COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Tallinn - Turku è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Estonia per la Finlandia.

Tallinn - Turku Operatori navali

    • 3 itinerari settimanali 16 ore
    • Ricerca tariffa

Traghetti Tallinn Turku

La rotta Tallinn Turku collega l'Estonia con la Finlandia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tallink Silja. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 16 ore.

La durata di navigazione della rotta Tallinn Turku e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Tallinn

Tallin è una città in Estonia situata sulla costa settentrionale sulle rive del Golfo di Finlandia è a circa 80 km a sud di Helsinki, ad est di Stoccolma e ad ovest di St Petersburg. Il centro storico di Tallin è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO e la città è stata capitale europea della cultura nel 2011 insieme a Turku in Finlandia. Tallinn è la capitale finanziaria e commerciale dell' Estonia e la città beneficia di una propsera economia, I suoi particolari punti di forza sono nella tecnologia, nel turismo e nellla logistica.

Il porto di Tallinn è servito come punto di incontro sulle rotte commerciali tra l'Oriente e l'Occidente nel corso della storia. Dal porto ci sono collegamenti verso destinazioni finlandesi. Il terminal di Tallinn può gestire sei milioni di passeggeri all'anno e ha diversi negozi, una caffetteria e confortevoli sale di imbarco. Dal porto partono sia navi da crociera che traghetti , e nei mesi estivi anche aliscafi. Ci sono partenze giornaliere tra Tallinn e Stoccolma e Tallinn e Helsinki.


Guida di Turku

La città finlandese di Turku è la città più antica della Finlandia ed era in realtà una volta la capitale finlandese, anche se ora è solo la quinta città più grande del paese. Anche non restano molte attrazioni medievali a Turku, la città è riuscita a mantenere un forte carattere storico e vari reperti archeologici si trovano all'interno dei suoi musei. I mesi estivi a Turku sono particolarmente vivaci ed è un periodo ideale per visitare la città, quando le folle tendono a raggrupparsi sulle rive del fiume Aurajoki (Aura), sulle numerose barche ormeggiate nel cuore della città e al porto. La piazza centrale del mercato di Kauppatori è anche un centro di attività a Turku e svolge un ruolo importante nel settore del turismo locale e la socializzazione.L'attrazione più accattivante è il Castello che risale al XII secolo. Altrettanto famosa è la Cattedrale di Turku, che si colloca tra le chiese più importanti della Finlandia e contiene numerose cappelle interessanti.