Tallinn
Helsinki
Traghetti per la Finlandia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Tallinn - Helsinki è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Tallinn - Helsinki

Ultime offerte per Tallinn - Helsinki

Traghetti Tallinn Helsinki

La rotta Tallinn Helsinki collega l'Estonia con la Finlandia ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Tallink Silja effettua 6 corse Giorno, Viking Line 15 corse settimana & Il servizio Eckerö Line è disponibile fino a 3 volte Giorno.

Pertanto, con una scelta di 12 corse a Giorno disponibili sulla rotta Tallinn Helsinki tra l'Estonia e la Finlandia e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Estonia per la Finlandia.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni sui Traghetto da Tallinn per Helsinki

  • "Da tallin a helsinky"

    Ottimo viaggio -Una traversata tranquilla con un servizio a bordo impeccabile Peccato sia durata poco tempo.......

    'Megastar' travelled on Megastar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima esperienza"

    Semplice la prenotazione, bisogna fare il check-in mezz'ora prima della partenza. Ottimo traghetto con tanti posti per sedersi.

    'Viking Xprs' travelled on Viking Xprs

    Leggi tutto Chiudi
  • "Recensione Viking line"

    Ho prenotato in-line il tragitto Tallin-Helsinki e al mio arrivo tutto è stato perfetto Unica "pecca" è che essendo stati tra gli ultimi a salire a bordo (eravamo in camper per cui siamo stati accodati ai tir) quando sono salita abbuamo avuto difficoltà a trovare posto per sedersi. Per il resto nulla da reclamare.

    'Viking Xprs' travelled on Viking Xprs

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto perfetto "

    Traghetto bello e moderno Pulizia al TOP Partito e arrivato in orario Posti a sedere comodi

    'Finlandia' travelled on Finlandia

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Helsinki

Helsinki è la capitale della Finlandia, situata nel sud del paese e si trova sulla riva del Golfo di Finlandia. Design, architettura, cultura, shopping , parchi, foreste, laghi e la costa con le sue numerose isole soddsifano qualsiasi tusista. Il più grande museo storico di Helsinki è il Museo Nazionale della Finlandia, che contiene una vasta collezione dalla preistoria fino al 21 ° secolo. L'edificio del museo in sé,è un castello neomedievale nazionale, è una attrazione turistica a sé stante. Altro importante museo storico della città è il Museo della Città di Helsinki, che introduce i visitatori alla storia di 500 anni della città. L'Università di Helsinki ha anche molti musei importanti, tra cui il Museo Università e il Museo di Storia Naturale. Ci sono traghetti giornalieri per l'Estonia, Svezia e Germania. Tutte le compagnie di navigazione offrono anche la possibilità di trasportare veicoli. Helsinki è raggiungibile in traghetto anche da Russia e Polonia.


Guida di Tallinn

Tallin è una città in Estonia situata sulla costa settentrionale sulle rive del Golfo di Finlandia è a circa 80 km a sud di Helsinki, ad est di Stoccolma e ad ovest di St Petersburg. Il centro storico di Tallin è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO e la città è stata capitale europea della cultura nel 2011 insieme a Turku in Finlandia. Tallinn è la capitale finanziaria e commerciale dell' Estonia e la città beneficia di una propsera economia, I suoi particolari punti di forza sono nella tecnologia, nel turismo e nellla logistica.

Il porto di Tallinn è servito come punto di incontro sulle rotte commerciali tra l'Oriente e l'Occidente nel corso della storia. Dal porto ci sono collegamenti verso destinazioni finlandesi. Il terminal di Tallinn può gestire sei milioni di passeggeri all'anno e ha diversi negozi, una caffetteria e confortevoli sale di imbarco. Dal porto partono sia navi da crociera che traghetti , e nei mesi estivi anche aliscafi. Ci sono partenze giornaliere tra Tallinn e Stoccolma e Tallinn e Helsinki.

Offerte traghetti Tallinn Helsinki

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per raggiungere Helsinki e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Helsinki Tallinn. Inserendo data e orario desiderato, potrete infatti confrontare le varie rotte e prenotare online il vostro biglietto al miglior prezzo sul mercato.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci