Traghetti Kristiansand Hirtshals

La rotta Kristiansand Hirtshals collega la Norvegia con la Danimarca ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Fjord Line offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 2 ore e 15 minuti mentre Il servizio Color Line viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 3 ore 15 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 35 corse settimana per la rotta Kristiansand Hirtshals tra la Norvegia e la Danimarca. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Kristiansand - Hirtshals Operatori navali

  • Fjord Line
    • 3 itinerari giornalieri 2 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
  • Color Line
    • 14 itinerari settimanali 3 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Kristiansand Hirtshals

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Kristiansand Hirtshals è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Kristiansand per Hirtshals

  • "Viaggio Kristiansand Hirtshals"

    Ottima impressione per puntualità, confort e rapidità di viaggio.

    'Marco' ha viaggiato sulla rotta Kristiansand Hirtshals con Fjord Line

    Leggi tutto Chiudi
  • "Comodità e puntualità"

    Ottimo, facilità di prenotazione e confort viaggio

    'Marco' ha viaggiato sulla rotta Kristiansand Hirtshals, con Color Line, a bordo del traghetto Superspeed 1

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ritorno dalla Norvegia"

    Ottimo per viaggio ed orari.

    'Carlo Adriano' ha viaggiato sulla rotta Kristiansand Hirtshals con Color Line

    Leggi tutto Chiudi
  • "14 Luglio 2015"

    Traversata veloce e in perfetto orario. Molto buona l'organizzazione di imbarco e sbarco che si sono svolti in tempi abbastanza contenuti. Piacevole la navigazione sulla nave veloce: il mare calmo e la giornata di sole hanno permesso di assaporarne gran parte all'aperto, con vista sui getti delle potenti turbine e la piacevole sensazione di correre sul mare. Due ore e mezza passate in fretta.

    'Gianni' ha viaggiato sulla rotta Kristiansand Hirtshals, con Fjord Line, a bordo del traghetto Fjord Cat

    Leggi tutto Chiudi

Kristiansand Guida

Kristiansand è una città situata nella contea Vest-Agder nella Norvegia meridionale ed è la quinta città più grande della Norvegia. La città prende il nome dal re Cristiano IV, che la fondò nel 1641. Il secondo elemento, "sand" ( sabbia), si riferisce al promontorio di sabbiasu cui è costruita la città. Kristiansand è una destinazione turistica estiva che attira molti visitatori, soprattutto per il suo zoo e il parco divertimenti, situato a est della città. Questa è la seconda attrazione più visitata in Norvegia, dopo Holmenkollen, ha avuto 925.000 visitatori nel 2012. I suoi animali, molti dei quali sono alloggiati in habitat naturali, comprende lupi, tigri, leoni e la lince. Lo zoo è aperto 365 giorni all'anno, mentre il parco divertimenti è aperto solo durante la stagione estiva. Il porto di Kristiansand ha collegamenti in traghetto per la Svezia, la Danimarca e il Regno Unito e gestisce milioni di passeggeri all'anno. Ci sono essenzialmente due itinerari di traghetti che operano da Kristiansand: da Kristiandand a Gothenburg (con partenza e arrivo a Newcastle) e da Kristiansand a Hirtshals. I servizi del terminal dei traghetti sono eccellenti e sono dotati di aria condizionata, telefoni pubblici, e un negozio di generi alimentari. Ci sono anche servizi per disabili.

Hirtshals Guida

Situato nella parte superiore della penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale, Hirtshals è una città e porto sulla costa dell'isola di Vendsyssel-Thy. La città è stata sviluppata intorno al porto artificiale che è stato costruito tra il 1919 e il 1931. Nel 1925, la linea ferroviaria Hjørring-Hirtshals aprì per collegare il porto di Hirtshals con la rete ferroviaria danese. Nel 1966, il porto è stato ampliato ed è diventato uno dei più grandi porti per la pesca in Danimarca. La pesca svolge un ruolo importante per la città ei suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive.Con i suoi collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshal vantano un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Una popolare attrazione turistica della città è il Nordsoen Oceanario ed è uno dei più grandi acquari d'Europa. L'acquario ospita più di 70 specie diverse nella sua collezione. Dal porto, i ci sono collegamneti per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.