Traghetti Ryde Portsmouth Harbour

La rotta Ryde Portsmouth Harbour collega l'Isola di Wight con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Wightlink. La corsa viene effettuata fino a 24 volte con un servizio a Giorno di una durata di circa 22 minuti.

La durata di navigazione della rotta Ryde Portsmouth Harbour e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Ryde - Portsmouth Harbour Operatori navali

  • Wightlink
    • 24 itinerari giornalieri 22 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Ryde Portsmouth Harbour

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Ryde Guida

Ryde è una città costiera a nord-est dell 'isola di Wight, che si trova al largo della costa meridionale del continente inglese. Nel corso del 19 ° secolo, esistevano 2 città quella nord e quella meridionale che poi crebbero e si unirono. La città è nota per la sua architettura e per il lungomare e per le sue grandi spiagge sabbiose che si rivelano durante la bassa marea. Il molo è il quarto più lungo del Regno Unito ed è una struttura famosa. Le guglie delle chiese gemelle ben visibili dal mare appartengono a Tutti i Santi '(il più alto) e le chiese Santa Trinità. La Chiesa di Tutti i Santi è stato progettato da George Gilbert Scott e completata nel 1872. La guglia è alta 177 metri. La Chiesa della Santissima Trinità è stata progettata da Thomas Hellyer e completato nel 1845. Ryde ha pochi spazi pubblici aperti, le aree per attività ricreative pubbliche includono Appley Parco, Puckpool Parco, Vernon Square, Simeone Via Recreation Ground, Parco di San Giovanni, San Tommaso 'sagrato, Salter Strada Recreation Ground, e Oakfield Football Club.

Dal porto di Ryde partono collegamenti a Portsmouth collegata con la ferrovia a London Waterloo.

Portsmouth Harbour Guida

Portsmouth si trova sulla costa meridionale d'Inghilterra nella contea di Hampshire. La città ha un lungo e forte legame con la Royal Navy che attraverso i secolifu parte integrante della cantieristica a livello mondiale, la costruzione del primo bacino avvenne alla fine del 15 ° secolo, che è ancora in uso oggi. Portsmouth rimane una base significativa per la Royal Navy ed è sede di molte navi illustri, il suo fiore all'occhiello è la nave ammiraglia di Lord Nelson, la HMS Victory. Per la sua posizione strategica, Portsmouth fu bombardata durante la seconda guerra mondiale ed è ormai una miscela di vecchio e nuovo, con alcune delle zone più storiche, tra cui l'Hard e il Point. Il borgo di Southsea è una meta per le famiglie in vacanza a Portsmouth e dispone di un lungo tratto di spiaggia, due moli e un buon centro di informazioni turistiche. Southsea è una parte particolarmente vivace e ha molti bar e un parco al Clarence Pier. I traghetti partono per Le Havre, Bilbao, Cherbourg, Caen, St Malo, St Helier, St Peter Port e Ryde.