l'Inghilterra

Come prenotare i traghetti dall'Inghilterra per la Spagna

Esistono 3 rotte attive tra l'Inghilterra e la Spagna che ti offrono un totale di 3 corse a settimana. Brittany Ferries effettua 3 rotte, Da Plymouth per Santander viene effettuata 1 volta a settimana, Da Portsmouth per Bilbao circa 1 volta a settimana & Da Portsmouth per Santander circa 1 volta a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dall'Inghilterra per la Spagna, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Inghilterra e Spagna

Clicca per la mappa

Informazioni sull'Inghilterra:

L’Inghilterra comprende le zone centrali e meridionali della Gran Bretagna ed è situatata nel nord Atlantico che la separa dall'Europa continentale.

Il paese è il più grande delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito e comprende anche più di 100 isole minori tra cui l'Isola di Wight e le Isole di Scilly.

La capitale dell'Inghilterra, Londra, è un vasta e diversificata citta’ metropolitana e la capitale globale della finanza, della cultura e della moda.

Il traghetto è un mezzo di trasporto più commune utilizzato dai britannici, inoltre l'Inghilterra, essendo un’isola con vari porti, è un ottimo punto di partenza per molte destinazioni nazionali e internazionali. Molte delle compagnie di traghetti prendono il nome dalle famiglie proprietarie ed effetuano numerose traversate.

Informazioni sulla Spagna:

La Spagna è un bellissimo e diversificato paese situato a sud-ovest dell’Europa. Meglio conosciuta per le sue spiaggie, la Spagna spesso stupisce i suoi visitatori per la svariata diversità culturale e geografica.
In questo paese esotico potrai trovare di tutto, da prati rigogliosi, verdi valli e colline, a montagne innevate e zone deserte nel sud. Per queste ragioni la Spagna si classifica come il terzo paese più visitato in Europa.
Per quanto riguarda il raggiungimento della Spagna tramite traghetto, da nord, est a sud non vi è una mancanza di opzioni. Dal Regno Unito infatti, sono disponibili traversate programmate e, nonostante le navigazioni in offerta siano lunghe, le navi sono crociere come nella norma che effettuano viaggi estramamente piacevoli. Lo stesso si verifica nei collegamenti con il Mar Mediterraneo dall’Italia.
Dalle coste del Nord Africa potrai partire dal Marocco, Melilla ed Algeria. In particolare, i servizi dal Marocco, sono molto comuni con differenti compagnie che si occupano dei collegamenti che attraversano lo Stretto di Gibilterra.
Le Isole Baleari e le Canarie forniscono numerose connessioni con la terraferma.