliato ed è diventato uno dei più grandi porti per la pesca in Danimarca. La pesca svolge un ruolo importante per la città ei suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive.Con i suoi collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshal vantano un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Una popolare attrazione turistica della città è il Nordsoen Oceanario ed è uno dei più grandi acquari d'Europa. L'acquario ospita più di 70 specie diverse nella sua collezione. Dal porto, i ci sono collegamneti per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.