l'Estonia

Come prenotare i traghetti dall'Estonia per la Finlandia

Esistono 2 rotte attive tra l'Estonia e la Finlandia che ti offrono un totale di 91 corse a settimana. Tallink Silja effettua 2 rotte, Da Tallinn per Helsinki viene effettuata 6 volte al giorno & Da Tallinn per Mariehamn circa 7 volte a settimana. Viking Line effettua 1 rotta, Da Tallinn per Helsinki che viene effettuata 3 volte al giorno. Eckerö Line effettua 1 rotta, Da Tallinn per Helsinki che viene effettuata 3 volte al giorno.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dall'Estonia per la Finlandia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Estonia e Finlandia

Clicca per la mappa

Traghetti da l'Estonia per la Finlandia

Informazioni sull'Estonia:

L'Estonia è un piccolo paese dell'Europa nord-orientale con quasi duemila isole e isolotti nel Mar Baltico.

Votata come 'miglior destinazione del mondo' nel 2016 dalla guida di viaggio Lonely Planet e’ considerata come uno dei paesi più verdi del pianeta.

La capitale, Tallinn, è una delle citta’ più affascinanti e vanta diverse fortezze, architetture barocche e numerosi ristoranti. A parte le bellissime città, la metà del paese è ricoperto da una foresta lussureggiante e una natura incontaminata, tra cui diverse aree dell’ UNESCO.

L'Estonia è ben collegata con le nazioni circostanti tramite il traghetto, e cio’ la rende un punto di partenza utile per la Scandinavia e la Russia. Vi sono traversate frequenti attraverso il Mar Baltico e il Golfo di Finlandia, gestito da compagnie di navigazione molto rinomate .

Informazioni sulla Finlandia:

La nazione della Finlandia è una grande penisola nel nord Europa,con la Svezia ad ovest e la Russia ad est.

'La terra dei mille laghi',che in realtà se ne contano 187.888,è anche conosciuta come 'la terra delle mille isole',e cio’ la rende una delle aree piu’ vaste e piu’ selvagge d’Europa.Inoltre data la vasta presenza d’acqua in Finlandia,sono molto diffusi gli sport come il kayak e il canottaggio.

La capitale,Helsinki,possiede un grande porto sulla costa sud e questa è l’area più popolata della Finlandia.Vanta un panorama artistico molto fiorente e una cultura gastronomica innovativa.Nei nuovi e numerosi ristoranti della citta’ potrete gustare degli squisiti piatti locali.

Con numerose tratte dalla Svezia attraverso il Golfo di Botnia,dall'Europa dell'Est attraverso il Golfo di Finlandia e dalla Germania attraverso il Mar Baltico,viaggiare con il traghetto è un ottimo metodo per raggiungere le coste finlandesi.Queste rotte sono gestite da vari operatori navali che vantano grandi flotte costituite da navi moderne ed efficenti.