Traghetti Larne Cairnryan

La rotta Larne Cairnryan collega l'Irlanda del Nord con la Scozia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: P&O Irish Sea. La corsa viene effettuata fino a 49 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore.

La durata di navigazione della rotta Larne Cairnryan e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Larne - Cairnryan Operatori navali

  • P&O Irish Sea
    • 7 itinerari giornalieri 2 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Larne Cairnryan

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Larne Cairnryan è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Larne per Cairnryan

  • "P&O viaggio da Larne a Cairnryan"

    Ottimo servizio offerto dalla P&O, soprattutto se si viaggia con un passeggero che ha bisogno di assistenza. Sono stati molto gentile e useremo la P&O di nuovo. Una piccola nota stonata il costo eccessivo del caffe e biscotti. Non usero più il loro bar.

    'Roy' ha viaggiato sulla rotta Larne Cairnryan, con P&O Irish Sea, a bordo del traghetto European Causeway

    Leggi tutto Chiudi
  • "Il mio viaggio in Maggio 2014"

    Viaggio molto puntuale e tranquillo, la nave era immacolata.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Larne Cairnryan, con P&O Irish Sea, a bordo del traghetto European Causeway

    Leggi tutto Chiudi
  • "Prenotato il venerdì per viaggiare il Sabato"

    Ho dovuto prenotare un traghetto a causa di un'emergenza familiare. Ho trovato il servizio di prenotazione online semplice e senza problemi. Il viaggio è stato confortevole, pulito e piacevole. Il mio unico problema è stato il prezzo, in quanto ho dovuto acquistare il biglietto con un corto preavviso e si trattava di prendere o lasciare. Quando una volta a bordo ho chiacchierato con un altro passeggero sono stato informato che il suo biglietto è costato quasi 100 sterline in meno, semplicemente perchè aveva prenotato due settimane prima. Credo che essendo il traghetto solo per un terzo pieno il prezzo che mi è stato richiesto per il biglietto sia stato un pò eccessivo. Viaggerò ancora con P&O ma per perfavore siate un pò più onesti con i prezzi.

    'Nigel' ha viaggiato sulla rotta Larne Cairnryan, con P&O Irish Sea, a bordo del traghetto European Causeway

    Leggi tutto Chiudi
  • "Vacanze "

    Abbiamo gradito il viaggio. Quasi perfetto.

    'Roger' ha viaggiato sulla rotta Larne Cairnryan, con P&O Irish Sea, a bordo del traghetto European Causeway

    Leggi tutto Chiudi

Larne Guida

Larne è una città situata sulla costa orientale della contea di Antrim in Irlanda del Nord. La città ha un porto per più di 1.000 anni ed è ora un importante porto passeggeri e merci. La città si trova sul lato occidentale di una stretta insenatura che lo lega al mare. Sul lato orientalec'è una penisola chiamata Isola Magee e ad ovest è l'antica formazione vulcanica di Antrim Plateau. La città si trova a soli 25 miglia dalla costa del continente scozzese, ma ha anche una vista spettacolare verso il Mull of Kintyre, Anterselva di Mezzo, Islay e Paps of Jura. Il porto di Larne è più attivo porto dell'Irlanda del Nord, gestisce quasi un milione di passeggeri e 200.000 veicoli ogni anno. I servizi del porto dei traghetti sono moderne e ampie e comprendono un bancomat, confortevoli aree lounge, un ristorante a buffet, negozi, stazioni ferroviarie e degli autobus e centri d'informazione turistiche. Ci sono due principali servizi di traghetto da Larne alla Gran Bretagna, stagionali. La P&O Irish Sea è il principale operatore che opera tutto l'anno da Larne a Cairnryan, che vede nove traversate al giorno in estate. La tratta dura 1 ora e 45 minuti. Da Larne a Troon ci sono tratte due volte al giorno da marzo a ottobre, con una durata di 2 ore. L'altro servizioper il continente britannico è gestito da Stena Line e va da Larne a Fleetwood nel nord-ovest dell'Inghilterra.

Cairnryan Guida

Cairnryan è un piccolo villaggio scozzese situato a Dumfries e Galloway in Scozia. Il villaggio si trova sulla riva orientale del lago di Loch Ryan. Il villaggio è importante per la storia marittima, con un servizio di traghetti che collega la Scozia e l'Irlanda del Nord. Il villaggio è stato fondato nel 1701 per i lavoratori sul Lochryan Estate, dispone di un parco dei cervi e un campo da bocce.
Le strutture principali nel villaggio di oggi sono il Lochryan hotel, alcuni bed and breakfast e affittacamere, un campeggio che è stato costruito nel vecchio campeggio di guerra, il negozio del Villaggio e il ristorante Merchant House.
Il villaggio dispone di due terminal per i traghetti che collegano la Scozia con l’Irlanda del Nord. Il primo ha aperto nel 1973, originariamente gestito da Townsend Thoresen e ora da P&O Ferries collega la Scozia con il porto di Larne. Il secondo a Old House Point è gestito da Stena Line che collega al porto di Belfast a Belfast.