COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

P&O Irish Sea

Con P&O Irish Sea Ferries puoi navigare tra L'Inghilterra e l'Irlanda, la Scozia e l'Irlanda del Nord.

Il nome P&O Irish Sea fu utilizzato tra il 1998 ed il 2010 ed è attualmente stato sostituito con il marchio P&O Ferries.

Il servizio stagionale tra Troon e Larne è operato dal traghetto veloce P&O Express, il servizio tra Cairnryan e Larne è operato da navi crociera mentre quello tra Liverpool e Dublino impiega traghetti tradizionali.

L'obbiettivo P&O Ferries è di intrattenere tutta la famiglia. Pertanto, qualsiasi sia la tua destinazione, a bordo troverai servizi per tutte le età.

Con directferries.it puoi trovare gli orari P&O Irish Sea, tariffe e prenotare i biglietti P&O Irish Sea. Dove è possibile compariamo P&O Irish Sea con altri operatori navali.

Tutte le rotte P&O Irish Sea

Recensioni clienti P&O Irish Sea

  • "Piacevole"

    Molto bene, buon prezzo incl. colazione e bellissima cena ha 4 menu a scelta

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio per vacanza"

    viaggio comodo nave pulita con comode poltrone

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio liverpool dublino, dublino liverpool"

    Recentemente abbiamo usufruito di questo passaggio e devo dire che ci siamo trovati benissimo: il personale è stato gentilissimo, la nave accogliente, i pasti, compresi nel prezzo del biglietto, abbondanti e di buona qualità, Da consigliare assolutamente per chi visita la verde Irlanda!!!!!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Troon- Larne"

    Le operazioni di imbarco e sbarco sono stae molto veloci. Il viaggio è stato tranquillo, c'era una bellissima serata. Lo staff a bordo e alla biglietteria sono stati molto cortesi. Un'unica piccola nota stonata, intorno alle finestre c'erano tante mosche. Nono so coem sono arrivate li, ma non potevano andar via.

    Leggi tutto Chiudi