l'Irlanda del Nord

Come prenotare i traghetti dall'Irlanda del Nord per la Scozia

Esistono 2 rotte attive tra l'Irlanda del Nord e la Scozia che ti offrono un totale di 77 corse a settimana. P&O Irish Sea effettua 1 rotta, Da Larne per Cairnryan che viene effettuata 6 volte al giorno. Stena Line effettua 1 rotta, Da Belfast per Cairnryan che viene effettuata 5 volte al giorno.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dall'Irlanda del Nord per la Scozia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Irlanda del Nord e Scozia

Clicca per la mappa

Traghetti da l'Irlanda del Nord per la Scozia

Informazioni sull'Irlanda del Nord:

L’Irlanda del Nord fa parte del Regno Unito, si trova nella parte nord-orientale dell'isola d'Irlanda e confina con la Repubblica d'Irlanda, nel sud-ovest.

L’Irlanda del Nord è ricca di paesaggi mozzafiato e la gente è molto cordiale. Tutte le regione nell’ Irlanda del Nord sono veramente particolari e hanno molto da offrire. La capitale Belfast è la città più grande dove tra l’altro fu costruito il Titanic e i visitatori tutt’oggi possono assaporare ancora la sua storia.

I porti dell’ Irlanda del Nord forniscono la via ideale per i collegamenti verso il resto del Regno Unito. Vi sono traghetti standard e anche ad alta velocita’ per la Scozia e l'Isola di Man e altri che viaggiano più a sud.

L’Irlanda ha molte tratte verso il Regno Unito così come verso la Francia e l’ Irlanda

Informazioni sulla Scozia:

La Scozia è la più settentrionale delle Quattro regioni che formano il Regno Unito. É bagnata a nord e ad ovest dall’Atlantico Settentrionale, a est dal Mare del Nord e, a sud, confina con l’Inghilterra.
Si tratta di una regione movimentata e piacevole, con una ricca storia e un patrimonio culturale che risale a migliaglia di anni fa. Le persone accorrono non solo per visitare le bellissime montagne, valli, dolci colline, foreste e costiere rocciose, ma anche per le diverse esperienze che la Scozia ha da offrire.
Sia che tu abbia intenzione di giocare a golf o voglia visitare una delle molte distillerie per le degustazioni di Whiskey, questo è il posto adatto, perchè la Scozia ha molto da offrire ai visitatori.
Per quanto riguarda il raggiungimento della Scozia tramite traghetto, dall’Irlanda del Nord c’è una scelta di servizi annuali da e verso numerosi porti, con traversate effettuate da moderni traghetti ben equipaggiati.
Non ci sono più traghetti diretti dall’Europa alla Scozia, ma comunque ci sono numerose traversate dall’ Inghilterra e dall’Irlanda che ti permettono di avvicinarti abbastanza.