COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Tallinn - Mariehamn è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Estonia per le Isole Aland.

A bordo nave

Tallinn - Mariehamn Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 18 ore
    • Ricerca tariffa
    • 7 itinerari settimanali 14 ore 25 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Tallinn Mariehamn

La rotta Tallinn Mariehamn collega l'Estonia con le Isole Aland ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Tallink Silja offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 18 ore mentre Il servizio Viking Line viene offerto fino a 7 volte a settimana, con una durata di circa 14 ore e 25 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 8 corse settimana per la rotta Tallinn Mariehamn tra l'Estonia e le Isole Aland. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Tallinn

Tallin è una città in Estonia situata sulla costa settentrionale sulle rive del Golfo di Finlandia è a circa 80 km a sud di Helsinki, ad est di Stoccolma e ad ovest di St Petersburg. Il centro storico di Tallin è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO e la città è stata capitale europea della cultura nel 2011 insieme a Turku in Finlandia. Tallinn è la capitale finanziaria e commerciale dell' Estonia e la città beneficia di una propsera economia, I suoi particolari punti di forza sono nella tecnologia, nel turismo e nellla logistica.

Il porto di Tallinn è servito come punto di incontro sulle rotte commerciali tra l'Oriente e l'Occidente nel corso della storia. Dal porto ci sono collegamenti verso destinazioni finlandesi. Il terminal di Tallinn può gestire sei milioni di passeggeri all'anno e ha diversi negozi, una caffetteria e confortevoli sale di imbarco. Dal porto partono sia navi da crociera che traghetti , e nei mesi estivi anche aliscafi. Ci sono partenze giornaliere tra Tallinn e Stoccolma e Tallinn e Helsinki.


Guida di Mariehamn

Mariehamn è la capitale di Aland, che è un territorio autonomo sotto la sovranità Finlandese. La città e il porto è facile da esplorare a piedi, in bicicletta o in autobus. Si trova a dieci minuti a piedi da un porto all'altro. Nei casi in cui i traghetti arrivano a Västerhamn, quello è il luogo in cui si trova l'mbarcazione a vela Pommern, vicino al Maritime Museum di Åland. Il viale Esplanaden, un viale di tigli, va da Västerhamn a Österhamn con una parata nel mezzo. La chiesa di San Göran si trova a metà strada mentre sul lato nord ci sono molte delle case dei vecchi armatori, che meritano di essere visitate. La maggior parte dei negozi della città, i ristoranti e bar si trovano nella zona pedonale nel centro di Mariehamn Torggatan.

Mariehamn si trova su una penisola e ha due porti principali, uno sulla sponda orientale e uno sulla sponda occidentale. Entrambi i porti sono liberi dai ghiacci per quasi tutto l'anno ed entrambi sono sono soggetti alle maree. Il porto occidentale è un porto internazionale che offre collegamenti giornalieri per la Svezia, Estonia e Finlandia continentale. Il porto orientale vanta uno dei più grandi porti turistici in Scandinavia.