COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Tallinn - Helsinki è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Estonia per la Finlandia.

Tallinn - Helsinki Operatori navali

    • 7 itinerari giornalieri 2 ore
    • Ricerca tariffa
    • 3 itinerari giornalieri 2 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 3 itinerari giornalieri 2 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Tallinn per Helsinki

  • "Ottimo"

    Nave pulita, puntuale, buon servizio a bordo

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Passaggio sul Baltico"

    Una traversata in un paesaggio bellissimo Nave confortevole e viaggio piacevole.

    'Viking Xprs' travelled on Viking Xprs

    Leggi tutto Chiudi
  • "Orari perfetti"

    Viaggio Tallinn-Helsinki, imbarco velocissimo, partenza e arrivo precisi al minuto! Tavolini a disposizione durante il tragitto. Unica nota negativa: aria condizionata un po' troppo forte

    'Viking Xprs' travelled on Viking Xprs

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima esperienza "

    Ho fatto una tratta con 2 navi diverse, e sono soddisfatto per il servizio. Puntualità, pulizia e comodità sono stati i punti di forza. Consiglio vivamente.

    'Megastar' travelled on Megastar

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Tallinn Helsinki

La rotta Tallinn Helsinki collega l'Estonia con la Finlandia ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Tallink Silja effettua 7 corse Giorno, Viking Line 3 corse Giorno & Il servizio Eckerö Line è disponibile fino a 3 volte Giorno.

Pertanto, con una scelta di 13 corse a Giorno disponibili sulla rotta Tallinn Helsinki tra l'Estonia e la Finlandia e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Guida di Helsinki

Helsinki è la capitale della Finlandia, situata nel sud del paese e si trova sulla riva del Golfo di Finlandia. Design, architettura, cultura, shopping , parchi, foreste, laghi e la costa con le sue numerose isole soddsifano qualsiasi tusista. Il più grande museo storico di Helsinki è il Museo Nazionale della Finlandia, che contiene una vasta collezione dalla preistoria fino al 21 ° secolo. L'edificio del museo in sé,è un castello neomedievale nazionale, è una attrazione turistica a sé stante. Altro importante museo storico della città è il Museo della Città di Helsinki, che introduce i visitatori alla storia di 500 anni della città. L'Università di Helsinki ha anche molti musei importanti, tra cui il Museo Università e il Museo di Storia Naturale. Ci sono traghetti giornalieri per l'Estonia, Svezia e Germania. Tutte le compagnie di navigazione offrono anche la possibilità di trasportare veicoli. Helsinki è raggiungibile in traghetto anche da Russia e Polonia.


Guida di Tallinn

Tallin è una città in Estonia situata sulla costa settentrionale sulle rive del Golfo di Finlandia è a circa 80 km a sud di Helsinki, ad est di Stoccolma e ad ovest di St Petersburg. Il centro storico di Tallin è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO e la città è stata capitale europea della cultura nel 2011 insieme a Turku in Finlandia. Tallinn è la capitale finanziaria e commerciale dell' Estonia e la città beneficia di una propsera economia, I suoi particolari punti di forza sono nella tecnologia, nel turismo e nellla logistica.

Il porto di Tallinn è servito come punto di incontro sulle rotte commerciali tra l'Oriente e l'Occidente nel corso della storia. Dal porto ci sono collegamenti verso destinazioni finlandesi. Il terminal di Tallinn può gestire sei milioni di passeggeri all'anno e ha diversi negozi, una caffetteria e confortevoli sale di imbarco. Dal porto partono sia navi da crociera che traghetti , e nei mesi estivi anche aliscafi. Ci sono partenze giornaliere tra Tallinn e Stoccolma e Tallinn e Helsinki.

Offerte traghetti Tallinn Helsinki

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per raggiungere Helsinki e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Helsinki Tallinn. Inserendo data e orario desiderato, potrete infatti confrontare le varie rotte e prenotare online il vostro biglietto al miglior prezzo sul mercato.