Confronta i traghetti da l'Isola di Wight per l'Inghilterra
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su l'Isola di Wight

L’Isola di Wight, a forma di diamante,si trova al largo della costa meridionale dell'Inghilterra e si estende su una superficie di circa 150 miglia quadrate.

L'isola di Wight è una destinazione ideale in qualsiasi stagione e offre sia bellezze storiche che naturali, perfette se siete alla ricerca di un viaggio all’insegna dell’ avventura o se volete passare una una vacanza tranquilla e rilassante lontano dalla routine quotidiana.

L'isola di Wight è ben collegata alla Bretagna tramite traghetti che trasportano sia veicoli che passeggeri.Vi sono centinaia di partenze, tutto l'anno, in arrivo e in partenza di porti dell'isola che sono Cowes sulla costa centro-nord e Ryde, sulla costa nord-est.

I traghetti sono gestiti da diversi operatori navali e per questo motivo vi è una forte concorrenza che rende i prezzi molti competitivi.Dato che l'isola non è lontana dalla terraferma, tutte le traversate durano piu’ o meno un’ora.

Informazioni su l'Inghilterra

L'Inghilterra è la più grande e popolosa delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito.
E’ considerate Inghilterra la regione centrale e meridionale del Regno Unito con la Scozia a nord e il Galles ,l’Irlanda del nord e il mare d’Irlanda ad ovest.

L’Inghilterra può essere divisa in Inghilterra settentrionale,le Midlands e l'Inghilterra del sud con la capitale Londra che è il centro economico e culturale.

Viaggiare in traghetto è un modo molto usato in Inghilterra,in particolare dai visitatori provenienti dall’ Irlanda e dal Nord Europa.Si tratta di un'isola in fin dei conti.

L’Inghilterra vanta una scelta molto vasta per quanto riguarda il numero di porti e le relative traversate.Vi sono rotte verso l’Irlanda attraverso il Mare d'Irlanda,per la Francia attraverso il canale e verso l’ Olanda attraverso il Mare del Nord.Non c’ è da stupirsi quindi se le traversate per l'Inghilterra sono gestite dalle piu’ note e grandi compagnie di navigazione.

Traghetti da l'Isola di Wight per l'Inghilterra

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci